Spoilers Chapter 1012

Anticipazioni Capitolo 1012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,898

    Status
    Non credevo potesse andare ancora peggio, almeno Nami vs Ulti è salvo. Forse.
    I foderi sono una piaga, da inizio saga stanno lì a farci perdere tempo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Dimenticavo una cosa: con P1 potrebbe sembrare che Usopp non avrà più il suo scontro ma penso ci sia una strada alternativa e più interessante che riguarda i Numbers e la bugia raccontata sui 10 giganti battuti da lui :usop2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Kiku vs kanjuro di nuovo? cosa dovrebbe essere cambiato dal primo scontro, ah gia bisognava confermare che kanjuro fosse cattivo perchè non si era ancora capito dopo tutto quello che ha combinato col ruolo di spia

    Oda è proprio alla frutta con la gestione dei personaggi ma non puo staccare e far continuare a qualcun'altro? Magari lui supervisiona soltanto

    Cioè sto allungamento di brodo inutile era prevedibile dalla comparsa de fake oden "nel caso fosse kanjuro sara solo un'inutile allungamento di brodo"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,757

    Status
    Cacchio, non pensavo che uscissero gli spoiler :oo:

    Ma non c'era pausa?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Della rivista, non di Oda. Il capitolo uscirà il prossimo weekend e non questo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,677

    Status
    Quindi potremmo avere, Zoro, magari leggermente curato da Marco, che affronta King e Sanji che affronta Queen.

    Boh non so se pensare sia una perdita di tempo visto che già ci sono 10 miliardi di scontri o se sia una buona scelta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,757

    Status
    Bella situazione, Big Mom imbufalita che guarda Nami che si arrabbia con Ulti

    E che cosa farà adesso? Andrà di sopra a dire a Kaido "con te non ci sto più perché picchi i bambini"? :ooasd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ok, una delle tre V da mettere sulle cose che mi porterebbero a mettermi in pausa con la Saga fino alla sua conclusione (sconfitta definitiva di Page One per mano di Big Mom) è stata piazzata, ne manca ancora una su due e poi sarà pausa per un po'...
    Sul resto, ancora Kiku vs Kanjuro?! Ma che noia, ma ora che Kin'emon è libero non potevano fare Kin'emon vs Kanjuro?! Sarebbe stato più appetibile -_-'.
    Tutti i Visoni vs Perospero?! Il poveraccio non ha mezza speranza :lol: e sicuramente a finirlo sarà Carrot :usop2:. Su Sanji e Zoro insieme a Kawamatsu ed Izo invece non so cosa dire... idem per Law sparito, anche se spero stia andando ad aiutare Kidd contro Big Mom...
    Bene che ALMENO Nami abbia la sua possibilità di fare il salto di qualità sconfiggendo Ulti, lei ed Usopp ne avevano proprio bisogno, ma ovviamente quest'ultimo deve sempre rimanere indietro rispetto al resto della ciurma -_-' so che per esigenze di trama è e dovrà rimanere sempre il più debole della ciurma (confermato da Oda) ma anche lui ha bisogno del salto di qualità adesso...
    Ammetto di essere un po' felice della possibile fine di Tama per mano di Ulti :lol: mentre ho seriamente paura che Big Mom presterà Zeus a Nami di sua spontanea volontà, spero Oda non cada così in basso :blink:.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 27/4/2021, 14:45) 
    Dimenticavo una cosa: con P1 potrebbe sembrare che Usopp non avrà più il suo scontro ma penso ci sia una strada alternativa e più interessante che riguarda i Numbers e la bugia raccontata sui 10 giganti battuti da lui :usop2:

    Mi piace questa ipotesi.
    Toglie Pageone dall'imbarazzo di un'altra sconfitta.
    In più fornisce ad Usop la possibilità di realizzare un'altra bugia.
    Molto contento per Nami, possa affrontare Ulti al meglio (se torna Zeus avrà anche un'arma in grado di colpirla).

    Mugi
    - Rufy vs Kaido
    - Nami vs Ulti
    - Usop vs Numbers(?)
    - Franky vs Sasaki
    - Robin vs Black Maria
    - Jinbe vs Who's Who

    Supernove
    - Killer vs Hawkins
    - Drake vs Apoo

    Foderi
    - Canespino vs Jack (?)
    - Raizou vs Fukurokujo
    - Kiku vs Kanjuro
    - Gattovipera vs Perospero
    -

    Ancora da sistemare
    Dei mugi: Zoro(?), Sanji, Chopper, Brook(?)
    Delle supernove: Kidd, Law(?)
    Dei foderi: Kin'emon, Denjiro, Kawamatsu, Izo, Ashura(?), Shinobu(?)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    "Bello" cit.

