Capitolo 1016

"Sono io, O-Tama !"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,499
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 15/6/2021, 13:49) 
    Non conto la sconfitta di BM, semplicemente perché non avverrà, Oda è un autore poco coraggioso, non esce mai dai suoi stilemi, non permetterà che BM venga sconfitta definitivamente da altri che non siano Rufy. Ergo, ce la porteremo fino ad Elbaf. :eheh:

    Fino all'ultimo spererò di no, perché se già a Wa è un personaggio ingombrante che non ha più nulla da dire non oso pensare post Wa quanto spazio toglierebbe a trame e sottotrame che avranno più importanza di lei dopo Wa :facepalm:.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Scusate a parte i vari misteri irrisolti io ho una domanda riguardo a WA :oo:

    O mi sono persa un passaggio o ancora sta cosa deve venir fuori ma Brook tempo fá Non era finito in un macabro posto pieno di bambole di Legno?!
    Dove C'era anche un Poignee Griffe?!? :brook2:
    Si é capito che posto era? :eheh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Il capitolo by DFS tarderà rispetto al solito: https://www.devilsfruitsite.net/2021/06/av...26-ritardo.html
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    Secondo voi Nami può sfruttare Zeus per volare come faceva la mammona?
    Sarebbe un Power up veramente eccellente in quel caso.
    A proposito, non c'è un topic per parlare di un mugi nello specifico? Vedo solo quelli di Zoro e Sanji...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Cover ok, ma non può essere paragonata a Pink. :asd:

    Molto carina e toccante la scena di O-Toko, sarebbe veramente squallido far resuscitare Yasuie dopo tutto questo. :oo:

    La spiegazione su Zeus (bella la gag del nome nuovo :xd:) l'ho trovata sensata, e si allinea pià o meno a ciò che era stato ipotizzato. Oppure è davvero merito della genialità di Usop. :usop2:
    A questo punto è definitivo al 100% come power-up di Nami, non penso ci saranno ulteriori interazioni con Big Mom (altrimenti, il rischio che lo ammazzi definitivamente sarà troppo alto); in questa modalità di Clima Tact vivente ci sta, è molto versatile e forte, ma non pare esagerato come un Homie a piena potenza poteva essere. :sese:
    Chissà se è veramente finita per Ulti, non conoscendo i limiti del Risveglio Zoan potrebbe anche rialzarsi ancora (spero di no :ooasd:); mi spiace un po' per Page One, sconfitto da Linlin senza nessun colpo di grazia di Usop... come consolazione, almeno il cecchino ha svolto il suo ruolo di supporto col Sargasso per salvare Tama e la sconfitta/cattura di Bao Huang, ottima vittoria logistica. :sisi:
    E ora siamo pronti al definitivo cambio di fronte nella battaglia grazie ai dango, come anticipato dalla telecronaca dei CP0. :asd:

    Non ho capito tutti i commenti (sia positivi che negativi) riguardo Yamato in ciurma... non ha detto nulla di nuovo in questo capitolo, è praticamente da quando è apparso che ribadisce di voler partire con Rufy... :look2:
    E Kaido continua ad accennare a cose potenzialmente sugose, a meno che il suo interesse per Wa non sia dettato da motivi esclusivamente geografici e tattici. :queen:
    Speriamo regali belle cose questo clash famigliare. :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1016 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 17/6/2021, 21:49) 
    Non ho capito tutti i commenti (sia positivi che negativi) riguardo Yamato in ciurma...

    Diciamo che a molti non sconfinfera per una serie di motivi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/6/2021, 22:03) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 17/6/2021, 21:49) 
    Non ho capito tutti i commenti (sia positivi che negativi) riguardo Yamato in ciurma...

    Diciamo che a molti non sconfinfera per una serie di motivi.

    Ma quello che non ho capito è perchè parlarne adesso (ho specificato: sia in positivo che in negativo), non c'è stato alcuno sviluppo in un senso o nell'altro... :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 17/6/2021, 23:06) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/6/2021, 22:03) 
    Diciamo che a molti non sconfinfera per una serie di motivi.

    Ma quello che non ho capito è perchè parlarne adesso (ho specificato: sia in positivo che in negativo), non c'è stato alcuno sviluppo in un senso o nell'altro... :asd:

    Concordo, qualcuno vedeva bene Brook in ciurma prima del suo flashback? O Robin?
    Diamo tempo al tempo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La ragione credo sia duplice.

    Inizialmente era più un generico "portami via con te", e poi fu detta quando il personaggio fu introdotto, quindi ci si aspettava che li in po il personaggio fosse debitamente approfondito.


    Purtroppo cosi non è stato, e a parte l'essere una gnoccona da paura come il 95% delle donne del manga il personaggio non ha spiccato in molto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke :smoker:

    Yamato piace (o non piace), ma qualcosa ha già detto di sé e dove Oda andrà a parare è già nell'aria: la sua sete di libertà, ovviamente, sarà centrale. Sì capisce anche che andazzo avrà il suo FB.
    E chi vuole questo non può che diventare un perfetto Mugi. :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh scusate se uno fa un po fatica a digerire il fatto che il prossimo futuro membro della ciurma sia una che ha parlato mezza volta con Rufy e non ha mai visto nessuno della ciurma.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/6/2021, 09:19) 
    Beh scusate se uno fa un po fatica a digerire il fatto che il prossimo futuro membro della ciurma sia una che ha parlato mezza volta con Rufy e non ha mai visto nessuno della ciurma.

    Come gran parte degli altri Mugi :asd:

    Di piuttosto che per ora è mancato il "momento emozionale" che fa accettare e quasi desiderare che il nuovo Mugi di turno entri in ciurma, che in genere coincide con il flashback. Se Oda toppasse quello sarebbe un problema.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Grazie del capitolo! :idolo:

    Mi è piaciuto! Ulti alla fine serve solo per fare vedere il potenziamento di Nami (che non pensavo potesse animare il clima-tact in quel modo :oo: ), è sempre bello vedere i conti riepilogativi della CP0, e l'annuncio di Tama lo aspettavo da molti capitoli... Quindi arriva preciso nel cliffhanger finale! :bugy:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/6/2021, 09:19) 
    Beh scusate se uno fa un po fatica a digerire il fatto che il prossimo futuro membro della ciurma sia una che ha parlato mezza volta con Rufy e non ha mai visto nessuno della ciurma.

    Descrizione di quasi tutti i Mugi.
    D'altronde Robin ebbe un incredibile rapporto profondo con la ciurma, tant'è che abbiamo dovuto attendere W7 per la sua finale caratterizzazione, per non parlare di Brook, verso il quale Rufy nutrì un incredibile e filosofico interesse che è riassunto nella formula: "Fai la cacca? Entra nella ciurma!" "Ok".
     
    Top
    .
67 replies since 13/6/2021, 20:12   1421 views
  Share  
.
Top