Capitolo 1021

"Demonio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    Sì ormai sono a nanna.
    Ma WW probabilmente ha altro da dire a livello di trama, per me incontrerà i CP0, d'altronde sono lì per lui.
    Anche se mi auguro si dividano a vadano da Robin, magari venendo bloccati da Brook e Jinbe.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,945
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    WW avrà una scena come quella di Moria dopo Marinford, in cui la CP0 cercherà di farlo fuori... :sisi: :eheh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    L'importante è che Oda si decida a chiudere le sotto trame....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 13/8/2021, 11:42) 
    WW avrà una scena come quella di Moria dopo Marinford, in cui la CP0 cercherà di farlo fuori... :sisi: :eheh:

    Esatto. Una cosa così.
    Quella mini trama bisogna concluderla in qualche modo.
    Ma mi auguro che non siano così idioti da lasciare Robin libera. Hanno l'occasione più ghiotta dal post EL per acciuffarla.

    Tra l'altro che non abbiano detto nulla su questo è un'altra pessima scrittura di questa saga orripilante. :hancock:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 13/8/2021, 19:18) 
    CITAZIONE (bardasbard @ 13/8/2021, 11:42) 
    WW avrà una scena come quella di Moria dopo Marinford, in cui la CP0 cercherà di farlo fuori... :sisi: :eheh:

    Esatto. Una cosa così.

    O page 1 con qualche gifters che cerca di farlo fuori perchè considerato troppo debole per far parte della flotta dei 6. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Cover davvero top, una richiesta che molti sperano di vedere anche nel manga vero e proprio... per ora accontentiamoci di questa. :sese: :asd: :snif:

    Buona anche la conclusione tra Robin e Black Maria, mi sono divertito particolarmente ad adattare gli attacchi di quest'ultima. :D
    Ottimo il mini flashback con l'allenamento assieme ai Revs (tra l'altro Robin bellissima nella vignetta in cui ride :sanji:), è sempre ganzo quando qualcuno adatta a sè una tecnica altrui, anche se alla fine il colpo di palmo del Fishman Karate è stata solo una mossa di supporto. :sese:
    Qualche riserva sul Demonio Fleur, un po' perchè sembra una forma fine a se stessa, e un po' perchè ha creato dubbi sull'Haki e non si capisce bene cosa sia... figo però... :xd:
    Brook di gran classe nella frase a Black Maria e con la stupenda finisher sulle sgherre. :brook3:

    Momo invecchiato da Shinobu non me l'aspettavo per nulla, direi che nessuno l'aveva previsto. :wapol:
    Si tratta solo di accelerazione dell'invecchiamento, perciò resterà bimbo e pippa ma almeno diventerà grosso e possibilmente sbloccherà qualche utile abilità dragonesca (spero tantissimo diventi rosso in forma animale :sese:); un confronto con Kaido, anche solo visivo, è quasi inevitabile. :eheh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 15/8/2021, 14:01) 
    un confronto con Kaido, anche solo visivo, è quasi inevitabile. :eheh:

    Farà tre settimane di pausa per disegnare quella doppia pagina :garp:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Che bel capitolo! Ormai raramente posso ritenermi soddisfatto dopo la lettura dei capitoli di ONE PIECE, trovo sempre diverse cose da contestare, mentre in questo devo dire che mi sono divertito parecchio e che ho gradito particolarmente lo scontro tra Robin e Black Maria. Sinceramente non mi sarei aspettato che Robin avesse un versus degno di nota, per me è stato davvero uno dei più belli di tutto il TS. È durato poco, ma è stato fatto bene ed è stato aggiunto persino un mini flashback tra lei ed i Revs. Davvero ottimo.
    Meno ottimale è stata la trovata del Demonio Fleur, non si capisce come mai sia diventata tutta nera, dato che dubito fortemente che si tratti di haki dell'armatura.

    A parte questo, capitolo molto bello.
    SITO
     
    Top
    .
37 replies since 9/8/2021, 16:51   921 views
  Share  
.
Top