    Penso che kawa ed izo siano a far numero, non penso proprio che oda si metta a fare scontri di coppia tra pg "a caso".

    Spero in un sanji e zoro vs king e queen, con marco sconfitto prima :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,898

    Status
    Sanji e Zoro vs quei due andava bene prima. Con Zoro mezzo morto e Chopper, Drake e Apoo con un legame con Queen no.
    Certo, poi Oda può rovinare ogni sottotrama che vuole (vedi P1 vs Usopp).
    Spero lascino Zoro a Hiyori perché, visto che Law è andato via, vedere Marco che si sacrifica per dare nuova vita a Zoro (le fiamme normali danno effetti molto blandi) o Chopper ridotto a fare solo il dottore mi farebbe un po' tanta pena.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 27/4/2021, 14:35) 
    Il capitolo dedicato a Nami sarà sicuramente il prossimo quando sconfiggerà Ulti :sisi: Probabilmente inaugurerà la fase di sconfitta definitiva dei vari nemici.

    Sei ottimista :eheh: per me ci vorranno ancora un po' di capitoli prima dell'inizio delle danze.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 27/4/2021, 18:05) 
    - Robin vs Black Maria

    Robin ha già avuto il capitolo con i suo titolo, penso che contribuirà allo sconro di Brook con Black Maria nel suo capitolo apposito.

    CITAZIONE (Yagihige @ 27/4/2021, 18:05) 
    Supernove
    - Killer vs Hawkins
    - Drake vs Apoo

    Ancora da sistemare
    Dei mugi: Zoro(?), Sanji, Chopper, Brook(?)
    Delle supernove: Kidd, Law(?)
    Dei foderi: Kin'emon, Denjiro, Kawamatsu, Izo, Ashura(?), Shinobu(?)

    Riguardo alle supernove penso che tutte convergeranno su Big Mom. Killer ed Hawkins mi sembrano un po' sprecati l'uno contro l'altro mentre Apoo sembrava abbastanza shockato da Queen che mandava ad infettarsi i sottoposti da poter cambiare casacca quando vedrà che la situazione volge a suo favore.

    Sanji e Zoro sono perfetti per Queen e King e i due foderi possono aiutarli a colmare il gap verso i gradi di YC2 e YC1. Da notare che Kawamatsu è strettamente legato a Queen per via della prigione di Udon mentre Izo era stato riconosciuto da King all'inizio del raid.

    Ashura lo dò per K.O. dato che ha già avuto il suo momento di gloria. Shinobu non penso avrà un capitolo a lei dedicato, dopotutto nemmeno tutti i membri della flotta di cappello di paglia l'hanno avuto nonostante il loro contributo negli scontri (Ideo ed Orlumbus). L'unico avversario possibile per Shinobu penso che sia Bao Huang ma come ho detto non penso avrà il suo momento.

    Grandi incognite Kinemon e Denjiro, ormai i nemici dovrebbero essere tutti accoppiati a meno a che sia Sanji che Zoro non verranno accorpati a due foderi ciascuno (Sanji --> Kawamatsu + Izo; Zoro --> Kinemon + Denjiro). Magari anche Chopper darà una mano ma non escludo nemmeno che il suo ruolo negli scontri sia finito, dopotutto il suo capitolo lo ha già avuto.

    CITAZIONE (Zukk @ 27/4/2021, 18:42) 
    CITAZIONE (Trébol @ 27/4/2021, 14:35) 
    Il capitolo dedicato a Nami sarà sicuramente il prossimo quando sconfiggerà Ulti :sisi: Probabilmente inaugurerà la fase di sconfitta definitiva dei vari nemici.

    Sei ottimista :eheh: per me ci vorranno ancora un po' di capitoli prima dell'inizio delle danze.

    Forse è vero però in un solo capitolo si sono prospettati tanti possibili scontri, non la vedo così dura l'inizio della fine col prossimo capitolo :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    Il volume dovrebbe chiudersi tra 2/3 capitoli dopo questo... Per voi ce la farà Oda a delineare tutti gli scontri definitivi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mamma mia, questi coreani sono diabolici.......
     
    Top
    .
273 replies since 27/4/2021, 12:57   14990 views
  Share  
.
Top