Capitolo 1030

"L'eco dell'impermanenza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ah boh :oo: ai posteri l'ardua sentenza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,757

    Status
    Comunque, ho scoperto il motivo per cui Kinemon e Kanjuro sono ritornati in vita in questo capitolo...usciva ufficialmente ad Halloween :oo:

    Anche per questo c'era Brook in cover :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In realtà in Giappone è uscito ufficialmente il primo novembre, ricorda che loro sono 8 ore davanti a noi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,757

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 4/11/2021, 11:12) 
    In realtà in Giappone è uscito ufficialmente il primo novembre, ricorda che loro sono 8 ore davanti a noi.

    eh, però penso che venga tenuto in considerazione il discorso che One Piece è un prodotto globale..
    Anche perché effettivamente Halloween è la notte a cavallo tra il 31 e l'1, comunque una strizzatina all'Occidente secondo me ci sta :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Simpatica cover, Brook effettivamente è a tema ma la richiesta in sè non fa molto Halloween. :asd:

    Alleanza a caspio di cane tra Apoo e Drake?! :franky:
    Boh, non so da dove sia uscita fuori questa cosa, probabilmente i due si erano stufati di essere off-panel da eoni e hanno ideato uno sviluppo shock per tornare alla ribalta. :evilasd:
    Tornando seri, non vedo motivi per i quali Drake dovrebbe unirsi al Ruggito del Mare, se non per tradirlo e consegnarlo alla Marina/Sword (ma ci sono già fin troppi forzatissimi meme su lui e Jinbe banderuole, non serve certo altro materiale a riguardo :jinbe2: :robin2:); Apoo ha ampiamente rotto le balle comunque, se Hawkins può essere liquidato come abbiamo visto, non c'è bisogno di portarci dietro 'sto qui. :ace:
    Belli i design dei Numbers, peccato tirar fuori i migliori alla fine quando non frega più una mazza a nessuno di questi sfigati giganti. :xd:

    Ommioddio Kinemon Kiku e Kanjuro sono ancora vivi non me lo sarei mai aspettato nemmeno in un milione di anni... :...:
    Vabbè, voglio sperare non ci fosse nessuno che avesse creduto alla loro dipartita, io ancora mi sveglio tremante la notte attendendo il ritorno di Pedro... :ooasd:
    Ho trovato surreale l'aver utilizzato l'espediente delle gambe ancora divise da PH come "giustificazione" della sopravvivenza di Kin, quando le altre 23578 false morti degli ultimi 20 anni non hanno avuto spiegazione alcuna (e pure gli altri due redivivi di questa stessa scena, a dire il vero). :xd:
    Sicuramente l'averla buttata così in caciara è il motivo dell'ira di tanti lettori; personalmente, mi dà molto più fastidio il momento in cui Oda fa finta di ammazzare qualcuno per forzare una risposta emotiva (perchè effettivamente mi rovina il godimento della scena presentata), piuttosto che l'inevitabile resurrezione, che sia immotivata come nel 99,99% dei casi o spiegata male come questa. :sisi:
    La scena di Kanjuro e Orochi ha comunque una sua poetica (anche se suona un po' vuota alla terza calata di sipario :rufy2: ), e il fantasma infuocato è carino e aggiunge ulteriore urgenza al pericolo dell'armeria esplosiva. :comeno:

    Sulla pagina coi soliti clippini random mono-vignetta, mi è rimasto impresso solo quello del CP0, vedremo un loro confronto con Brook e Robin a breve*?
    *queste stime di tempo sono sempre relative con Oda :asd:

    Molto bello vedere i Risvegli di Kid e Law, non mi aspettavo che li avessero già come poteri (specialmente Law, che abbiamo seguito parecchio nelle ultime centinaia di capitoli, non è chiaro quando l'abbia sviluppato :dubbio:) ma è stata una bella combo contro Linlin. :sese:
    Quello di Kid è il più ovvio e più simile agli altri due Risvegli Paramisha che abbiamo visto; siccome Oda non ha intenzione di sbizzarrirsi più di tanto col magnetismo, almeno le tavole dove Eustass crea un gran macello di metallo son sempre tamarre. :sese: :eheh:
    Il Risveglio di Law non l'ho capito benissimo invece, la Kroom sarebbe tipo una Room che agisce all'interno dell'avversario, ma solo se trafitto dalla spada rivestita? :?:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Sto rivedendo Punk Hazard...e mi viene in mente una cosa:

    Kinemon non mi sembra sia stato ricucito da Law, ma semplicemente riassemblato dai mugi...
    Considerando che prima era stato staccato dal drago e poi da Rufy, ci starebbe che questo tipo di unione, senza passare per il potere, non fosse definitivo...

    Mi ricordo bene?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,013
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1030 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Grazie per il capitolo!

    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 5/11/2021, 20:55) 
    Sto rivedendo Punk Hazard...e mi viene in mente una cosa:

    Kinemon non mi sembra sia stato ricucito da Law, ma semplicemente riassemblato dai mugi...
    Considerando che prima era stato staccato dal drago e poi da Rufy, ci starebbe che questo tipo di unione, senza passare per il potere, non fosse definitivo...

    Mi ricordo bene?

    Penso proprio di sì, le varie parti furono riunite dai mugi e rimesse a posto alla bell'e meglio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io avevo inteso che le parti staccate con l'Ope Ope potessero essere mess insieme da chiunque.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Grazie guys
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,279
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Non ci avevo fatto caso, ma Orochi sembra tenere abbastanza a Fukurokujo, tanto che sta aspettando solamente lui per scappare.

    Apoo come ampiamente preventivato sta sotto Kaido per convenienza, ma è pronto a tradirlo se la situazione glielo permette. Continuo a credere però che lui sia di troppo in questa saga, che dovrebbe consacrare le Supernove ma è zeppa di personaggi, il che si traduce con prestazioni contenute.

    Lo avrei visto meglio catturato, fuggito e poi ritrovato assieme a Urouge in una situazione in cui ci saremmo ritrovati tra le balle Ener.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 5/11/2021, 23:03) 
    Io avevo inteso che le parti staccate con l'Ope Ope potessero essere mess insieme da chiunque.....

    Quello lo avevamo inteso tutti...

    Ma il fatto che le gambe di Kinemon si siano attaccate a Rufy dopo il drago, prima di riformare Kinemon stesso, possono giustificare il fatto che non siano incollaggi permanenti se non li esegue Law.

    Che anche Oda lo abbia pensato è invece un altro paio di maniche
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 6/11/2021, 09:45) 
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Non ci avevo fatto caso, ma Orochi sembra tenere abbastanza a Fukurokujo, tanto che sta aspettando solamente lui per scappare.

    Beh è l'unico alleato che gli rimane....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,279
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 6/11/2021, 10:22) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 6/11/2021, 09:45) 
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Non ci avevo fatto caso, ma Orochi sembra tenere abbastanza a Fukurokujo, tanto che sta aspettando solamente lui per scappare.

    Beh è l'unico alleato che gli rimane....

    Sì, ma da uno come Orochi ti aspetti che non guardi in faccia nessuno e che in una situazione del genere scappi a gambe levate senza pensarci troppo.

    Invece è lì come Mazzarri a picchiettare l'orologio dicendo "Ohi Fuku! Ma dove stai?"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh, come fa a scappare da solo da un isola volante ? XD

    Fukujuro gli serve perchè da quanto visto puo levitare sfruttando i lobi, quindi probabilmente lo aspetta perchè vuole che lo porti in salvo.
     
    Top
    .
32 replies since 31/10/2021, 16:52   838 views
  Share  
.
Top