Capitolo 1015

"Catene"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,662
    Location
    Torre del Greco

    Status

    ◆ Capitolo 1015 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 8/6/2021, 22:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Da quanto Sanji non aveva un 1vs1 serio? :franky2:

    Tutina a parte, spero possa essere una battaglia godibile nonostante sarà frammentata.

    Yamato ne prenderà parecchie, poveraccia :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    CITAZIONE
    Yamato ne prenderà parecchie, poveraccia :oo:

    Penso e spero che Kaidou ci andrà piano contro di lei perchè sua figlia :shanks: .. o almeno inizialmente :akainu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Cover molto simpatica XD


    Chopper, vergognati :zoro:

    Passino gli altri, ma lui che crede che Rufy possa essere morto.....

    Sanji finalmente pare pronto a riscattarsi contro Queen, ora pare che gli scontri veri e propri possano cominciare finalmente.

    Il frammento d'anima di Big Mom ora è nel bastone di Nami ? Ma non l'aveva ripreso lei ?

    Ovviamente Rufy viene salvato dagli Heart...

    Ribadisco, alla morte di Kin non ci crederò mai.

    Yamato sta per prenderle....

    Edited by -Guy Incognito - - 16/2/2022, 17:31
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Complimenti anche a Kid, comunque. Big Mom magari non sta facendo realmente sul serio, ma lui non ha un graffio in più di prima. Assieme a Law dovrebbe farcela :sese:

    CITAZIONE (Akagami D Law @ 6/6/2021, 18:43) 
    CITAZIONE
    Yamato ne prenderà parecchie, poveraccia :oo:

    Penso e spero che Kaidou ci andrà piano contro di lei perchè sua figlia :shanks: .. o almeno inizialmente :akainu:

    È più probabile che sia più brutale che con Rufy, per rimetterla in riga :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    CITAZIONE
    È più probabile che sia più brutale che con Rufy, per rimetterla in riga :oo:

    Dai pugni amorevoli di Garp alle clavate amorevoli di Kaidou.

    Mi aveva fatto ridere quando Yamato raccontò a Rufy che disse al padre di voler diventare come Oden e lui la menò
    :jinbe2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Già, mi ricorda vagamente un vecchio marine :garp:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Taglia alta

    Group
    Revolutionary
    Posts
    102
    Location
    Inside the sea

    Status
    Parole che rimbombano quelle dette dal signor Kaido a Kinemon. Io credo invece sia un altro fodero andato.
    Qualcuno aspettava l infamata di Orochi, potrebbe esser lui ad uccidere Raizo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Altro ottimo capitolo :rules:

    Oda ha chiuso in fretta la questione del salvataggio di Rufy e della voce sentita da Momo, il tutto è servito per risollevare gli animi dei buoni (anche se Big Mom pare non crederci :asd:) Carina la citazione ad Alabasta con Sanji che stavolta rincuora Chopper. Ora penso sia altamente probabile che sarà Momo a ripotare Rufy ad Onigashima, cosa che richiamerebbe anche il loro primo incontro nella discarica sotterranea di Punk Hazard.

    CITAZIONE
    Mi aspetto che il prossimo capitolo inizi con un mini flashback di Kinemon come ci fu per Pedro nel capitolo successivo a quello che ha visto la sua esplosione.

    Il capitolo non sarà iniziato in questa maniera ma ci ho comunque preso sul mini flashback :eheh: Molto bella anche la parte di Kinemon :franky2: E' interessante come Oda abbia disegnato il momento in cui Kaido infilza Kinemon inchiostrandoli completamente e lasciandoli in ombra, questa cosa richiama molto diverse morti come quella del professor Clover, di Corazon e quella di Oden. Ovviamente Kinemon non è morto perché ogni resurrezione è possibile in One Piece però resta comunque una finta morte molto simile ad una morte vera :eheh:

    Bene anche che Sanji abbia iniziato il suo scontro, penso che si unirà anche Kawamatsu in modo da compensare il gap tra il cuoco e la calamità :sisi: Da notare invece Franky che viene disegnato in forma normale e non in forma shogun come nella panoramica del capitolo precedente, che lo shogun d'acciaio sia stato distrutto da Sasaki? :dubbio: Nami ed Usopp pare che si stiano dirigendo sul palco che si affaccia sul salone, potrebbero fare da supporto ai combattimenti che avvengono nel salone stesso :sisi: Non pensavo che l'anima di Zeus si sarebbe salvata nel clima takt però ci sta che ora lo infesti, magari ora riesce a potenziare tutte le tecniche e non solo quelle basate sull'elettricità.

