Spoilers Chapter 1014

Anticipazioni Capitolo 1014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Nell'ottica di una guerra queen vs chopper è perfetto.
    Non pensavo che una volta sbarcati su onigashima ognuno avrebbe trovato subito il suo avversario, ci stanno scambi di colpi "a caso".

    In questo caso si tratta anche di uno scontro di ideologie ed utile a mostrare i miglioramenti di chopper.
    Non penso ne possa essere indicativo sui livelli di forza più di tanto, ne che si tratti dello scontro definitivo di queen.
    Magari di chopper si, perdendendo.

    Il "problema" è sempre il solito e cioè la lentezza, ma parlarne dopo ogni capitolo mi sembra pesante :evilasd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,238
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Concordo con chi dice che sarà il sottomarino di Law a ripescare Rufy.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    ^Anche io :sisi:

    Riguardo a come Rufy possa tornare su Onigashima, mi accodo ad un pensiero di Arthur of Ohara che vedeva Rufy sfruttare il monte Fuji della capitale. Questa cosa richiamerebbe anche l'uso del Giant Jack per raggiungere l'arca Maxim durante Skypiea :dubbia:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,238
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da redon

    unknown
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/5/2021, 14:35) 
    Da redon

    unknown

    Non ho capito cosa vuol dire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,659
    Location
    Bhà

    Status
    in sintesi ---> il tizio che da le info ha lasciato la ciccia per dopo :smoker:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 25/5/2021, 14:59) 
    in sintesi ---> il tizio che da le info ha lasciato la ciccia per dopo :smoker:

    A okk👍
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    105

    Status
    Magari Caesar era l’ombra che spiava Jimbe e Robin! Se è presente a Wano è evidente che Oda ha voluto accorciare tagliando molte parti che probabilmente vedremo nei filler dell’anime
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,499
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 25/5/2021, 14:13) 
    Il sottomarino di Law è rimasto giù con qualche membro della ciurma. Immagino che saranno loro a salvare il gommoso.

    Ah già è vero, mi ero totalmente dimenticato di loro.
    Allora ci sono buone probabilità che siano loro a recuperare Luffy...

    Interessante inoltre che Chopper stia ancora combattendo contro Queen, complimenti davvero a lui :blink:.

    Edited by PGV 2 - 25/5/2021, 16:34
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Taglia alta

    Group
    Revolutionary
    Posts
    102
    Location
    Inside the sea

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 25/5/2021, 14:59) 
    in sintesi ---> il tizio che da le info ha lasciato la ciccia per dopo :smoker:

    Che bellezza.
    Si vedevan nomi di poco calibro infatti.
    Punto per le ibride di Wiw Sasaki e BlackMaria
    L apparizione di Gastino mi fa simpatia, ha avuto il benestare del padrino

    Edited by Au d.Emars - 25/5/2021, 16:45
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,659
    Location
    Bhà

    Status
    Eh fu cosi che il plot armor venne abbandonato, nessuno salvo Rufy (per l ennisima volta), il quinto imperatore mori`, tutta la sua ciurma arrestata e Shanks nuovo Re dei Pirati :shanks:

    Detto questo, chissa se Yamato puo` stallare Kaido. Forse a breve vedremo il suo frutto, o meglio, prima la silhouete, e poi forse la forma completa.

    CITAZIONE
    *coff coff* cover del volume 100 *coff coff* :eheh:

    Che mi sono perso Brodo?
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    Carrot, Yamato... ma chi li vuole in ciurma. L'unico che merita di entrare è Gangster Gastino :cc:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,659
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Carrot, Yamato... ma chi li vuole in ciurma. L'unico che merita di entrare è Gangster Gastino :cc:

    Ah bhe su questo discorso avrei sempre il mio Arco
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Niente Big Mom che massacra Kid? Peccato :duval:

    Se non ricordo male fu usata la medesima espressione (in inglese) lo scorso capitolo per indicare Rufy precipitante verso il mare, non è da escludersi che quindi Rufy non sia ancora caduto in mare.

    Cambia poco, perché tanto qualcuno andrà a salvarlo lo stesso, ma intanto va sottolineato.

    Mi piace molto la collaborazione tra scienziati ma un pelo di rammarico per l'incapacità di Chopper di migliorare da solo la forumula delle Rumble ce l'ho.

    Comunque persino la renna ha bisogno di superare gli assurdi limiti di tempo della sua tecnica migliore e Rufy ancora si spompa dopo pochi minuti di G4, Oda e le sue scelte bizzarre :patpat:

    Ottimo che venga finalmente valorizzato il Monster point che è qualcosa di devastante in proporzione al livello generale di Chopper :sese:

    Non capisco la considerazione di Momonosuke sulla sua non morte: dovrebbe sopravvivere per uno scopo? Perché c'è scritto sul diario? Ha visto il futuro?

    Non ho capito nemmeno perché Kaido dovrebbe essere un disegno di Kanjuro :dubbio: Sappiamo che era libero, che conosce la posizione di Momo, che vuole ucciderlo e che può spostarsi velocemente.

    Piuttosto mi domando chi lo bloccherà.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 25/5/2021, 17:03) 
    Non capisco la considerazione di Momonosuke sulla sua non morte: dovrebbe sopravvivere per uno scopo? Perché c'è scritto sul diario? Ha visto il futuro?

    Non ho capito nemmeno perché Kaido dovrebbe essere un disegno di Kanjuro :dubbio: Sappiamo che era libero, che conosce la posizione di Momo, che vuole ucciderlo e che può spostarsi velocemente.

    Riguardo alla considerazione che Momo fa su stesso, penso sia legata al suo potere di controllare Zunisha così come Shiraoshi controlla i re del mare :eheh:

    Su Kaido penso sia un disegno di Kanjuro perché poco prima c'è Kanjuro stesso che arriva nella posizione di Momo. Sarebbe inoltre un buon modo di settare il suo scontro finale con Kinemon e Kiku.
     
    Top
    .
234 replies since 25/5/2021, 12:11   12911 views
  Share  
.
Top