Capitolo 1014

"L'istrione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh una che para un colpo del Gear 4 con un gomito e ammazza giganti con una mano da bambina potrebbe farlo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se prova a parare Roger, Shanks, e quella gente lì con una mano si ritrova menomata dopo 1 minuto di battaglia. :ooasd:
    Le armi in OP sono quasi sempre importanti, fruttati o no.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,757

    Status
    Mi chiedo a questo punto che armi avranno Rufy e Teach :dubbio:

    O meglio, Rufy ha il sandalo :eheh: ma Teach? Ce lo vedete voi con un'arma? Io no :nono:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma quello dipende dal design con il quale il personaggio ti viene presentato inzialmente.
    FB esclusi. Rufy e Teach non avranno mai nulla.

    Teach aveva già un'arma, comunque, pre frutti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Ananas @ 4/6/2021, 21:55) 
    Mi chiedo a questo punto che armi avranno Rufy e Teach :dubbio:

    O meglio, Rufy ha il sandalo :eheh: ma Teach? Ce lo vedete voi con un'arma? Io no :nono:

    Sono i personaggi che non hanno bisogno di armi a parer mio.


    O meglio Teach ha le pistole, che pero non uccidono nessuno al di fuori dei flashback.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    la mia teoria che non ha mai fatto cilecca e che difenderà è che ogni imperatore ha un frutto e un arma
    fino ad adesso azzeccatissima , li dicevo anche piu di dieci/quindici anni fa per dire..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Shanks secondo me non ha un frutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/6/2021, 09:08) 
    Shanks secondo me non ha un frutto.

    Anche secondo me Shanks non ha frutto, ormai è parecchio palese la cosa :ok:.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Complessa la citazione nella cover, almeno per noi non jappi... :xd:

    Curioso il riferimento di Kaido a Joy Boy, che sappia più di quanto non sembrasse all'inizio? Decisamente non sembrava il tipo da badare alla storia e al destino, ma ora tra lui e Momo sanno più di quanto sapremo noi per i prossimi anni. :xd:
    E che starà sentendo Momo? :comeno:

    Apprezzabile Chopper che ci prova e si impegna contro Queen, nonostante sia palese che la Calamità stia giocando. :sese:
    Contiamo anche Peros che lo bersaglia e il ricordo del bullismo di CC (ma grazie per aver potenziato le Rumble Ball! :cc:), bravo alla renna! :rules:
    Al contrario, i cenni agli altri Mugi non mi entusiasmano, mezza vignetta a testa in cui non si vede nulla. :robin2:

    Un po' deluso anche dal finale(?) di Kiku e Kanjuro... posso capire le emozioni contrastanti di lei, ma avevo aspettative più alte... :rufy3:
    Sulle morti lasciamo perdere, come al solito resta il dubbio fino al terzo funerale e quindi il pathos è azzerato, e l'aver ripetuto il giochetto di "Oden" poteva avere una risoluzione migliore per Kiku (sì, ribadisco le mie aspettative tradite su di lei :asd:).

    Il finale non poteva essere più nero, con l'arrivo di Kaido che abbatte (di nuovo :oo:) pure Kinemon, avremo finalmente 'sta benedetta conclusione dark del terzo atto (dato che Rufy sta "affogando" :comeno:)?
    E chissà se Yamato si troverà da solo sul tetto, ora che il papà è sceso. :ride:
     
    Top
    .
38 replies since 30/5/2021, 19:37   974 views
  Share  
.
Top