    Ora Yamato può avere il suo confronto col padre. Nonostante Yamato odi il padre, non penso che di base questa cosa sia reciproca visto che Kaido aveva intenzione di dare a Yamato il titolo di shogun. Mi sa che Kaido pensi che Yamato stia solo passando una fase di ribellione genitoriale :dubbio: Non vedo l'ora che il loro rapporto venga sviscerato :sisi:

    Edited by Trébol - 6/6/2021, 19:44
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,212
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se solo Oda non avesse creato il mito della non morte, questo capitoli sarebbero davvero tanto belli. Ma ovviamente non ci crede nessuno.

    Per un attimo ho abbandonato il mio buonsenso onepissoso e ho sperato in una scena di un Re del mare o altro per salvare Rufy. Invece ancora una volta rasoio di Occam docet.

    Sanji vs Queen era davvero ovvio, credo abbia stupito solo chi sottovalutava enormemente Sanji o chi sperava in King.
    Vedremo se non cambierà. L'entrata in azione di Sanji è, come quasi sempre accadeva in passato, sempre splendida.
    E questo capitolo conferma ancora una volta che se dovessimo basare le nostre osservazioni sul "Tizio Vice" perché mantiene il sangue freddo e calma gli altri, Sanji non ha niente da invidiare a Zoro o Jinbe.
    A contrario di quello scemo di Chopper.

    Vedere in azione Yamato è la cosa che aspettavo di più da quando è apparso. Anche perché sicuro vedremo un mini-fb di qualche pagina sul rapporto tra i due. :barto: Purtroppo non credo più lungo perché rovinerebbe il climax creatosi dal susseguirsi di azioni veloci. Ma magari invece lo fa più lungo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    Mi sa che Kaido pensi che Yamato stia solo passando una fase di ribellione genitoriale :dubbio: Non vedo l'ora che il loro rapporto venga sviscerato :sisi:

    La ribellione a 28 anni è abbastanza infantile però :ooasd:

    Ma d'altronde da una fanatica che si immedesima in Oden al punto da dire a Momonosuke che è suo padre posso aspettarmi di tutto. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,212
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 6/6/2021, 18:55) 
    Complimenti anche a Kid, comunque. Big Mom magari non sta facendo realmente sul serio, ma lui non ha un graffio in più di prima. Assieme a Law dovrebbe farcela :sese:

    Contando anche i Power Up miracolosi, le interazioni a favore dei due e le forzature contro BigMom, spero. :oo:

    Va bene che Kaido è più forte di lei, ma il livello è quello, e quei due ad esagerare sarebbero durati 10 minuti contro Kaido serio. Figuriamoci se possono battere BigMom.

    Mi sembra abbastanza palese che lei sia stata parcheggiata e che non stia facendo minimamente sul serio.
    Versimilmente, Oda schiererà tutte le Supernove non impegnate contro Kaido.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    Servirebbe il supporto di Killer :eheh:

    Ma comunque Big Mom è fortissima, ma in scontri di gruppo è facilmente fregabile, anzi l'hanno già fregata una volta, potrebbero farlo anche una seconda volta.

    Sono piuttosto curioso di vedere in azione Yamato e di vedere questa beneamata tigre bianca :*_*:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,507

    Status
    Ed infine il bivio tra predestinazione e l'aiutarsi da sé sembra propendere ancora verso la seconda strada, è lo stesso Rufy a farsi sentire (nuova applicazione dell'haki del re?) e recuperare dai pirati heart che altrimenti non avrebbero mai potuto trovarlo per puro caso in mezzo al mare. Chissà la reaction di Kaido vedendolo tornare da una situazione senza uscita del genere

    Ps: Zeus nel clima takt a livello visivo è un buon compromesso, se proprio doveva diventare un power up definitivo per Nami è la soluzione meno intrusiva
     
    Top
    .
  15.  
    .
    CITAZIONE (Deep Impact @ 7/6/2021, 05:51) 
    . Chissà la reaction di Kaido vedendolo tornare da una situazione senza uscita del genere

    Molla, come ha fatto il povero Crocodile che ancora non ha capito come ha fatto a perdere :garp:

    A proposito di questa vicenda mi ha fatto ridere il commento di Big Mom che sostiene che da una caduta in mare non si sopravvive, si è scordata evidentemente che a lei è successa la stessa cosa pochi giorni prima :asd:
     
    Top
    .
50 replies since 6/6/2021, 17:11   1324 views
  Share  
.
Top