Capitolo 1036

"La via della spada è un modo di morire"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    buon capitolo :sese:

    la CP0 sta facendo una strage, quello lungo ha tirato giù il Numbers con un colpo, e Bombetta ha steso Drake con medie difficoltà pare.

    penso proprio che la CP0 vada dal livello dell'alto ufficiale/4° comandante in su, a sto punto Bombetta che sembra uno dei più forti ed ha steso Drake dovrebbe essere pienamente al livello di un comandante, mentre altri pezzi più grossi del bombetta potrebbero arrivare addiritura al livello dei Vice?


    a sto punto si fa sempre più forte la senzazione che la cp0 sia il rifacimento della cp9, come idea. Nel senso che la cp9 rappresentava l'organo d'elite del governo nel Paradiso, inteso proprio anche come livello di forza, cioè che per quei mari non c'era nessuno più forte di loro fra i pirati ed i marines.

    forse la cp0 si rifà sul medesimo concetto, ma nel NW, cioè che a parte Yonko e Ammiragli e forse i Vice, i loro uomini di punta siano più forti di tutti quelli in circolazione.


    altra cosa da estrapolare, se il Bombetta è a livello comandante, Lucci è come minimo al suo medesimo livello presumo, ma forse pure qualcosa in più dato che per l'autore sembra un pg più importante e che sta tenendo in disparte prima di ricacciare dentro negli scontri, chissà...



    Rufy che se la ride mentre dei mena con Kaido mi pare una roba assurda, i livellamenti che ha fatto Oda in sta saga li sa solo Dio :asd:

    Zoro che tira fuori tutta la sua figaggine finalmente :sese: e addio al povero King, che se cade in mare penso proprio morirà :oo:
     
    Top
    .
67 replies since 3/1/2022, 16:12   1552 views
  Share  
.
Top