Spoilers Chapter 1012

Anticipazioni Capitolo 1012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE (0 (Z e r o) @ 28/4/2021, 11:08) 
    Un Zoro vs Hatchan 2.0 anche no Oda, grazie :ooasd: .

    Che Sanji scarichi Zoro da Hiyori o da chi vuole lui e che il marimo scompaia anche per 15 capitoli. Si è già distinto sopra ogni aspettativa, che rientri in scena nel finale.

    Concordo, ormai chiunque non sia Kaido non riuscirei a prenderlo sul serio. A parte magari Orochi, ma per motivi che esulano dall'ambito battle. Ad ogni modo mi sembra palese che Zoro rientrerà in scena prima o poi, considerato che manca ancora un po' alla fine della saga. Confido che i Mugi avranno modo di brillare in un combattimento di gruppo contro Kaido (in versione Oars 2.0) se Oda, disgraziatamente, dovesse tagliare gli 1 vs 1.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,677

    Status
    A me sembra quasi che Oda voglia settare King e Queen contro Zoro e Sanji, con magari qualche supporto.

    Oda mi sembra continui a fallire nel rendere equilibrate le forze, perché ha dovuto tirare fuori Kaido che li pesta tutti per indebolirli ma mi sembra ancora che l'alleanza sia in vantaggio, insomma.

    Servirebbe qualcuno che si occupi della cp0.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    A me sembra quasi che Oda voglia settare King e Queen contro Zoro e Sanji, con magari qualche supporto.

    Oda mi sembra continui a fallire nel rendere equilibrate le forze, perché ha dovuto tirare fuori Kaido che li pesta tutti per indebolirli ma mi sembra ancora che l'alleanza sia in vantaggio, insomma.

    Servirebbe qualcuno che si occupi della cp0.

    Akagami, te lo dico seriamente. Ho sempre odiata la diatriba Zoro Sanji, questo ci tengo a precisarlo. :sanji2:
    Ho sognato un loro team up vs una calamita da inizio Wano ma sono stato smentito....se invece ora Oda mi setta Zoro vs King o vs una calamita dopo che lo stesso Zoro ha:
    - dato battaglia a due Yonko,
    - supportato il suo capitano,
    - usato Enma
    - imparato a tagliato il fuoco
    - bloccato per pochissimo tempo l attacco piu forte visto fino ad ora su One Piece
    - risvegliato l Haki del Re.

    ed ora mi batte una calamita, oppure mi combatte con Sanji....cioe` a sto punto a Zoro diamogli la testa di Kaido subito e via. :smoker:

    In teoria dovrebbe essere "morto" e tornera dopo come e` giusto che sia! Cioe` per me andava anche bene che stava nelle condizioni di Law, ma dopo quello che ha fatto credo sia normale che stia un pochino svenuto XD

    Edited by lemax19 - 28/4/2021, 15:35
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,677

    Status
    Ma non volevo porlo su una diatriba Zoro vs Sanji :asd:

    Il fatto che se lo porti sulle spalle Sanji potrebbe suggerire questo scenario che ho citato.
    I foderi erano stati messi allo sbaraglio e nel giro di un paio di capitoli si son ripresi, Zoro potrebbe fare lo stesso grazie ad un aiutino da parte di Marco.

    Sinceramente io preferirei che Zoro incontrasse Hiyori e si aproffondisse le sue origini, ma ho esposto solo la possibilità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Ma non volevo porlo su una diatriba Zoro vs Sanji :asd:

    Il fatto che se lo porti sulle spalle Sanji potrebbe suggerire questo scenario che ho citato.
    I foderi erano stati messi allo sbaraglio e nel giro di un paio di capitoli si son ripresi, Zoro potrebbe fare lo stesso grazie ad un aiutino da parte di Marco.

    Sinceramente io preferirei che Zoro incontrasse Hiyori e si aproffondisse le sue origini, ma ho esposto solo la possibilità

    Nono assolutamente :brook:

    E` che volevo contestualizzare la mia frase..."Zoro per come e` messo se batte una calamita e` fuori da ogni logica" :ener:

    Che poi a parte tutto, spero sia bella come immagine Sanji che porta sulla spalle Zoro.

    Ed ora che ci penso....Zoro si sopra a fare il suo lavoro e Sanji ridotto a partorlo in giro senza che lui abbia fatto nulla nel frattempo :sospiro:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,262

    Status
    Suvvia Zoro combatte e basta. Sanji ha anche altri ruoli pretendere che il secondo abbia le stesse opportunità a livello combattivo del primo è smepre stato esagerato alla fine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Suvvia Zoro combatte e basta. Sanji ha anche altri ruoli pretendere che il secondo abbia le stesse opportunità a livello combattivo del primo è smepre stato esagerato alla fine.

    Si ok, ma rimane un battle shonen, parliamo in teoria del secondo piu forte in ciurma escluso il capitano (sempre che Jimbe non lo abbia scansato). Se Sanji non cambatteva, che ha sempre combattuto, faceva altro.

