Capitolo 1060

"Il sogno di Rufy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,262
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E da quando ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,196
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/9/2022, 17:41) 
    E da quando ?

    Si sa Dalla saga di WKI , il capitolo non ricordo, ma lo si disse con l'immagine di quella Montagna in cui parlavano di Erbaf
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,262
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 20/9/2022, 17:49) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/9/2022, 17:41) 
    E da quando ?

    Si sa Dalla saga di WKI , il capitolo non ricordo, ma lo si disse con l'immagine di quella Montagna in cui parlavano di Erbaf

    Nel manga italiano si parla solo di "Woland, Elbaf".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1060 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,262
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 20/9/2022, 15:39) 
    CITAZIONE (Trébol @ 20/9/2022, 14:04) 
    La prossima isola sarà un'isola invernale, ho abbastanza hype :rules: Magari sarà Elbaf :jinbe:

    In teoria Erbaf sembra primaverile a giudicare dal Flashback di Big Mom, quindi non credo che la prossima isola sarà Erbaf...

    In quel flashback si è visto pure nevicare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Il sogno di Rufy qualunque cosa si tratti deve farlo dopo essere diventato re dei pirati.
    Lulusia mi ero scordato esistesse riguardo all'esplosione il motivo non è la presenza di Sabo come hanno detto gli altri ma una ribellione in cui c'entrano altri 7 paesi.
    Mi dispiace per la morte di Kobra la saga di Alabasta l'ho visto per la prima volta alle elementari su Italia uno quindi ho un po' il magone anche per la scomparsa di Bibi anche qualcuno di voi avrà queste sensazioni.
    Che brutto vedere Nami che dice a Jinbe di fare da navigatore per la situazione
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo!
    Effettivamente sembra che Rufy da sempre avesse questo sogno nel cassetto, quindi non è una cosa tirata fuori all'ultimo secondo.
    Di certo però mi spiace: tra il Nika Nika e questo "nuovo" sogno, mi sono accorto di non conoscere minimamente il protagonista del manga. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,262
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 22/9/2022, 07:40) 
    Grazie per il capitolo!
    Effettivamente sembra che Rufy da sempre avesse questo sogno nel cassetto, quindi non è una cosa tirata fuori all'ultimo secondo.
    Di certo però mi spiace: tra il Nika Nika e questo "nuovo" sogno, mi sono accorto di non conoscere minimamente il protagonista del manga. :asd:

    Pensa a quelli che hanno scoperto dopo 16 anni che Sanji aveva un passato nascosto.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Caruccia la cover, mi piace quando Oda fa gli update sulle illustrazioni vecchie (e a quanto pare anche ad altri, visto che questa è una richiesta). :robin:

    Non male anche i classici momenti di viaggio della ciurma (con aggiunta di Caribou, di nuovo barilato :xd:), specie le gag con citazione al post Alabasta. :asd:
    Per quanto sia frustrante l'ennesimo tease del sogno ulteriore di Rufy, la doppia pagina delle reazioni alla ciurma è molto bella ed è significativo che ci sia stata questa confessione a tutti i Mugi assieme. :sisi:
    E Robin ha pure confermato che l'ultimo RPG è sparito dalla circolazione e nessuno sa nulla (tranne il tizio marchiato dal fuoco? :shanks:).

    Epocale la scena con Sabo e Im, in quello che probabilmente è il primo uso on-panel di Uranus stazione spaziale/corazzata volante con mega-laser. :morgans:
    Viene facile pensare che sia stato questo a distruggere God Valley, e forse anche a creare la famigerata voragine di Enies Lobby. :oo:
    Non è chiarissimo come mai sia stata distrutta Lulusia, dato che il dialogo degli Astri fa sembrare una fatalità la presenza di Sabo lì, ma è sufficientemente ambiguo da non escludere del tutto l'altra ipotesi ("ah che sfiga Sabo, sei su un'isola ribelle perciò possiamo distruggerti senza pensieri!"); anche perchè la ribellione in sè non dovrebbe essere sufficiente, oppure Im ha deciso di obliterare 8 isole?! :oo:
    Sabo comunque è vivissimo, quasi certamente per il Rogia, vedremo per Moda ed eventuali altri. :ninja:
    Ah, confermato inoltre che i Revs non sanno di Im... oppure Dragon sì e ha fatto lo gnorri? :comeno:

    Sul finale nuova isola invernale e subito Bonney a muzzo, sembra un inizio di saga interessante! :eheh:
     
    Top
    .
38 replies since 19/9/2022, 16:09   806 views
  Share  
.
Top