Spoilers Chapter 1012

Anticipazioni Capitolo 1012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,703

    Status
    Comunque mi stupisce che law se ne sia andato senza aver curato neanche un minimo zoro, non vuole che nessuno muoia per il piano, poi lo lascia morente da solo in un castello pieno di nemici..ok :ooasd: spero almeno stia andando in direzione big mom per dar manforte a kid altrimenti è da radiare dall albo dei medici :asd:

    Curioso di vedere dove andrà a parare oda con i foderi, kiku da solo non mi convince vs kanjuro (primo scontro finito male per il pittore, però adesso kiku oltre ad essere stanchissimo ha perso anche un braccio), con neko che vuole peros e con zoro sanji kawamatsu e izo non so, ma prevedo un Marco che è stato pestato a dovere in uno slealissimo 3vs1 con loro che interverranno in suo soccorso e con la fenice che alla fine curerà zoro

    Molto bene nami che prende l iniziativa, rovescio della medaglia usop che pensa a filarsela, spero che questo teatrino serva per la sua grande scena di eroismo presentata in pompa magna e celebrata alla god usop, perché che nami mostri più coraggio di usop mi sembra molto grave
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    Oddio, ok che si viene da un paio di capitoli con il botto, ma questo sembra davvero noiosissimo :oo:

    I foderi che corrono, Sanji che corre, Zoro svenuto, Big Mom che sta ferma, Nami che ancora non capisce che deve prendersi subito Zeus, di nuovo la storia dell'assassinio di Pedro (che si è fatto esplodere per far fuggire i mugy).

    Trovo che la rianimazione dei foderi, al punto che devono pure loro ritrovarsi degli scontri 1 vs 1, sia una perdita di tempo indicibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    Ma quindi le prime immagini potremo già averle questo giovedì come al solito giusto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Ma....qualcuno mi spiega fino ad adesso Sanji cosa ha fatto? :foxy:
    Cioe` la sua scelta di andare "di la`" era per fare cosa....?

    Se Zoro riesce ancora a combattere perche allora non e` rimasto sul tetto? :zoro:

    Sanji ormai e` buono per fare da carretto :facepalm:

    Edited by lemax19 - 28/4/2021, 09:47
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE (bigkata @ 27/4/2021, 23:58) 
    Ma quindi le prime immagini potremo già averle questo giovedì come al solito giusto?

    Non si sa, così come non si sa quando uscirà la Raw tradotta.

    ---

    Questo capitolo pare abbastanza vuoto. Forse con il sommario completo acquisterà un poco di spessore ma per ora pare un capitolo di super-transizione.

    Casualmente si sono ritrovati più o meno tutti nello stesso posto tranne Yamato, Kinemon e Denjiro che non si capisce dove siano.

    Sanji non si capisce bene cosa stia facendo ma tanto al momento è inutile. Dovrebbe andare a dar man forte a Marco contro le calamità ma chissà se succederà.

    Zoro è più morto che vivo, al momento non dovrebbe poter fare un bel nulla a meno di non essere curato magicamente da Marco. Altri tipi di cure più tradizionali (Chopper, Law, Hiyori) sarebbero forzate a mio parere.

    Kawamatsu ed Izo accompagnano Sanji perché?

    Gatto (ferito) vs Perospero non è un abbinamento tanto sbilanciato. Sebbene la necessità di vendicare Pedro sia marginale qualcuno dovrà pur battere Peros ed altri che abbiano il giusto livello e motivazioni non me ne vengono in mente.

    Kiku avrà un re-match con Kanjuro. Onestamente mi interessa poco il lato battle di questa vicenda ma Kanjuro quando compare regala sempre dei bei momenti, quindi ben venga qualche altra pagina a lui dedicata.

    Non ho ben capito la dinamica Ulti, Komacchyo, Big Mom. Se la prima attacca la terza com'è che colpisce il secondo? Poco importa, abbiamo un altro scontro definito: Nami vs Ulti. La navigatrice con Zeus può farcela.

    Di Paginetto a me interessa veramente poco e niente. Personaggio per nulla interessante e già sconfitto in precedenza. Rimango del parere che per Usop, che comunque non è proprio un combattente, sarebbe stato troppo, quindi che sia stato (forse) definitivamente sconfitto piuttosto che indebolito cambia poco.

