Capitolo 1058

"Nuovi Imperatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,699
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ecco come previsto CC che elemosina un passaggio, ma riuscirà a sbarazzarsi di Katakuri quanto basta? :comeno:

    Bello che il titolo faccia riferimento ai due nuovi Imperatori mentre questi ultimi passano il capitolo a venire umiliati e pestati... l'immagine di Rufy ingabbiato che supplica cibo mi ha steso. :ride:

    Ah, che pace sbattersene dei versus e considerare le taglie solo come "numeri fighi" che Oda appioppa a suo gusto, si vive molto meglio... :robin:
    Venendo ai Mugi:
    - Chopper vabbè, oramai sarà gag fissa, neanche gli hanno riconosciuto le azioni contro Queen :rufy3:
    - Brook e Nami ok, specie quest'ultima se la merita visto che ha sbloccato l'Haki del Re :comeno:
    - Franky non l'ho capita, da DR in poi adesso anche lui è oggetto di gag? Manco arriva a 400 milioni e foto senza senso, boh :franky2:
    - Usop continua la sua divinizzazione con mezzo miliardo :usop2:
    - contentissimo per Robin, quasi un miliardo! Se lo sarebbe anche meritato di sfiorare quel tetto! :bepo:
    - Sanji torna alle solite dinamiche, superato anche da Jinbe, curioso che Zoro sia superiore al Pescione solo per due spicci; bene che siano tutti sopra il miliardo, comunque. :sese:

    Ah poi vabbè il questo capitolo viene anche presentata per bene la cosa migliore mai concepita nella storia dell'umanità, la Cross Guild. :bugy: :mihawk: :croco: :*_*: :super: :bang:
    Stupenda la spiegazione della nascita coi soliti equivoci alla Buggy e le interazioni tra i vari personaggi: alla fine il Clown è diventato Imperatore perchè indebitato, e tutti i suoi sgherri (Mr. 3 ovviamente in primis) subito lecchinano Crocodile, vero mastermind dell'operazione a cui interessava solo una partnership con Occhi di Falco (e diventare lui Imperatore, c'è andato così vicino povero). :xd:
    Riguardo le loro taglie sono contento siano stratosferiche (specie Mihawk che sfiora i 4 miliardi :rules:), unica cosa che mi lascia perplesso il non aver dato a Buggy la taglia più alta, se è ritenuto capo... forse partiva da una base talmente bassa che non se la sono sentita? Bah, è davvero l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso delle taglie, la trovo molto meno sensata di Kid e Law a 3 miliardi pari con Rufy Imperatore, e l'unica spiegazione credo sia non far sfigurare Dracule. :sisi:
    E vabbè solita solfa Shanks vs Mihawk bla bla bla inutile spreco di pixel. :ace:

    Speriamo piuttosto in un chiarimento della situazione Revs tramite la chiamata di Sabo. :eheh:
    E povero Kuma. :(
     
    Top
    .
90 replies since 28/8/2022, 16:28   1948 views
  Share  
.
Top