Capitolo 1041

"Komurasaki"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Capitolo di transizione ma pieno di scenari interessanti :rules:

    Momo che ha qualche ripensamento sull'aprire i confini della sua terra penso sia un punto interessante per due motivi. Innanzitutto è un bene che Momo si ponga delle domande, nonostante abbia solo 8 anni ha dimostrato un cambiamento graduale in terminit di maturità in diversi punti della saga e questo lo rende più interessante. In seconda battuta, penso che questo dialogo getti le base per la non apertura dei confini nel fine saga, apertura che imho avverrà solo nell'epilogo del manga dopo che Rufy è sbarcato su LT in modo da guidare bene Momo (imho penso che l'apertura possa avvenire tramite Zunesha che distrugge il promontorio per portare l'isola a livello del mare) così come Rufy dovrà guidare Shiraoshi ed i suoi poteri. La mancanza delle pagine più importanti del diario di Oden fa aumentare la probabilità di avere Yamato in ciurma :sisi:

    Concluso lo scontro di resistenza Raizo vs Fukurokujo :rules: Raizo parla di alcune preparazioni che sono state ultimate, chissà a cosa si riferisce :dubbio: Che abbia usato i cloni e le pergamente per contenere il fuoco nel palazzo? Bella la parte di Hyori e Orochi con quest'ultimo che sta per arrivare al capolinea. Non penso che la loro parte sia finita :nono: Questo capitolo richiama il desiderio di Hyori di prendersi la sua vendetta su Orochi, desiderio espresso a Zoro nel tempio di Enma ad Hakumai.

    Pure il Cp0 sta per incontrare la sua sconfitta. Il dialogo tra bombettaman ed il tizio del go è molto interessante, l'ordine imperativo dei gorosei sull'eliminare Rufy potrebbe portare nella direzione del frutto col nome cambiato :dubbio:

    La parte finale con Rufy vs Kaido penso apra sia al nuovo power up di Rufy (risveglio, G5 o entrambi) così come penso che il flashback sul passato di Kaido sia quasi in procinto di arrivare. Bella la tecnica finale di Rufy.

    Nel prossimo capitolo mi aspetto di vedere una prima parte di Rufy vs Kaido con Rufy in vantaggio per poi vedere Kaido sfoderare il risveglio (tenuto odamente in ombra :asd:) per contrastare il G4+re e nel mentre una seconda parte di capitolo con il tanto atteso flashback sui Rocks :sisi:
     
    Top
    .
35 replies since 27/2/2022, 17:43   880 views
  Share  
.
Top