Cosa succederà nel capitolo 1050?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kaido verrà sconfitto.
    65.38%
    17
  • Inizierà il flashback di Kaido.
    46.15%
    12
  • Momonosuke salverà la Capitale dei Fiori.
    23.08%
    6
  • Succederà qualcos'altro di importante non elencato sopra.
    11.54%
    3
  • Arriverà un personaggio o una fazione importante a Wa.
    3.85%
    1
  • Ci sarà una panoramica mondiale con le reazioni alla vittoria di Rufy.
    3.85%
    1
  • Ci sarà un grosso evento e/o rivelazione fuori da Wa.
    3.85%
    1
  • Non succederà niente di particolare.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

Cosa succederà nel capitolo 1050?

Continuiamo la tradizione di questi sondaggi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Non sto a ripetere la stessa solfa di sempre: lo sapete, a volte Oda dà grande importanza ai capitoli tondi (a volte meno).
    Di solito ogni 100 succede effettivamente qualcosa di importante, mentre ogni 50 ci sono punti nevralgici per lo sviluppo o la conclusione di una saga.

    Quindi cosa pensate che accadrà?
    O non succederà niente?

    Visto che siamo vicini, concentriamoci sul numero esatto 1050, cosa succede intorno già lo sappiamo (presumibile fine scontro Rufy-Kaido).

    Potete votare fino a 3 opzioni, ovviamente se scegliete "Non succederà niente di particolare" votate solo quella.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,253
    Location
    Wano

    Status
    Flashback di Kaido
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,400
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    io dico panoramica, il flashback su Kaido non lo voglio vedere perchè tanto fa talmente schifo il personaggio che ci ha fatto perdere fin troppo tempo.

    via dalle balle Kaido e via verso cose interessanti.


    il flashback sui Rocks meglio averlo più avanti a sto punto, che non se ne può più di sta saga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,258
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Il classico topic di Gil è arrivato. :jinbe:

    Per me, per ovvie ragioni, tutto ruota attorno a Rufy e Kaido, ormai il climax è quello.

    Kaido verrà sconfitto, inizierà il flashback e giusto per metterne tre, Momo salverà la capitale.

    Per me nel prossimo potrebbe iniziare il flashback, finire nel 1050 con la sconfitta di Kaido.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Solo un evento: la sconfitta di Kaido.
    Sono dieci Capitoli che rimarco questa cosa e la confermo anche ora :sisi:.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Io ho votato "Succederà qualcosa di importante non elencato sopra" perché credo saremo già dentro al flashback di Kaido prima del 1050 e quel capitolo sarà parte di esso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,337

    Status
    Non so proprio, perché Oda potrebbe fare partire l'FB come no, potrebbe fare sconfiggere Kaido nel prossimo (ma personalmente non ci credo per nulla) come no.

    Alla fine dico: Zoro ferirà Kaido in maniera grave citando Ryuma/Oden :comeno:.

    Insomma una via di mezzo tra "Succederà qualcos'altro di importante non elencato sopra" e "Kaido verrà sconfitto".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scienziato

    Group
    Marine
    Posts
    3,481
    Location
    Egghead

    Status
    Si ricorderà dei pirati di Big Mom e li farà arrivare a Onigashima, allungando la saga con altri combattimenti. :urouge:

    Scherzi a parte, per ora dico anch'io Kaido verrà sconfitto.
     
    Top
    .
  9. Sjmxx
     
    .

    User deleted


    Sconfitta di kaido e via col flashback
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,721

    Status
    Voto kaido sarà sconfitto, momo salverà la capitale e inizia FB di kaido, tra le tre penso sia momo il più probabile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    435

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 27/4/2022, 22:22) 
    io dico panoramica, il flashback su Kaido non lo voglio vedere perchè tanto fa talmente schifo il personaggio che ci ha fatto perdere fin troppo tempo.

    via dalle balle Kaido e via verso cose interessanti.


    il flashback sui Rocks meglio averlo più avanti a sto punto, che non se ne può più di sta saga.

    Come mai non ti piace il personaggio di kaido?
    Comunque secondo me verrà sconfitto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Rileggendo questa dichiarazione di Oda mi chiedo se sia ancora possibile la sconfitta di Kaido ad opera di qualcuno che NON sia Rufy. :dubbio:
    CITAZIONE
    Oda "When Kaidou appeared for the first time, I said that Luffy can't defeat such a strong character yet. And I'm yet to know how Luffy would defeat Kaidou. Probably my audience will not be satisfied if the reason for defeating Kaidou is just because Luffy's punch is so strong. Luffy and I have to find a solution somehow."

    Capitolo 1049: Fine dello scontro con Rufy, lui esausto esaurisce i Gear e sviene, Kaido si rialza.
    Capitolo 1050: Arriva Teach e sconfigge definitivamente Kaido.
    Capitolo 1051: Teach si prende il Road PG di Kaido e se ne va ridendo. :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,337

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/5/2022, 21:00) 
    Probably my audience will not be satisfied if the reason for defeating Kaidou is just because Luffy's punch is so strong

    GoDA: ora il pugno non è solo forte, è anche molto grosso; problema risolto :asd: .

    Scherzi a parte, purtroppo non ho molte speranze che qualcun altro possa sconfiggere Kaido. Nemmeno Doflamingo è stato sconfitto da altri, e lì esisteva un altro grosso personaggio, centrale, con un conto apertissimo.
    Spero però che Zoro ferisca Kaido in maniera seria, venendo così riconosciuto come nuovo Ryuma in erba.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Kaido non verrà sconfitto da Rufy, Zunisha lo schiaccerà dopo che questi sarà stato scaraventato a terra dal "Gom Gom (inserire nome divinità orientale a piacere) Gun" :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,805

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 10/5/2022, 23:11) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/5/2022, 21:00) 
    Probably my audience will not be satisfied if the reason for defeating Kaidou is just because Luffy's punch is so strong

    GoDA: ora il pugno non è solo forte, è anche molto grosso; problema risolto :asd: .

    Sta cosa mi fa uscire dai gangheri, sembra una presa in giro. Eppure siamo in pochi a volere una conclusione diversa (non dico per forza ZKK, a cui peraltro non ho mai dato molto credito), mentre la maggioranza semplicemente non vede l'ora che si passi oltre.
    SITO
     
    Top
    .
16 replies since 27/4/2022, 21:12   683 views
  Share  
.
Top