Capitolo 1036

"La via della spada è un modo di morire"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 3/1/2022, 19:21) 
    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 3/1/2022, 19:02) 
    Dannotare che king non ha mai perso, altro parallelismo con katakuri

    Bisogna vedere che avversari ha affrontato però.

    Infatti questo mi chiedevo non solo per king ma anche per kata, ma soprattutto i loro capitano come fanno a essere definiti i piu forti (e io sono il primo eh) se non hanno mai affrontato ciurme di livello?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,118
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Facile.

    Quello che pe un pirata comune potrebbe essere considerato un mostro per i pirati più forti non vale nulla.

    Tipo Bellamy.

    Edited by -Guy Incognito - - 3/1/2022, 19:45
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Evidentemente Oda li ha pensati così e se la può sbrigare con: ne hanno dato prova :look2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 3/1/2022, 18:16)
    Beh, insomma, Usopp ha rifilato un'imbruttita clamorosa ai samurai, ponendosi in aperta contrapposizione ai precetti del Bushido. Non è roba da poco secondo me.

    Concordo, direi che è la parte migliore del capitolo :sese:

    Mi viene anche da pensare che qualcuno si stia strappando i capelli in Giappone :ooasd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    Grazie Yagihige , non me ne ero accorto.


    Il capitolo e` piacevole, la conclusione dello scontro Zoro King e` stato molto apprezzata, semplice e badass, come deve essere Zoro.
    Parallelismo King e Zoro: anche questo apprezzato e sono contento che sia stato ripreso la promessa di Zoro a Rufy post scontro con Mihawk. Bei momenti quelli.

    Re deli Inferi….si cioe`…funziona. Oggetivamente non mi serviva una nuova [tag] per dirmi cosa sia Zoro per Rufy.
    Come ho scritto, il manga va avanti, I personaggi crescono e la storia procede…pero`…mhe`.
    Poi magari sara` un cosa morta e sepolta in questo capitolo.

    Devo capire se a parlare e`
    - il mio attaccamento al pre time skip
    - il mio essere trentenne -->: leggere Re degli Inferi :robin2:
    - il fatto che Zoro se lo sia dato da solo.

    Re Oscuro e`…. di classe? Piu` fine, you know what I mean? Puo` portare con se vari significati, il primo su tutti il fatto di essere l ombra di Roger, quindi un suo pari.
    Quasi impossibile fare meglio.

    Uff…Rufy regna sulla terra, Zoro nell oltretomba, Luffy il Sole Zoro la Luna ecc…
    Non sto dicendo che sia brutto…pero`…

    Ripeto, possiamo passare da non sentirlo mai piu` a vederlo sotto il nome di Zoro nel prossimo aggiornamento di taglia

    Lo scontro di Zoro l ho comunquq preferito rispetto a Sanji....aspe il sopracciglio.... :sospiro:
    -----------------
    Si scherza eh:

    :oo:
    WhatsApp_Image_2022-01-03_at_14
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Comunque a costo di passare per bimbominkia a me piace troppo l'epiteto re degli inferi

    Mi immagino alla fine di tutto un zoro che gironzola a caso su qualche isola e viene notato da qualche piratuncolo novellino che parla di lui in questo modo, piu o meno

    "Non ci credo quell'uomo è una leggenda
    Si dice di lui che ha affrontato senza batter ciglio l'ira del tiranno kuma, è tra i ricercati piu pericolsi del governo con l'accusa di aver estinto la razza degli dei
    si narra sia uno dei pochi ad aver ferito kaido la creatura piu forte del mondo e che sia tornato dall'oltretomba dopo aver domato le fiamme dell'inferno per prendersi la testa del falco
    È senza dubbio lui, il re degli inferi roronoa zoro, il piu grande spadaccino del mondo e braccio destro del re dei pirati"

    Mi immagino una cafonata simile :*_*:

    Edited by èquasimagiajohnny - 3/1/2022, 20:36
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    Bhe`, a livello di badass Zoro vincera` sempre, anche su Rufy.
    E` costruito cosi`, ci sta`.

    ZorovsMonet>>>RufyvsBellamy

    Non ho detto che sia brutto. A conti fatti sei il Re degli Inferi...e` che...onestamente non lo so neanche io perche non mi piaccia a 360 gradi.

    E` che Enma....se entra anche a gamba tesa anche nel suo tag name :zoro: . Butasse quella spada e via.
    "Cacciatore di Pirati" -->Rufy per divantere deve sconfiggere tutti i pirati--> ha il con se il cacciatore di Pirati.

    Magari un altro Re * lo avrei preferito, leggermente piu orginale. Ma ripeto, non e` brutto.

    Poi magari e` solo un battuta e finisce li
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,118
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 3/1/2022, 19:58) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 3/1/2022, 18:16)
    Beh, insomma, Usopp ha rifilato un'imbruttita clamorosa ai samurai, ponendosi in aperta contrapposizione ai precetti del Bushido. Non è roba da poco secondo me.

    Concordo, direi che è la parte migliore del capitolo :sese:

    Mi viene anche da pensare che qualcuno si stia strappando i capelli in Giappone :ooasd:

    Boh, a me pare l'ennesima scena vista e stravista di lui che dice di voler essere coraggioso mentre piange come una fontana....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    E niente, la tavola di Zoro "Re degli inferi" è qualcosa che va aldilà della stessa bellezza. :snif:

    Pare che il marimo abbia imparato a volare sbattendo le spade sull'aria, bella trovata di Oda.


    Bombettaman e la CP0 se ne fregano della marina e pensano solo ai loro obiettivi, proprio come i pirati! Bene, mi piace! :sisi:


    Prossimo capitolo a quando?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,118
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 3/1/2022, 19:45) 
    Evidentemente Oda li ha pensati così e se la può sbrigare con: ne hanno dato prova :look2:

    Dipende da chi chiedi:


    In fondo in linea con l'ambientazione piratesca dell'opera, quelli di One Piece alla fine sono semplici racconti di marinai, opportunamente gonfiati.

    Per un qualunque uomo che vedrebbe Big Mom o Kaido lottare, sarebbe come vedere in azione dei mostri inscalfibili per dire.....



    CITAZIONE
    Bombettaman e la CP0 se ne fregano della marina e pensano solo ai loro obiettivi, proprio come i pirati! Bene, mi piace! :sisi:

    E dove viene detto ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE
    E dove viene detto ?

    Hanno appena seppellito un membro della marina stessa, addirittura infiltrato! 😅
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,118
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Seppellito ? Perchè è morto ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    Non hanno avuto tempo per scavargli la fossa altrimenti lo avrebbero fatto. 🤣

    Edited by Travis. - 4/1/2022, 00:30
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,252

    Status
    A mori non muore nessuno però Drake è ridotto malino
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    Quanti di voi avrebbero voluto vedere lo scontro totale tra Drake e Bombetta? :robin:
     
    Top
    .
67 replies since 3/1/2022, 16:12   1552 views
  Share  
.
Top