    Poi magari Sanji nel frattempo ha fatto altro (tipo prendere lo scalco del RP)...ma tutta sta roba off panel anche basta.

    Cioe` veramente Sanji ha girato a vuoto nel castello perche Oda non sapeva cosa farci
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 28/4/2021, 16:03) 
    Suvvia Zoro combatte e basta. Sanji ha anche altri ruoli pretendere che il secondo abbia le stesse opportunità a livello combattivo del primo è smepre stato esagerato alla fine.

    Questo discorso ha senso per quanto riguarda le saghe particolari e/o strane perché nelle saghe più importanti e con lo spirito prevalentemente battle (Arlong Park, Alabasta, Enies Lobby, Fishmen Island) Sanji si è sempre preso il terzo tizio più forte e su questo non ci piove. Ma in realtà questo discorso vale per tutti i mugi perché tutti loro sono anche dei combattenti oltre al ruolo che hanno nella ciurma (es: medico, carpentiere, navigatrice, archeologa,...) e a maggior ragione in questa saga è giusto che abbiano tutti il loro modo di brillare in combattimento.

    In ogni caso penso che ormai ci sia ben poco di cui preoccuparsi, gli ultimi 10 capitoli hanno fatto in modo di far arrivare tutti i personaggi ai loro scontri e non penso manchi molto a vedere le prime teste che cadono.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,262

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 28/4/2021, 16:21) 
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 28/4/2021, 16:03) 
    Suvvia Zoro combatte e basta. Sanji ha anche altri ruoli pretendere che il secondo abbia le stesse opportunità a livello combattivo del primo è smepre stato esagerato alla fine.

    Questo discorso ha senso per quanto riguarda le saghe particolari e/o strane perché nelle saghe più importanti e con lo spirito prevalentemente battle (Arlong Park, Alabasta, Enies Lobby, Fishmen Island) Sanji si è sempre preso il terzo tizio più forte e su questo non ci piove. Ma in realtà questo discorso vale per tutti i mugi perché tutti loro sono anche dei combattenti oltre al ruolo che hanno nella ciurma (es: medico, carpentiere, navigatrice, archeologa,...) e a maggior ragione in questa saga è giusto che abbiano tutti il loro modo di brillare in combattimento.

    In ogni caso penso che ormai ci sia ben poco di cui preoccuparsi, gli ultimi 10 capitoli hanno fatto in modo di far arrivare tutti i personaggi ai loro scontri e non penso manchi molto a vedere le prime teste che cadono.

    che nel pre ts e in parte fi in certe saghe abbia preso il terzo ok
    Però la differenza tra il terzo e il secondo di saga è sempre stata sensibile.
    A Skypea questo non è successo esattamente come a Tb e Ph.
    Quindi ci andrei piano nel dire che la cosa sia schematica.

    Poi che con molta probabilità affronti una calamità come King o Queen è plausibile.
    Ma visto che tutti sono stati feriti non si sa bene qual'è il livello esatto ormai.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,027

    Status
    Ormai gli accoppiamenti sono praticamente fatti
    E i livelli di potenza hanno perso di valore visto che sono tutti molto feriti... In teoria per rigor di logica ora sanji dovrebbe prendersi queen e zoro king, ma il Marimo è gravemente ferito e non può vincere assolutamente
    Marco che sta facendo?? Più che altro i foderi sono troppi ancora, c'è drake libero, l incógnita big mom.... Insomma vediamo che succede
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    In teoria non e` per Sanji ma dovrebbere esssere l unico fresco, e sono sicuro che salvo sorprese da parte di WsW anche Jimbe dovrebbero batterlo facile. Ma non sta scritto da nessuna parte
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,527

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 28/4/2021, 16:21) 
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 28/4/2021, 16:03) 
    Suvvia Zoro combatte e basta. Sanji ha anche altri ruoli pretendere che il secondo abbia le stesse opportunità a livello combattivo del primo è smepre stato esagerato alla fine.

    Questo discorso ha senso per quanto riguarda le saghe particolari e/o strane perché nelle saghe più importanti e con lo spirito prevalentemente battle (Arlong Park, Alabasta, Enies Lobby, Fishmen Island) Sanji si è sempre preso il terzo tizio più forte e su questo non ci piove. Ma in realtà questo discorso vale per tutti i mugi perché tutti loro sono anche dei combattenti oltre al ruolo che hanno nella ciurma (es: medico, carpentiere, navigatrice, archeologa,...) e a maggior ragione in questa saga è giusto che abbiano tutti il loro modo di brillare in combattimento.

    In ogni caso penso che ormai ci sia ben poco di cui preoccuparsi, gli ultimi 10 capitoli hanno fatto in modo di far arrivare tutti i personaggi ai loro scontri e non penso manchi molto a vedere le prime teste che cadono.

