Capitolo 1031

"Guerriero della scienza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,757

    Status
    Bella sta cosa di Momonosuke, peccato che il tempo mi sembra tanto dilatato in questi 5 minuti...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Wano @ 9/11/2021, 20:47) 
    Bella sta cosa di Momonosuke, peccato che il tempo mi sembra tanto dilatato in questi 5 minuti...

    Non sarà mai dilatato quanto quello degli ultimi capitoli di Dressrosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Ribdisco che quello che succede in questo capitolo sul lato Zoro Sanji e` spettacolare :bepo:

    Edited by lemax19 - 10/11/2021, 04:42
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sanji ha un corpo duro come l'acciaio, Zoro taglia l'acciaio.


    Sanji sa che Zoro può ucciderlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Sanji ha un corpo duro come l'acciaio, Zoro taglia l'acciaio.


    Sanji sa che Zoro può ucciderlo.

    :foxy:

    Come uccidere tutta la scena :garp:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Che bello vedere un capitolo figo con una cover altrettanto figa (con sexi Bepo :sese: :bepo:) affossato nelle solite diatribe sterili e puerili del fandom... :robin:
    Fortuna che almeno non si tratta del 100% dei commenti. :nami:

    Era chiaro che non potesse essere finita così facilmente con Big Mom, ma non mi aspettavo addirittura un power-up stile Shadow Asgard con tanto di vita sacrificata! :ener:
    Ganzo, però. :*_*:

    Oh, bravo Drake che rifiuta la stupida proposta di Apoo e lo bullizza pure sulle sue tecniche. :sese: :idolo:
    Adesso sarebbe anche ora di farla finita con questa emozionante sottotrama, ma pare dovremo tirarcela dietro ancora per un po' (con tanto di immancabile passeggiata per il castello). :usop:
    E in tutto questo, una teoria che non mi ero filato manco per scherzo, ossia la relazione tra i primi tre Numbers e i Daimyo del flashback di Yamato, acquista all'improvviso un barlume di plausibilità completamente a caso... ti odio, Oda... :oo:

    Molto bella la pagina dell'avanzata inesorabile del CP0 verso Brook e Robin, urge un aiuto (c'è una dozzina di papabili soccorritori in giro per il palazzo in fiamme :comeno:).
    Mi aggiungo a chi vuole capire come funziona la faccia di Bombetta, soprattutto dopo il commento sulla potenza dei mascherati. :ooasd:

    Parte su Sanji davvero bella, redime la confusione degli ultimi capitoli (non direi che arriva a redimere i Vinsmoke in toto, ma forse la tuta, quasi quasi... :xd:). :sanji2:
    Sicuramente non è stato lui a picchiare la ragazza, ma la scena funge da ottimo catalizzatore per il conflitto interiore e ha portato ai due momenti migliori del capitolo: la distruzione della tuta e il dialogo con Zoro. :eheh:
    Sono contento che la Raid Suit ci abbia salutato, non mi è mai piaciuta abbinata al cuoco e meno richiami ai Vinsmoke ci sono nel manga, meglio è per quanto mi riguarda. :jinbe:
    Di strano c'è che così la tuta è diventata solo un mezzo per un fine, e questo fine ultimo ancora non lo conosciamo; sembra anche a me ci sia stato un cambio di rotta in corsa (i commenti immediati sul possibile cambio di design puntavano già in tal senso, ma evidentemente Oda ha deciso di essere ancora più drastico), anche se ci andrei piano a dire cose come "tutti la odiavano" o "Oda si è accorto dell'errore e ha rimediato"... penso che molti diano troppo peso alle opinioni proprie e/o del proprio cerchio ristretto di fandom, elevandole arbitrariamente a pareri condivisi dalla massa... :comeno:
    Nel bel dialogo con Zoro (ma sul serio andiamo a sindacare sul "parlare al telefono durante lo scontro"? :rufy2:) ci ho visto l'espressione massima del rapporto tra i due, quel rispetto sottinteso che, a causa dell'eccessivo ego dei due, viene espresso in superficie solo a insulti e frecciatine (dalle quali purtroppo si sviluppano anche le frange più tossiche e becere del fandom :jinbe2: ), e sicuramente ci sarà un richiamo a fine saga, anche se gag. :ohyes:
    Grandi sviluppi per Sanji dunque, ora non resta da vedere un po' più nel dettaglio... il cambio di verso del sopracciglio è permanente? Quello alla fine è invisibilità o una specie di Soru? :homer2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Questa cosa del sopracciglio l'avevo appena letta anche altrove...chicca o segno.

    Per la Raid Suit, come detto in altri post, avrei preferito un Power Up per mezzo di quella che un corpo geneticamente modificato, che va sostanzialmente a rovinare la peculiarità di Frankie...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    In pratica Sanji è come se avesse tre frutti del diavolo adesso, anche se singolarmente inferiori agli originali. Ma sono comunque tre accipicchia, e può ancora nuotare. Barbanera chi? :sanji2:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Nel bel dialogo con Zoro (ma sul serio andiamo a sindacare sul "parlare al telefono durante lo scontro"? :rufy2:) ci ho visto l'espressione massima del rapporto tra i due, quel rispetto sottinteso che, a causa dell'eccessivo ego dei due, viene espresso in superficie solo a insulti e frecciatine (dalle quali purtroppo si sviluppano anche le frange più tossiche e becere del fandom :jinbe2: ), e sicuramente ci sarà un richiamo a fine saga, anche se gag. :ohyes:
    Grandi sviluppi per Sanji dunque, ora non resta da vedere un po' più nel dettaglio... il cambio di verso del sopracciglio è permanente? Quello alla fine è invisibilità o una specie di Soru? :homer2:

    Lo so Francis D. Matthews :franky2:

    C`e` tanta di quella roba in quel discorso tra i due. Faccio voli pindarici? Avoja
    Sanji che lascia il lumacofono da Zoro preoccupandosi per lui. Zoro che da per scontato che ognugno sconfiggera` il proprio avversario.
    Zoro che e` l`unico a cui Sanji puo` chiedere una cosa del genere. L`unico che senza battere ciglio accetta la richiesta del compagno.

    "Non morire"
    "Grazie"

    Tutti e due seri :ohyes:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,757

    Status
    Che poi, conoscendo il rapporto tra i due, trovo molto più azzeccato il "sei un bastardo/sei uno str*nzo" che quell'edulcorato "grazie", dato che comunque Zoro gli dice na roba tipo "pensa a vincere che poi ci penso io a te", è sempre quel tipo di gergo fatto di insulti ecc. che i ragazzi hanno comunemente fra loro anche per dimostrarsi affetto :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Secondo me e` anche quello un concetto interessante.
    Se in mezzo a mille insulti (affetuosi), al loro modus operandi, mi metti rarissimamente discorsi del genere, allora centri il punto.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1031 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Veramente bello il dialogo tra Zoro e Sanji...

    Non avevo carpito il fatto che Sanji, distruggendo la tuta, rimpiangesse i "bagni delle donne" xD

    Direi un indizio sul fatto che sia sempre lui...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Perchè, c'erano dei dubbi a riguardo ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Grazie Guyssss :sanji2:

    La zero esitazione di Zoro alla richiesta di Sanji e` spettacolare :ohyes:
    SITO
     
    Top
    .
46 replies since 7/11/2021, 17:21   1337 views
  Share  
.
Top