Spoilers Chapter 1012

Anticipazioni Capitolo 1012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    No, questo fa parte del capitolo e lo disegna e scrive Oda.
    Intendo cose come queste:

    VQeDd5j

    In breve: tutto ciò che non è dentro il capitolo o nelle SBS non è scritto da Oda, ma dai suoi editor.
    Dopotutto fanno quello di lavoro.

    Comunque chiudiamo qui l'OT.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,706

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/4/2021, 20:11) 
    Comunque Sanji deve aver combinato qualcosa, non posso credere che finora abbia girato l'isola in lungo e in largo e basta. Che ne so, magari Onigashima è un po' come l'arca Maxim, e il cuoco l'ha sabotata in qualche modo. In effetti trovo abbastanza assurdo che questa se ne stia volando tranquilla col pilota automatico verso la Capitale, mentre Kaido è impegnato a fare tutt'altro :dubbio:.

    Io spero abbia sfruttato questo tempo per preparare qualcuna delle 99 ricette, sarebbe anche l ora di vederne qualcun’altra sinceramente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Comunque Sanji deve aver combinato qualcosa, non posso credere che finora abbia girato l'isola in lungo e in largo e basta. Che ne so, magari Onigashima è un po' come l'arca Maxim, e il cuoco l'ha sabotata in qualche modo. In effetti trovo abbastanza assurdo che questa se ne stia volando tranquilla col pilota automatico verso la Capitale, mentre Kaido è impegnato a fare tutt'altro :dubbio:.

    Il problema grosso secondo me e` che lui prima di scomparire, non ricordo il capitolo, ha due scelte.

    Oda pone Sanji davanti a due scelte, Momo o Foderi.
    Da qui erano partite le questione che se fossero stati i foderi poteva scontrarsi con Jack, se invece andava da Momo forse le altre calamita.

    E sembra non succedere nulla!!!.

    I foderi sono sistemati e Sanji non e` da Momo ma si e` riunito ora con Zoro and co.
    Quindi qualsiasi cosa sia successa non era stata pianificata da Sanji. Ma qui tutto normale, abbiamo capito che da WKI lui e` sempre in balia degli eventi.

    Poi magari ha fatto veramente qualcosa, ma stando cosi le cose ci si e` trovato.

    Tutto mi aspettavo tranne che un apparizione di Sanji in questo capitolo ed in questo modo
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    Ma Nami è sempre stata così protettiva nei confronti dei bambini? C'è stato Punk Hazard, certo, ma prima di allora ci fu qualcosa? Io non ricordo...che Oda stia gettando le basi per il futuro di Nami? Magari maestra d'asilo (che se non ricordo male è il lavoro che farebbe nella vita reale) oppure si prendererà cura degli orfani come Bellmere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,706

    Status
    CITAZIONE (Fuffoloz @ 29/4/2021, 16:36) 
    Ma Nami è sempre stata così protettiva nei confronti dei bambini? C'è stato Punk Hazard, certo, ma prima di allora ci fu qualcosa? Io non ricordo...che Oda stia gettando le basi per il futuro di Nami? Magari maestra d'asilo (che se non ricordo male è il lavoro che farebbe nella vita reale) oppure si prendererà cura degli orfani come Bellmere.

    Si dai, abbastanza protettiva direi, ci sono alcune scene del genere, tipo il bambino che voleva sfidare arlong (che viene colpito da nami, ma solo per salvargli la vita alla fine) oppure con aisa e nel post ts con momo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    Ho una forte sensazione che vedremo Big Mom interagire con Kidd e quest'ultimo rimarrà di stucco, anche se non gli spoiler non viene menzionato nulla.

    è da due capitoli che Oda rimanda l'incontro decisivo fra questi due, non può tergiversare ulteriormente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,027

    Status
    Comunque sempre più quotato queen per sanji... Perospero a quanto pare se lo prenderà gatto vipera
    Ergo rimangono king e queen.. Speriamo massimo 1 capitolo e facciano tutti gli accoppiamenti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Gatto Vipera non è troppo forte per Perospero ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Se non al 100%, magari invece potrebbe essere uno scontro "equilibrato".
    Perospero è comunque un jolly, con una taglia più alta di uno SC.
    Potrebbe essere uno SC mancato ed essere piu vicino a jack di quanto pensassimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,265

    Status
    io metto Neko e Perospero nella stessa fascia.

    Se viene preso, Perospero fa la fine del topo, ma allo stesso modo potrebbe bloccarlo con il caramello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,898

    Status
    Secondo me tutto assumerà un senso quando scopriremo che Jack non ha mai usato la forma ibrida per un motivo x (tipo allenarsi).
    Così il livello di Inuarashi, Ashura e Nekomamushi si potrà finalmente abbassare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,281
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    E Jack sarà il più grande pirla di sempre :asd:

    Dubito che Oda lo dirà, comunque.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Ma più che altro il Gatto è stato preso a mazzate in testa fino a perdere conoscenza, ho idea che questo influenzerà un eventuale confronto tra lui e Perospero, il quale sembra giusto un po’ ammaccato. :comeno:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,628

    Status
    Non sappiamo quanto siano feriti i Mink, ma il loro livello da sani e base dovrebbe essere un po' superiore a Perospero (più che altro perché non mi ha impressionato né come personaggio né come guerriero)
    In ogni caso penso avremo tutti duelli da annientamento reciproco, quindi qualsiasi sia l'esito, i foderi dovrebbero concludere la loro guerra con l'ultima battaglia che si delinea.
    E' strano che un subordinato principale (jack) sia sconfitto da un alleato (neko) e non da un mugi, credo dipenda dal fatto che zoro abbia dato tutto contro kaido
    neko, sanji e zoro stanno andando dove ci sono queen, peros, king, marco e chopper? in questo caso marco potrebbe rianimare zoro e lasciargli abbattere king mentre sanji potrebbe vedersela con queen e neko con persospero.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    221

    Status
    Un po’ di spoiler qua ?
     
    Top
    .
273 replies since 27/4/2021, 12:57   14990 views
  Share  
.
Top