    Insomma.

    Ad Alabasta è parecchio opinabile se sia più forte Nico Robin o Mr. 2. In ogni caso il loro livello è cmq simile, non c'è una differenza sostanziale (ed entrambi sono molto inferiori a Mr. 1: non avrebbero nemmeno modo di ferirlo, basti pensare che Mr. 2 durante Little Garden si dice terrorizzato al pensiero che Crocodile possa inviare Mr. 1 a punirlo in caso di un suo eventuale fallimento).

    A Thriller Bark l'avversario designato è Absalom, che è solo il quinto in ordine di forza, dopo Kuma, Moria, lo zombie di Oars e lo Zombie di Ryuuma. Ed Absalom è pure staccatissimo da tutti questi. A onor del vero però va detto che Sanji umila Absalom e si dimostra di tutt'altro livello rispetto a lui.

    A Skpiea, per esempio, Sanji affronta Satori insieme a Luffy ed Usopp, in uno scontro di non particolare rilievo. E Gedatsu < Satori << Shura < Ohm <<<<<<< Ener, quindi parliamo del quarto più forte tra i nemici della saga (senza considerare Wiper, che durante gli avvenimenti di Skypiea si batte sia contro Luffy che contro Zoro, però poi mi pare che a conti fatti si possa considerare un alleato dei Mugi).

    A Punk Hazard c'è lo scontro con Vergo, che riterrei in realtà il più forte tra gli avversari di saga, ma l'esito dello scontro è pesantemente negativo per Sanji, quindi lascerei stare. Idem a Dressrosa con Doflamingo, dove la disparità è proprio al limite del massacro unilaterale.

    A WCI non è che Sanji intraprenda un vero e proprio scontro. Fa qualche bella figura però sempre da contestualizzare (blocca insieme a Luffy un pugno di Big Mom diretto a una indifesa Reiju, e schiva un proiettile abbastanza casuale da parte di Katakuri), si dimostra superiore agli Ufficiali (blocca Daifuku e surclassa Oven), va in difficoltà in alcune situazioni non proprio esaltanti (Cacao Island). Poi stende Raisin e Bobbin ma vabbè mi pare il minimo del minimo sindacale.

    In generale comunque Sanji tende a combattere contro un avversario forte ma assai distaccato dai più forti, e/o a rendersi protagonista di un'azione la cui efficacia è più legata all'astuzia ed al savoir faire che alla "semplice" forza bellica preponderante in stile Luffy e Zoro. Vedi per esempio Mr. Prince a Little Garden ed al casinò di Alabasta, l'Arca Maxim di Skypiea, la via di fuga ad Enies Lobby, il salvataggio di Momonosuke ad Onigashima, o la tort-... la tort-... voglio dire, la tort-... ehm quella roba là che fa a WCI.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,262

    Status
    ahahahha la torta è proprio un vietname eh ahahahha

    comunque più che altro sono felice per Nami.
    Combattere con Utli è una cosa importante per lei.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 28/4/2021, 16:34) 
    che nel pre ts e in parte fi in certe saghe abbia preso il terzo ok
    Però la differenza tra il terzo e il secondo di saga è sempre stata sensibile.
    A Skypea questo non è successo esattamente come a Tb e Ph.
    Quindi ci andrei piano nel dire che la cosa sia schematica.

    Certo, sulla differenza sensibile tra secondo e terzo non ci piove :sisi:

    CITAZIONE (_Superfly_ @ 28/4/2021, 17:17) 
    Insomma.

    Non a caso infatti ho parlato delle uniche saghe con lo spirito battle (Arlong Park, Alabasta, Enies Lobby e FI) dove più o meno tutti i mugiwara hanno il loro scontro ed escluso totalmente tutte le altre perché strane (es: ciurma smezzata o bloccata da qualche parte sull'isola o su altre isole) o perché non pensate per avere un'anima battle :eheh:

    Ma il discorso voleva essere più generale nel senso che tutti i mugiwara hanno bisogno della loro opportunità di combattimento anche se rivestono ruoli all'interno della ciurma che col combattimento non hanno nulla a che fare: Sanji è un cuoco ma si è sempre preso il terzo combattente più forte, Jinbe è il timoniere ma questo non cambia che pure lui abbia una forza immane, Franky è il carpentiere però è al contempo un combattente eccezionale ecc.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Io faccio sempre meglio a non leggere i messaggi di Superfly :patpat: :evilasd:

    Mai detto infatti che il terzo villain non era staccato dal secondo, come sicuramente il secondo era staccato dal primo.

    Poi che la scala Luffy Zoro Sanji voglia essere portata a LuffyZoro_______________________ Sanji ok.

    Purtroppo pero che nel posttimeskipe tutta sia cambiato sembra innegabile, io purtroppo vivo nel passato :robin:
    SITO
     
    Top
    .
273 replies since 27/4/2021, 12:57   14990 views
  Share  
.
Top