Capitolo 1058

"Nuovi Imperatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,267

    Status
    Quindi teach dovrebbe affrontare sia shanks che kidd?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ha l'abbonamento per i rossi menomati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,267

    Status
    Si ma perché dovrebbe?
    Deve abbattere prima kidd ma lo abbiamo appena visto
    Quindi che fa prossima saga uccide kidd poi all altra ancora shanks?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,980

    Status
    Ma Kidd e Killer devono andare dal famoso uomo con la cicatrice.

    Magari è un pretesto per incontrare Teach e ciurma ed avere un clash.

    Anche se la vedrei molto male per Kidd e Killer nel caso, il resto della ciurma fa schifo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma perchè Kidd deve morire ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    era solo una ipotesi :asd: poi non deve morire, deve solo prenderle.


    perchè al momento Kidd e Law sono di troppo come pedine.


    non sono abbastanza forti per gareggiare con Rufy, nè come singoli, nè come ciurma, l'unico modo che hanno per correre seriamente per il titolo è quello di unire le loro forze ( e anche così non riuscirebbero comunque ad essere superiori ai Mugi)

    quindi mi domandavo che ruolo avesse per loro Oda, non possono essere dei nemici finali, perchè quel ruolo spetta a Teach, Marina e IM.

    quindi che faranno? si uniranno semplicemente alla grande battaglia finale dalla parte del gommoso?


    serviranno solo a farci conoscere il tizio con la cicatrice? e costui poi a cosa servirà?


    Kidd e Law al momento mi sembrano decisamente due pedine superflue per il proseguo della storia, per questo forse usarli come hypetool per altri personaggi potrebbe essere una mossa interessante.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,267

    Status
    Law servirà per il lato trama principale
    Dato che è una d, ha l ope ope ed è interessato a scoprire i segreti quindi da lui mi aspetto che di prosegua su questa storyline

    Anche perché la cross gild, la marina, i neri e i rossi non c'entrano nulla con la storyline del regno antico
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Law e Kidd non saranno mai e poi mai tolti dalle scene, e nemmeno sconfitti off-panel. Ma nemmeno proprio sconfitti, o perlomeno è molto, molto difficile. Faranno i loro giri, staranno lontani da Teach e tutti felici e contenti. Si troveranno probabilmente ad un certo punto dall'uomo con la bruciatura.

    Sono due pirati destinati ad arrivare fino in fondo e, forse, addirittura a LT, avendo già uno 3 RPG e l'altro 2 certi e forse 3.


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 1/9/2022, 22:15) 
    Non saprei, nel merchandising (giochi, gadget, figure...) vedo che è ampiamente sdoganato da tempo per Zoro questo termine.
    Non la vedo come un'investitura così importante, nel senso che Zoro ha già raggiunto un livello tale da andare ben oltre un titolo del genere.

    Cioè, già quando ha dimostrato di poter tagliare l'acciaio era considerabile maestro di spada immagino.

    Però non lo ricordavo nelle taglie e sui giornali. Se ora lo chiamano così, probabilmente vuol dire che è finalmente diventato uno spadaccino importante nel panorama mondiale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    Se Kid dovesse veramente capitare dalle parti di Hachinosu e trovarci Teach & Co, temo proprio che verrebbe offscreenato male. Del resto il suo ruolo pare essere quello di fare da sacco da boxe per gli Imperatori (e in seconda battuta di consegnare i RPG al vero rivale di Luffy :eheh:).

    Law invece è troppo popolare, praticamente un Mugiwara in pectore. Inoltre ha la D nel nome e pare interessato più alla storia che al OnePiece. Si caccerà in qualche guaio, ma in un modo o nell'altro arriverà alla fine del viaggio.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non credo che Kidd sia totalmente idiota. E credo che sia ben informato, ergo credo che sappia bene che quell'isola sia la capitale di Teach e, una volta entrato nel suo territorio, cambierà rotta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mah, Kidd è uno bello arrogante e testardo, si è scontrato con 3 Yonko su 4 ancora prima di essere a questo livello.

    Teach è proprio quello che manca sulla sua lista di chi gliele ha date.


    a maggior ragione ora che ha sconfitto BM, sarà ancora più gradasso del solito :asd:



    un loro incontro secondo me non sarebbe affatto male, anche perchè al momento Teach non ha alcun RPG.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,666
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Kid e Law odiano entrambi il Governo, quindi mi pare improbabile che se ne restino in panchina fino alla fine quando verrà il momento di affrontare Im e company.

    Per quanto riguarda Teach non credo che lo incroceranno, anche se sarebbe un risvolto interessante.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sarebbe sicuramente una scelta interessante. Ma Teach ha ben altri piani e, tra l'altro, secondo me non tornerà più nella capitale. Ho idea che il suo piano inizi dopo essersi preso (se ci riuscirà) la roba che gli interessava, da lì in poi via verso LT. Prossima meta scontro con Shanks.

    Quindi, nel caso, Kidd potrebbe trovare la capitale deserta. Anche se a quel punto mi chiederei il senso di farlo andare lì. Ammesso che non recluti Moria. Ma non ne capirei il senso. Per questo sento che Kidd per qualche motivo cambierà meta. Magari nel tragitto succederà qualcosa che lo porterà altrove.

    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 5/9/2022, 10:20) 
    Kid e Law odiano entrambi il Governo, quindi mi pare improbabile che se ne restino in panchina fino alla fine quando verrà il momento di affrontare Im e company.

    Per quanto riguarda Teach non credo che lo incroceranno, anche se sarebbe un risvolto interessante.

    Kidd ha mai detto di odiare il Governo? :dubbio:
    Lui in generale offende tutti, ma non ricordo che abbia espresso precisamente odio verso il Governo.

    Nemmeno Law a dire il vero. Lui è semplicemente interessato alla storia della D. Quindi ovviamente dovrà in tutti i casi essere coinvolto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,522
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 7/9/2022, 00:31) 
    Nemmeno Law a dire il vero. Lui è semplicemente interessato alla storia della D. Quindi ovviamente dovrà in tutti i casi essere coinvolto.

    In teoria Law non odia il Governo per quanto successo nella sua città natale?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,288
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    Kidd ha mai detto di odiare il Governo? :dubbio:
    Lui in generale offende tutti, ma non ricordo che abbia espresso precisamente odio verso il Governo.

    Credo che si riferisse a quando critica il Governo e la sua ipocrisia per via della condotta dei Draghi Celesti.
     
    Top
    .
90 replies since 28/8/2022, 16:28   1948 views
  Share  
.
Top