Capitolo 1018

"Jinbe VS Who's Who"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Caruccia la cover, approvo assolutamente questa interazione fratello-sorella... tra l'altro è sicuramente canon... :asd:

    Ho un dubbio... o c'è qualcosa che non quadra, oppure mi sono rimbambito definitivamente (più probabile, ma non si sa mai :comeno:): come mai i seguaci di Kaido, perdendo 1.000 traditori e 1.000 sconfitti per un totale di 2.000, passano da 20.000 a 16.000? Mi sono perso un passaggio? :queen:

    Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto, non me ne aspettavo uno quasi tutto dedicato alle botte, e il fatto che sia uno scambio di arti marziali tra Rokushiki e Fishman Karate, con Jinbe dominante, è la ciliegina sulla torta. :rules: :jinbe:
    Belle tecniche e begli scambi, se dovessi azzardare direi che dopo quella finisher abbiamo salutato Who's Who, o manca davvero poco. :eheh:

    Nel mentre il dentone ci ha regalato dell'ottimo razzismo gratuito (bellissimo il commento di Jinbe :jinbe2:) e un po' di lore succosa (con lamentele annesse, se no non sarebbe OP :comeno:); Nika amplia la mitologia del mondo, avrà sicuramente dei collegamenti con Joyboy (se non sono la stessa persona :ninja:), e sottolinea col suo epiteto l'importanza di concetti come il Sole e l'alba, non ci vedo nulla di scandaloso in ciò, anzi. :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Boh, forse vengono conteggiati pure i ninja e i samurai di Orochi ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque il topic del 1019 è aperto.
     
    Top
    .
32 replies since 4/7/2021, 17:30   1020 views
  Share  
.
Top