    Se poi Oda deciderà di dare ad Usop un altro avversario più alla sua portata o meno ha comunque poca importanza: il nasuto il suo meglio lo da in altre cose come nelle interazioni con i popolani o nelle grandi imprese da cecchino. Preferirei vedere una di queste due cose piuttosto che uno scontro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Io spero che Oda risolva off screen tutti questi scontri minori che si sta preparando, altrimenti diventa un’agonia. Spero, invece, che lasci spazio ai Mugi da questo punto di vista, perché ok che la componente battle shonen è secondaria in OP, ma c’è gente che non mena nessuno da Skypiea.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Io speravo che sotto il tetto portasse avanti certe situazioni off screen, esempio far arrivare Sanji già nel suo posto finale. Invece sto qua sono minuti e minuti che vaga a caso, quando dal terzo piano Rufy è arrivato sul tetto in un capitolo sostanzialmente. La gestione di tutta la parte che non è tetto è veramente deludente finora a mio modo di vedere. E anche sul tetto avrei da ridire su diverse cose.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Io speravo che sotto il tetto portasse avanti certe situazioni off screen, esempio far arrivare Sanji già nel suo posto finale. Invece sto qua sono minuti e minuti che vaga a caso, quando dal terzo piano Rufy è arrivato sul tetto in un capitolo sostanzialmente. La gestione di tutta la parte che non è tetto è veramente deludente finora a mio modo di vedere. E anche sul tetto avrei da ridire su diverse cose.

    Io ormai ho prestato il fianco.

    Mi immaginavo un Sanji deus ex machina, stile EL o Skypea.....invece gira per l hotel in cerca di non si sa cosa :brook:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pirate (2) killer

    Group
    Shichibukai
    Posts
    1,640

    Status
    Un Zoro vs Hatchan 2.0 anche no Oda, grazie :ooasd: .

    Che Sanji scarichi Zoro da Hiyori o da chi vuole lui e che il marimo scompaia anche per 15 capitoli. Si è già distinto sopra ogni aspettativa, che rientri in scena nel finale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    CITAZIONE
    invece gira per l hotel in cerca di non si sa cosa

    Va in cerca della sua dignità :patpat:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    CITAZIONE
    Che Sanji scarichi Zoro da Hiyori o da chi vuole lui e che il marimo scompaia anche per 15 capitoli. Si è già distinto sopra ogni aspettativa, che rientri in scena nel finale.

    Ma facciamo che sta fuori dalla saga che il suo l'ha fatto eh? Anzi, direttamente fuori dal manga e siamo tutti più contenti :sese: :patpat: :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Va in cerca della sua dignità :patpat:

    Capirai....l ha lasciata a WKI, mi sembra lunghino come viaggio :sospiro:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 28/4/2021, 10:40) 
    Io ormai ho prestato il fianco.

    Mi immaginavo un Sanji deus ex machina, stile EL o Skypea.....invece gira per l hotel in cerca di non si sa cosa :brook:

    Ma infatti boh, non capisco a cosa serva questa specie di improbabile corsa campestre. A meno che... non si tratti... dell’ougi del Maestro! L’Allunga-Brodo Tensei*! :robin3:

    *sì, Brodo, puoi usarlo come nickname. Previo versamento di cospicue somme di danaro sul mio conto corrente bancario, si capisce. :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 28/4/2021, 11:15) 
    Va in cerca della sua dignità :patpat:

    Da fan di Sanji, direi che la risposta è questa :eheh:.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 28/4/2021, 11:24) 
    CITAZIONE
    Che Sanji scarichi Zoro da Hiyori o da chi vuole lui e che il marimo scompaia anche per 15 capitoli. Si è già distinto sopra ogni aspettativa, che rientri in scena nel finale.

    Ma facciamo che sta fuori dalla saga che il suo l'ha fatto eh? Anzi, direttamente fuori dal manga e siamo tutti più contenti :sese: :patpat: :comeno:

    Volere Zoro fuori dal manga ha la stessa valenza delle squadrette che vogliono Milan, Inter e Juventus fuori dal campionato, risultato :fallimento :croco:

    Detto questo la scena di Sanji e Zoro potrebbe avere dei risvolti interessanti.
     
    Top
    .
273 replies since 27/4/2021, 12:57   14990 views
  Share  
.
Top