Capitolo 1036

"La via della spada è un modo di morire"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Jack la cui forza viene elogiata dallo stesso Kaido ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Anche la forza di Jinbe viene elogiata da Big Mom e quella di Ace da Shanks.

    Da Drake mi aspettavo qualcosa di paragonabile a Jack, magari l'unico che potesse diventare una Superstar.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Color invernale carina, niente di eccezionale ma rende bene l'atmosfera. :robin:

    Povero King, mi ha davvero fatto pena in queste pagine! :franky2:
    Finito mutilato, e rivelato il suo proposito col bel parallelismo nei rapporti Alber:Kaido=Zoro:Rufy nel momento in cui è venuto meno... :(
    La curiosità sul flashback di Kaido resta enorme, era solo King a ritenere che il suo capitano fosse Joy Boy? Kaido non ha mai creduto alla leggenda, oppure tra la fuga con Alber e il dialogo qui si è cementata in lui la disillusione di non essere il candidato giusto? Oda, hai il potenziale per farmi cambiare totalmente parere sul Cento Bestie, non svaccare. :ooasd:
    Più della tamarrata del Re dell'Inferno, mi sono piaciute molto di più le vignette successive, con Zoro che lascia il campo di battaglia aereo con la propulsione del colpo di spade (che figata quella tecnica! :xd:). Bene che poi il Marimo sia mostrato svenuto al pari di Sanji. :sese:

    Parte poi una bella panoramica...

    Liquidato senza cerimonie l'ultimo pippa-Number rimasto, ancora mi chiedo cosa ci voglia fare Oda con 'sti babbioni (non saranno mica i nuovi Yeti Cool Brothers? :look2:); almeno Yamato è finalmente arrivato nell'armeria, chissà che non chiudiamo un'altra sottotrama. :comeno:

    La scena di Usop coi Foderi mi è piaciuta, alla fine è la sua solita filosofia e sinceramente la trovo ben più condivisibile di quella suicida dei samurai, perciò ottimo contrasto nell'accoppiarli. :asd:
    Figo Izo che gli dà ragione in quanto uomo di mondo, e stupenda la gag del riconoscimento di "God" Usop; per questo gli perdono il suo arrivo un po' a caso (non stavano inseguendo lo yokai? Dov'è Marco? :ninja:).

    Miglior scena del capitolo a mani bassissime la continuazione dell'attesissimo scontro Raizo vs Fukurokuju, ancora in corso perchè si sono impalati a vicenda. :ride: :xd: :garp:
    Oda conosce i meme e i fan apprezzano. :urouge:
    Però ganza la citazione a Oden. :sese:

    Scenetta di Orochi inutile; al contrario, irritante quella di Apoo, ancora non ha finito di rompere le balle?! :censored: :usop:
    E Drake ormai relegato a pippa, avevo alte aspettative ma non ha fatto altro che prenderle e far figure per tutta Onigashima... :duval:

    Rufy vs Kaido è quasi degenerato in una scazzottata da bar tra due Conquistatori sbronzi... è tempo che queste botte in testa risveglino il treno dei ricordi! :rules: :queen:

    P.S. il sopracciglio di Sanji non l'avrei mai notato senza i commenti... quindi che mi significa il cambio di verso? O sarà un errore da correggere in volume? :?:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    Sanji diventara` il SS di One Piece.

    Si arrabbia e sblocca il suo potenziale. Anche se non ne vedo il senso, caratterialmente non era cambiato.

    Il nesso puo` essere portato al fatto che le sue emozioni risvegliano la modifica, ma non diventa comunque un essere senza sentimenti.
    Tanto valeva lasciarlo come durante lo scontro, ossia con il sopracciglio come i fratelli.

    Bho`, vediamo
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Io devo ammettere che un ciuffetto di capelli annerito, a segnalare l'avvenuta (parziale) modifica genetica, me lo aspettavo. Gatsu style, per capirsi.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    sul sito dice che il download non esiste più :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,071
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 13/1/2022, 19:05) 
    Povero King, mi ha davvero fatto pena in queste pagine! :franky2:
    Finito mutilato, e rivelato il suo proposito col bel parallelismo nei rapporti Alber:Kaido=Zoro:Rufy nel momento in cui è venuto meno... :(
    La curiosità sul flashback di Kaido resta enorme, era solo King a ritenere che il suo capitano fosse Joy Boy? Kaido non ha mai creduto alla leggenda, oppure tra la fuga con Alber e il dialogo qui si è cementata in lui la disillusione di non essere il candidato giusto? Oda, hai il potenziale per farmi cambiare totalmente parere sul Cento Bestie, non svaccare. :ooasd:

    Così come Monet fu l'unica a mostrarsi convinta del fatto che Dofla sarebbe diventato re dei pirati.
    Che dal punto di vista di Oda i personaggi alati siano particolarmente adatti a questo scopo?

    CITAZIONE
    La scena di Usop coi Foderi mi è piaciuta, alla fine è la sua solita filosofia e sinceramente la trovo ben più condivisibile di quella suicida dei samurai, perciò ottimo contrasto nell'accoppiarli. :asd:

    [...]

    Miglior scena del capitolo a mani bassissime la continuazione dell'attesissimo scontro Raizo vs Fukurokuju, ancora in corso perchè si sono impalati a vicenda. :ride: :xd: :garp:
    Oda conosce i meme e i fan apprezzano. :urouge:

    In un solo capitolo Oda ha detto la sua sulla morale dei samurai e sulla gloria dei ninja.
    Una mia impressione o sta lavorando per distruggere certe mitologie nazionali talvolta riutilizzate a scopo nazionalistico?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 30/1/2022, 17:09) 
    sul sito dice che il download non esiste più :oo:

    Sistemato.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
67 replies since 3/1/2022, 16:12   1552 views
  Share  
.
Top