Capitolo 1047

"Il cielo sopra la capitale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Poverino, è stanco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    A me sembra di rivivere il finale di Dressrosa e non sto scherzando. Anche con le tempistiche e il periodo di pubblicazione siamo praticamente lì.

    Stesso periodo dell'anno (aprile-maggio 2015-2022), nuovo power up (G4-G5), stessa identica sensazione di pesantezza e saturazione con Oda che chiaramente temporeggia fino al capitolo tondo (790-1050)

    Se tanto mi dà tanto allora Kaido cadrà verso metà giugno come Dofla, a luglio avremo un paio di capitoli di panoramica con la comparsa di un pezzo grosso (all'epoca fu Kaido, adesso spero Im).

    Poi agosto-settembre si chiude con Wano, partenza dei Mugi e in autunno nuova saga (Zou autunno 2015-Erbaf autunno 2022)

    Goda :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Con la differenza che ci abbiamo messo quasi il doppio XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,886

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 27/4/2022, 16:44) 
    A me sembra di rivivere il finale di Dressrosa e non sto scherzando. Anche con le tempistiche e il periodo di pubblicazione siamo praticamente lì.

    Stesso periodo dell'anno (aprile-maggio 2015-2022), nuovo power up (G4-G5), stessa identica sensazione di pesantezza e saturazione con Oda che chiaramente temporeggia fino al capitolo tondo (790-1050)

    Se tanto mi dà tanto allora Kaido cadrà verso metà giugno come Dofla, a luglio avremo un paio di capitoli di panoramica con la comparsa di un pezzo grosso (all'epoca fu Kaido, adesso spero Im).

    Poi agosto-settembre si chiude con Wano, partenza dei Mugi e in autunno nuova saga (Zou autunno 2015-Erbaf autunno 2022)

    Goda :comeno:

    Mi sa che ci hai preso in pieno. Hai perfettamente ragione. Già Dressrosa era per molti versi la copia di Alabasta, ora Wano sembra la copia di Dressrosa. Praticamente Oda ha preso spunto da inception :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/4/2022, 16:46) 
    Con la differenza che ci abbiamo messo quasi il doppio XD

    Beh almeno questa volta non c'è Sabo :oo:

    CITAZIONE (Doflamingo @ 27/4/2022, 16:46) 
    Mi sa che ci hai preso in pieno. Hai perfettamente ragione. Già Dressrosa era per molti versi la copia di Alabasta, ora Wano sembra la copia di Dressrosa. Praticamente Oda ha preso spunto da inception :asd:

    A me Onigashima è sembrata una fusione tra Marineford e Enies Lobby con gli scontri nella torre/castello.

    Ci tengo a precisare che a me la saga è piaciuta parecchio fino alla caduta di King più o meno, poi è diventata na roba indistinta perché Oda ha tentato di inserire rivelazioni scioccanti in mezzo al combattimento finale. E non credo gli sia riuscito bene, visto che gli elementi più squisitamente narrativi li ha sempre inseriti a battaglie ultimate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,515
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 27/4/2022, 16:44) 
    A luglio avremo un paio di capitoli di panoramica con la comparsa di un pezzo grosso (all'epoca fu Kaido, adesso spero Im).

    I candidati massimi sono proprio Im e Vegapunk a parere personale, anzi non escludo che compariranno tutti e due alla fine dopo Wa visto che siamo ormai alla fine :sisi:.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 27/4/2022, 18:51) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/4/2022, 16:46) 
    Con la differenza che ci abbiamo messo quasi il doppio XD

    Beh almeno questa volta non c'è Sabo :oo:

    In compenso c'è Yamato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie del capitolo :devilsfruit:
    Qualcosa mi dice che lo scontro finirà al 1050
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,515
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Eheheheheheh vedo che anche voi vi state convincendo che Kaido cadrà nel 1050, molto bene... :brook:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    A proposito di questo, ho aperto un sondaggio che mi aspettavo ci fosse già...

    Cosa succederà nel capitolo 1050?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/4/2022, 20:58) 
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 27/4/2022, 18:51) 
    Beh almeno questa volta non c'è Sabo :oo:

    In compenso c'è Yamato.

    Yamato è stata più utile almeno.

    CITAZIONE (PGV 2 @ 27/4/2022, 18:59) 
    I candidati massimi sono proprio Im e Vegapunk a parere personale, anzi non escludo che compariranno tutti e due alla fine dopo Wa visto che siamo ormai alla fine :sisi:.

    Im a questo punto per forza deve comparire. Prima era lecito pensare che l'avremmo rivista chissà quando o direttamente alla fine ma adesso, con tutta la storia di Rufy/Joy Boy, è proprio imperativo che Oda ce la mostri.

    Vegapunk non so come potrebbe intrecciarsi agli eventi attuali, buio più totale. Avevo sentito tempo fa una teoria sul fatto che, forse, a fine saga sarebbe potuto giungere con la Marina per curare gli effetti degli Smile, ma non lo vedo più possibile ormai.

    Forse accadrà a fine manga, chissà.

    Edited by Rikudou 97 - 28/4/2022, 10:45
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,331
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ed è gnocca, il che non guasta mai.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,886

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/4/2022, 10:41) 
    Ed è gnocca, il che non guasta mai.

    Al comicon a Napoli c'erano certi cosplay di Yamato... :snif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,235
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    [QUOTE=Rikudou 97,28/4/2022, 10:38 ?t=62472982&st=45#entry457016848]
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/4/2022, 20:58) 
    Yamato è stata più utile almeno.

    CITAZIONE (PGV 2 @ 27/4/2022, 18:59) 
    I candidati massimi sono proprio Im e Vegapunk a parere personale, anzi non escludo che compariranno tutti e due alla fine dopo Wa visto che siamo ormai alla fine :sisi:.

    Im a questo punto per forza deve comparire. Prima era lecito pensare che l'avremmo rivista chissà quando o direttamente alla fine ma adesso, con tutta la storia di Rufy/Joy Boy, è proprio imperativo che Oda ce la mostri.

    Vegapunk non so come potrebbe intrecciarsi agli eventi attuali, buio più totale. Avevo sentito tempo fa una teoria sul fatto che, forse, a fine saga sarebbe potuto giungere con la Marina per curare gli effetti degli Smile, ma non lo vedo più possibile ormai.

    Forse accadrà a fine manga, chissà.

    C'è la parentesi SSG e cattura flottari per mostrare Vegapunk.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 28/4/2022, 11:06) 
    C'è la parentesi SSG e cattura flottari per mostrare Vegapunk.

    Si, vero.

    Io mi chiedo però come potrebbe eventualmente interagire coi Mugi, cosa che fino a pochi anni fa si dava per scontata.

    Ricordo chi ipotizzava una saga per Vegapunk e i Rivoluzionari, con Kizaru come boss.
    E pure Oda, in una SBS vecchissima (mi sa ai tempi di Thriller Bari) disse che sarebbe comparso un super esperto di frutti (che è sempre stato identicato come Vegapunk appunto).

    Però boh la vedo grigia che possa avere molto spazio on screen, c'è troppa carne al fuoco.
     
    Top
    .
78 replies since 24/4/2022, 16:40   1670 views
  Share  
.
Top