Capitolo 1019

"Heliceratops"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1019 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,319
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Complimenti per il capitolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Grazie per il capitolo.

    Zoro ha paura degli aghi, ed ecco che Oda si ricorda come i personaggi troppo perfetti gli piacciano poco e riaggiunge un difetto allo spadaccino.

    Oda sa come trarre il meglio dai poteri strani, ed ecco che un triceratopo diventa un'occasione per trasformarsi in un elicottero. In parte è un peccato che lo scontro sia durato poco, perché c'erano le premesse per una serie di gag alla Kaku. In parte è bene che questi scontri non prendano troppo tempo, altrimenti questa saga non finirà mai.
    Per il momento nulla sul fronte Sasaki figlio di Kokoro.
    Possibile che accada in SBS ma, se fosse vero, visto il passato comune, sarebbe un peccato se i due non facessero due parole post-scontro.
    Se il problema fosse il rivelarlo, Franky aveva già mostrato di poter leggere i flashback tramite scambi di pugni (si veda Senor Pink).

    Attendiamo specifiche sul frutto di Yamato.
    Che non ha potuto lasciare Wa a nuoto a causa del frutto ingerito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Grazie mille per il capitolo :nami2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,319
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque non credo che Zoro abbia paura degli aghi.


    Semplicemente è preoccupato per il dolore che sentirà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 24/7/2021, 23:38) 
    Comunque non credo che Zoro abbia paura degli aghi.


    Semplicemente è preoccupato per il dolore che sentirà.

    Io penso che sia proprio una repulsione per gli aghi.

    E avrebbe anche senso: quando Nami si ammala tra LG e Drum, Bibi pone qualche domanda e Rufy e qualche altro mugi risponde: "e chi si è mai ammalato?"
    Se Zoro non ha mai avuto problemi di salute, significa che come esperienza per lui è completamente nuova.
    Non che Zoro non possa tollerare la puntura di un ago, ma lasciarsi pungere apposta senza reagire, non avendone l'abitudine, è qualcosa che potrebbe sentir come strano...
    Un conto è tagliarsi da soli, un conto è lasciar che lo faccia qualcun altro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    Quindi dal prossimo causa carne e punture, Rufy e Zoro saranno nuovamente in piedi. Speriamo raggiungano i loro obiettivi quanto prima.

    Suppongo che lo schema sarà:
    1) BlackMaria
    2) Jack - Queen - King
    3) Kaido

    * BigMom incongita

    Gli altri finiranno off panel o tutti insieme, tipo Raizo.
    Quindi mancano, almeno, 4 capitoli per l'inizio di Rufy e Kaido? E che fa Rufy per 4 capitoli? Boh.

    Non riesco a prevedere le tempistiche future.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,278
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Io ho pronto il video di Rei che grida per quando gli effetti collaterali della pillola si manifesteranno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/7/2021, 11:38) 
    Suppongo che lo schema sarà:
    1) BlackMaria
    2) Jack - Queen - King
    3) Kaido

    * BigMom incongita

    Gli altri finiranno off panel o tutti insieme, tipo Raizo.

    Non dimenticherei (penso attorno a Jack) anche Perospero contro Gattovipera.
    Concorde sul fatto per cui Raizo rischia di chiudere in un paio di vignette.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/7/2021, 11:38) 
    Gli altri finiranno off panel o tutti insieme, tipo Raizo.
    Quindi mancano, almeno, 4 capitoli per l'inizio di Rufy e Kaido? E che fa Rufy per 4 capitoli? Boh.

    Secondo me Raizo vs Fukurokujo e Nekomamushi vs Perospero non finiranno offpanel, imho avremo dei capitoli simili a quelli della sconfitta di Kanjuro o l'introduzione di Jinbe vs WW cioè capitoli dove in parte vedremo andare avanti gli scontri con le calamità ed in parte qualche scambio di colpi e relativa sconfitta di Fukurokujo e Perospero. Metà capitolo scontri principali e metà capitolo scontro secondario, non un capitolo intero dedicato allo scontro secondario come avvenuto per Jinbe o Franky.

    Ad ora è fuori puri Usopp, non mi stupirei se avesse anche lui un suo capitolo contro uno o più Numbers.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Buon capitolo, anche se mi sembra molto frettoloso.
    Mi è piaciuto tantissimo vedere uno zoan che fa cose strane con la sua forma ibrida, sul web vedo gente stranita da ciò, sicuramente non si ricordano della pasta machine :asd:


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/7/2021, 08:50) 
    Concordo che Sasaki sia il più anonimo del gruppo finora. Inoltre trovo che Oda lo abbia liquidato troppo in fretta, tramite uno scontro poco coinvolgente e disegnato pure maluccio, il che dopo sessanta capitoli preparatori francamente non è accettabile.

    Quoto, l'attacco finale di sasaki è stato davvero improvvisato, manca una scena nel mezzo. Una vignetta prima sta in aria senza preparazione per un attacco e quella dopo sta addosso a franky.
    Ad un certo punto lo scontro è così confuso che si mettono a spiegare loro cosa stanno facendo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,319
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kaku però aveva la scusa della flessibilità del frutto e le Rokushiki XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Cover la solita spread estiva... questa volta senza gigantografia di Nami e Robin, si limitano al primo piano. :asd:

    Prime due pagine di panoramica, sostanzialmente le cose importanti sono Rufy e Zoro che stanno per tornare in campo. :sisi:
    Non so se dare peso al commento di Sanji riguardo la tecnologia di Queen, potrebbe essere solo una nota di colore... non so quanti upgrade potrebbe fornire la Piaga rispetto alla tecnologia di Vegapunk... :dubbio:

    Il resto è dedicato alla conclusione (come per Jinbe e Who's Who, diciamo al 99% :comeno:) della lotta fra Sasaki e appunto Franky, e devo dire di aver apprezzato pure questo, un bel mix di gag, botte e iniuranza in pieno stile Cutty Flam. :super:
    Ibrida del Triceratopo non male, anche se speravo un po' meglio... inizio a essere preoccupato per il Mammut. :oo:
    Notevole comunque l'Heliceratops combinato con la tamarra spada trivella, il fatto che Franky abbia dovuto sacrificare il Generale è indice della difficoltà della sfida (e per quanto figo il mecha, vorrei rivedere un bello scontro da cyborg vecchio stampo prima o poi :snif:)
    Adesso si può supporre continui il trend, passando perciò a Black Maria vs Robin & Brook... alte aspettative... :brook3:

    Su Yamato non mi sbilancio, dico solo che sono interessanti la ipotesi formulate (alcune anche prima di vedere il design), sicuramente qualcuna delle più popolari sarà azzeccata. :sese:
    Personalmente aspetto di capire che bestia sia per decidere se sono soddisfatto o meno... maledetto Oda che quando serve mostri prima l'ibrida di quella completa... :xd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/7/2021, 14:10) 
    Kaku però aveva la scusa della flessibilità del frutto e le Rokushiki XD

    Cioè?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    SITO
     
    Top
    .
34 replies since 18/7/2021, 19:35   814 views
  Share  
.
Top