Capitolo 1016

"Sono io, O-Tama !"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ma certo che non lo ha fatto: deve ancora mostrare quello che è :oo

    È come se prima di TB ci si fosse lamentati di Brook. O a metà Water 7 di Franky.

    Datele tempo, che già ha crisi di identità dovute al fanatismo :ooasd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Paragoni inesistenti, Brook e Franky almeno sono stati introdotti fin dall'inizio dei rispettivi archi, Yamato no.

    Poi tempo....tempo quanto che so 40 capitoli che sta guerra è iniziata ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Infatti questa è da considerare come "saga di Onisgashima" e Yamato è apparsa quasi subito :oo:

    A EL la chiamavamo ancora saga di Water 7? No.

    In secondo luogo, ci sono decine di personaggi in più rispetto a quelle saghe. Non puoi ragionare per numero di capitoli, perchè è ovvio che ci voglia piu tempo. Questi sì che sono paragoni inesistenti.


    È a te che Yamato fa schifo e quindi salti fuori con "Eh ma non e stata approfondita" (grazie, ancora non c'è stato il flashback di Kaido, dove dovrebbe comparire pure lei :asd:), ma chi attende sviluppi perché la cosa gli è indifferente non ha speso neanche una critica, proprio perché serve tempo :eheh:

    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 18/6/2021, 13:35) 
    A me Yamato in ciurma piacerebbe

    Ma la vedo difficile perché in questa saga si è già aggregato Jimbe

    Due nuovi ingressi nella stessa saga? :bugy2:

    Possibile, dopotutto il fatto che Rufy abbia rimandato la festa per me è un implicito suggerimento di Oda che il findus non sarà solo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Ma Oda si è dimenticato che ha fatto la divisione in atti?
    Zeus incorporato nel bastone è un bel power-up mira pure da solo

    Edited by mastroh - 19/6/2021, 10:51
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 19/6/2021, 10:41) 
    Infatti questa è da considerare come "saga di Onisgashima" e Yamato è apparsa quasi subito :oo:

    Punti di vista, a me personalmente sarebbe piaciuto se Yamato fosse apparsa fin da ll'inizio di Wano....


    CITAZIONE
    A EL la chiamavamo ancora saga di Water 7? No.

    Tralasciando il fatto che queste divisioni alla fine è tutta roba dei fan, non mmi pare che Franky sia stato introdotto a El.....


    CITAZIONE
    In secondo luogo, ci sono decine di personaggi in più rispetto a quelle saghe. Non puoi ragionare per numero di capitoli, perchè è ovvio che ci voglia piu tempo. Questi sì che sono paragoni inesistenti.

    Nessuno obbligava Oda ad inserire decine di personaggi.

    Detto questo, è innegabile che si sia perso parecchio tempo, il numero dei personaggi è relativo se poi sprechi capitoli sul nulla o in colpi di scena farlocchi o fini a se stessi.




    CITAZIONE
    È a te che Yamato fa schifo

    Non ho nulla contro il personaggio, che sia oggettivamente piatto credo sia innegabile.

    Il tempo per approfondirla c'era tutto, ma Oda ha preferito sprecarlo per mostrare personaggi che corrono e scontri inutili.

    So punti di vista alla fine, ormai lo stile di Oda è quello, ma se penso che ci sono mangaka che in questo lasso di tempo fanno vedere di tutto è di più beh...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ci si poneva la stessa domanda prima del Terzo atto :asd:

    Non se lo è dimenticato, anche perché a Onigashima inoltrata l'atto è iniziato pure nell'anime, ergo non può averlo messo da parte.

    Penso che si terrà buona la chiusura dell'atto con un cliffanger degno di nota, tipo il G5 o le forme ibride dei TR.

    ^
    Eh ma allora vedi che non è un problema di impostazione ma di gusti tuoi?

    "Eh ma mi sarebbe piaciuto se fosse saltata fuori all'inizio di Wa" (e già su questo ho i miei dubbi)

    "Eh ma nessuno lo obbliga a mettere decine di personaggi", beh nessuno lo obbliga a fare diversamente invece. Se non ti piace non leggerlo.

    CITAZIONE
    Non ho nulla contro il personaggio, che sia oggettivamente piatto credo sia innegabile.

    Ma se sei costantemente a criticarlo :oo:

    È tre: è ovvio che sia piatto, visto che non è stato approfondito. Pure Franky era piatto prima di essere approfondito.

    Non è che Yamato è incompleto e basta, è incompleto perché non siamo ancora arrivati al culmine del suo sviluppo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Per me entra come guardia del corpo di Momo.

    Una critica la posso fare riguardo al design, sul quale Oda poteva spendersi un po' di più secondo me. Invece è uscita fuori la solita bambolona, con giusto un paio di corna.

    Poi vabbè, anche i reiterati tentativi di farsi passare per Oden stanno diventando irritanti, ma per il momento sospendo il giudizio.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Guy, nel momento stesso in cui dici "oggettivamente piatto" in verità è una cosa soggettiva...

    C'è chi potrebbe trovarlo particolare e diverso da tutti i personaggi visti finora...
    Sono abbastanza d'accordo con chi dice che la situazione non è molto diversa da altri ingressi, il tempo per vedere qualcosa in più c'è, anche se ormai andiamo verso la fine.

    Del resto lo stesso Oden è entrato solo alla fine del viaggio di Roger, quindi mi sembra già un parallelo anticipato.
     
    Top
    .
67 replies since 13/6/2021, 20:12   1421 views
  Share  
.
Top