Capitolo 1036

"La via della spada è un modo di morire"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,253

    Status
    Uhm ammetto di essere curioso e che avrei voluto vedere almeno qualche scambio di colpi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,963

    Status
    King of Hell può suonare banale oppure figo, non sto qui a disquisire i gusti di ciascuno, ma io lo adoro per il fatto di avere creato un altro forte parallelismo con Rayleigh dopo quello delle cicatrici.

    Mei O, lett. Re Oscuro, viene usato dai giapponesi anche per descrivere Ade il Signore degli Inferi.

    Jigoku no O, direttamente "King of Hell".

    Ciascun Pirate King ha il proprio "Re" degli inferi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Può apparire banale se non contestualizzato, ma da questo punto di vista Oda ha fatto un lavoro eccellente a mio parere. La stessa vignetta in cui Zoro afferma che, se necessario, diventerà il Re degli Inferi è qualcosa di indescrivibile. Soddisfattissimo, e non è finita qua.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    In chiave più realistica il Marimo dovrebbe iniziare a sporcarsi un po' le mani ed ammazzare qualche innocente per la giusta causa! :croco:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 3/1/2022, 22:18) 
    Non hanno avuto tempo per scavargli la fossa altrimenti lo avrebbero fatto. 🤣

    Figuriamoci se è morto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 3/1/2022, 19:12) 
    Drake non ci credo che sia morto :asd: Chissà che ripercussioni avrà questo fatto dal punto di vista globale, mi sa che la Cp0 riceverà la visita di qualche ammiraglio dopo lo scherzo fatto a Drake :eheh:

    Magari quella di un ex ammiraglio :) non sappiamo questa sword in che rapporti sia con la Marina e col Governo, magari è un'organizzazione non autorizzata, altrimenti non avrebbe avuto senso attaccare Drake

    Sulle sorti dei due agenti, mi piacerebbe che venissero fermati da Jimbe e Franky (che col CP ha qualche sasso da levarsi dai tempi del suo maestro), che sono abbastanza freschi.

    Zoro potrebbe cambiare ufficialmente il proprio soprannome a fine manga... Roger e Ray avranno assunto i loro soprannomi dopo Raftel, quindi la cosa potrebbe riproporsi dopo che i Mugi avranno superato l'ultima isola
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 4/1/2022, 12:28) 
    CITAZIONE (Trébol @ 3/1/2022, 19:12) 
    Drake non ci credo che sia morto :asd: Chissà che ripercussioni avrà questo fatto dal punto di vista globale, mi sa che la Cp0 riceverà la visita di qualche ammiraglio dopo lo scherzo fatto a Drake :eheh:

    Magari quella di un ex ammiraglio :) non sappiamo questa sword in che rapporti sia con la Marina e col Governo, magari è un'organizzazione non autorizzata, altrimenti non avrebbe avuto senso attaccare Drake

    Lo penso anche io.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    I due che ridono mentre si menano sono stupendi. Ci scappa un'altra D? Anche se pure Katakuri era divertito. Penso che c'entri più il "Potere più terrificante dei mari".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kai D. O ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Marshall D. Kaido :urouge:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    Rocks "sei troppo forte per essere *****, da oggi sarai Kaidou!"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ora speriamo che nella prossima saga Rufy non venga battuto o messo in difficoltà dal primo scemo che passa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    Ahahahahahahahahahahaha.
    Bellissima questa Guy :xd: ma sappiamo tutti che succederà lo stesso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 4/1/2022, 15:04) 
    Ora speriamo che nella prossima saga Rufy non venga battuto o messo in difficoltà dal primo scemo che passa.

    Stai chiedendo a Oda di cambiare il suo modus operandi? E come hypperá i prossimi pagliacci? :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    a questo punto è difficile che passino degli scemi :) ma d'altro canto dopo aver sconfitto moria non è che a MF fosse felice di averlo di nuovo davanti eh... non è che il livello da cui partirà nella prossima saga luffy sia da imperatore... Altrimenti finirebbe il manga perché in teoria Teach e Akainu non sono più forti di Kaido. C'è sempre una componente di push up dato dalla situazione contingente. Certo è che dovrebbe partire a freddo almeno da livello vice imperatore, per assestarsi a fine manga a livello imperatore
     
    Top
    .
67 replies since 3/1/2022, 16:12   1552 views
  Share  
.
Top