Capitolo 1030

"L'eco dell'impermanenza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:
    Confermo che per me è un pessimo capitolo, eccetto la parte finale con BigMom.

    Rileggendolo un'altra volta, mi chiedo ancora di più dove voglia andare a parare Apoo portandosi dietro tre giganti che valgono, sommati, forse nemmeno Chopper. :asd:
    Per me se non ci fosse la trama di mezzo, quindi se Kaido e BigMom potessero vincere, anche se stanchissimi e magari senza un gamba o un braccio, riuscirebbero ad ammazzare Apoo e i Numbers dormendo. Credo che con quel "Basterà dargli il colpo di grazia" stia un po' sopravvalutando la sua situazione. :xd:


    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 6/11/2021, 11:26) 
    Beh, come fa a scappare da solo da un isola volante ? XD

    Fukujuro gli serve perchè da quanto visto puo levitare sfruttando i lobi, quindi probabilmente lo aspetta perchè vuole che lo porti in salvo.

    Sarebbe una scena divertentissima vedere Orochi, che tra l'altro non è nemmeno piccolissimo, volare sopra uno che usa i lobi a mo' di eliche. :garp:

    Peccato che creperà malissimo, altrimenti sarebbe stato divertente vederlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Che poi Orochi è veramente convinto che Kaido e Big Mom possano morire in una semplice e banale esplosione XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Kinemon lo avrei preferito morto avrebbe avuto una fine gloriosa contro Kaido riguardo ad Orochi non mi era piaciuto e penso a tutti il fatto che sia stato ucciso dal suo alleato qui si vede secondo me l'unica nota positiva cioè il suo obbiettivo di incendiare il castello perché mette più caos a questa guerra, bella la trasformazione di Yamato.
    Fighissimo il risveglio di Kidd che può creare calamite quello di Law devo ancora capirlo
    SITO
     
    Top
    .
32 replies since 31/10/2021, 16:52   838 views
  Share  
.
Top