Capitolo 1058

"Nuovi Imperatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,987

    Status

    ◆ Capitolo 1058 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 31/8/2022, 21:19
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,246
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Due considerazioni comode comode:

    1) Crocodile sarebbe dovuto essere l'imperatore al posto di Bagy, visto che quest'ultimo è stato nominato tale per caso e l'idea è stata del sabbioso.

    2) Mihawk è effettivamente un Imperatore mancato, ma del cui ruolo non ha interesse. Ennesima flame war scatenata visto il riferimento a Shanks da parte di Brannew :asd:

    Tolto quanto è stata scema la Marina in questo frangente, le taglie imho sono per metà illogiche. Quelle di Crocodile e Mihawk per me sono esagerate, come detto nel topic delle anticipazioni, e di riflesso quella di Bagy (è lui lo Yonkou, perché la Marina dovrebbe dargli una taglia più bassa di uno che ufficialmente è un suo sottoposto?).
    Quella di Jinbe è ridicolmente alta, o comunque non sarebbe dovuta essere più alta di quella di Sanji imho.
    Tralaltro, non è detto che sia stato rimosso il suo cognome dalla taglia: Rufy abbiamo visto che è rimasto Monkey D., eppure nel capitolo è chiamato "Cappello di Paglia".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Povero Kuma :franky2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,977
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 28/8/2022, 17:36) 
    (è lui lo Yonkou, perché la Marina dovrebbe dargli una taglia più bassa di uno che ufficialmente è un suo sottoposto?).

    Il titolo di WSS non c'è mica per scherzo eh, un po' come la scuola di Marcel Marceau nel CV di Stanis :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,772

    Status
    Ma invece il povero Stainless secondo voi è stato ucciso da Crocodile? :croco:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,246
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ucciso non saprei, ma indubbiamente lui e la sua cricca hanno passato brutti 5 minuti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Caesar come previsto si schiera con il Germa, nulla da segnalare.

    Ed ecco quello che tutti si aspettavano, le taglie.

    Diciamo che alcune le avevo azzeccate, altre no.

    Le varie lamentele lasciano il tempo che trovano. Essendo sottostimata quella di Rufy, andava da se che pure gli altri lo sarebbero stati.


    Buggy imperatore per errore era un'altra cosa facilmente prevedibile, ormai è chiaro che per Oda Buggy è, e resterà una macchietta che ottiene meriti non suoi.

    Mihawk e Crocodile insieme fanno la loro figura, bello vedere come sia Galdino che sia i compagni storici di Buggy non esitino due volte a voltargli le spalle.

    Brutta la parte sui rivoluzionari.

    Non so se sia peggio Dragon che si arrabbia nonostante la sua armata sia ottenendo successi su successi o Dragon disposto a credere alle bugie del Governo.

    Edited by -Guy Incognito - - 14/9/2023, 13:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Un Capitolo nella norma, ha cose davvero molto belle ma cose altrettanto schifose a parere personale.
    Fortuna vuole che settimana prossima ci sia pausa, questo mi consentirà di prendermi tutta la prossima settimana per leggermi il chap per bene e commentarlo con tutta calma senza fretta ed appena ho tempo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Scommetto tutta la parte con Sabo vero ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,669

    Status
    Come ho scritto adesso nel topic degli spoiler, convertendo la taglia di zoro da binario in decimale viene fuori 960, ovvero il capitolo della presentazione ufficiale di kozuki oden :morgans:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,320

    Status
    Imbarazzante che abbiano sbagliato le taglie nel capitolo. Non mi sembra che la pausa abbia fatto bene ad Oda, sia da un punto di vista narrativo che dell'attenzione ai dettagli questi ultimi capitoli hanno lasciato molto a desiderare. Ma ehi, andiamo tutti a guardare il film su Shanks :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Casomai la taglia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,320

    Status
    Giusto, allora se è una sola va benissimo :comeno: credo tu abbia leggermente mancato il punto della mia critica :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,977
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 28/8/2022, 19:11) 
    Imbarazzante che abbiano sbagliato le taglie nel capitolo. Non mi sembra che la pausa abbia fatto bene ad Oda, sia da un punto di vista narrativo che dell'attenzione ai dettagli questi ultimi capitoli hanno lasciato molto a desiderare. Ma ehi, andiamo tutti a guardare il film su Shanks :comeno:

    Si, assurda sta cosa :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 28/8/2022, 20:11) 
    Giusto, allora se è una sola va benissimo :comeno: credo tu abbia leggermente mancato il punto della mia critica :asd:

    Dici che Oda doveva prendersi una pausa più lunga ? Tipo tre mesi ?
     
    Top
    .
90 replies since 28/8/2022, 16:28   1948 views
  Share  
.
Top