Capitolo 1061

"Egg Head, l'Isola del Futuro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    La mia speranza per gli scontri di Egghead è che ci sia Sentomaru sull'isola e Luffy possa sconfiggerlo, anche oneshottarlo va bene, ma le botte a Sentomaru sono state rimandate per troppo tempo :asd: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,282
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ma povero, che ha fatto di male? :franky2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma ormai penso che non ci sarebbe storia, Sentomaru è più materiale da Jinbe o Sanji.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/9/2022, 11:51) 
    Ma ormai penso che non ci sarebbe storia, Sentomaru è più materiale da Jinbe o Sanji.....

    Difatti non ho detto che deve essere combattuta la loro lotta... :sisi: :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 26/9/2022, 22:10) 
    Ormai contro i Mugi devi far muovere mezzo mondo. :ooasd:

    Nello stesso capitolo in cui vengono messi in difficoltà da uno squalo meccanico.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,218
    Location
    Wano

    Status
    Io spero che Rufy e Smoker combattano senza che vengano interrotti, come è sempre successo durante i loro scontri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 27/9/2022, 01:49) 
    Pensandoci però sarebbe davvero carina una saga alla LLR
    Magari Vega si rivela un sadico pazzo ed istaura un gioco:
    Ciurma Yonko vs Tecnologia avanti di 500 anni
    Tutto per il bene della scienza :ok:

    Infatti io punto su una cosa simile. :ooasd:

    E Oda non è la prima volta che mette in difficoltà Rufy inventandosi una situazione unica: basti pensare a Foxy.
    Potrebbe esserci un Robot perfetto per affrontarlo, così da falsare il livello ma poi, una volta che Rufy farà il serio, lo manda in orbita con un colpo.

    Spero comunque che siano scontri più divertenti che seri, tanto non abbia bisogno di scontri seri, ne abbiamo avuti fin troppi a Wano.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/9/2022, 11:54) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 26/9/2022, 22:10) 
    Ormai contro i Mugi devi far muovere mezzo mondo. :ooasd:

    Nello stesso capitolo in cui vengono messi in difficoltà da uno squalo meccanico.

    Roger, Ray e Oden venivano "messi in difficoltà" da un Mammuth arrabbiato. :rufy2: Si chiama: "Ora che sono così forti, o faccio così o faccio shottare tutto e tutti". :ooasd: Tra l'altro serviva per presentare Vegapunk, nè più nè meno.

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 27/9/2022, 11:59) 
    Io spero che Rufy e Smoker combattano senza che vengano interrotti, come è sempre successo durante i loro scontri

    Cosa ti ha fatto di male il povero Smoker? Lo vuoi morto in 0,5 secondi? :homer2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,218
    Location
    Wano

    Status
    [QUOTE=-Ammiraglio Kizaru-,27/9/2022, 13:30 ?t=62601555&st=30#entry458939246]
    CITAZIONE (lemax19 @ 27/9/2022, 01:49) 
    Pensandoci però sarebbe davvero carina una saga alla LLR
    Magari Vega si rivela un sadico pazzo ed istaura un gioco:
    Ciurma Yonko vs Tecnologia avanti di 500 anni
    Tutto per il bene della scienza :ok:

    Infatti io punto su una cosa simile. :ooasd:

    E Oda non è la prima volta che mette in difficoltà Rufy inventandosi una situazione unica: basti pensare a Foxy.
    Potrebbe esserci un Robot perfetto per affrontarlo, così da falsare il livello ma poi, una volta che Rufy farà il serio, lo manda in orbita con un colpo.

    Spero comunque che siano scontri più divertenti che seri, tanto non abbia bisogno di scontri seri, ne abbiamo avuti fin troppi a Wano.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/9/2022, 11:54) 
    Roger, Ray e Oden venivano "messi in difficoltà" da un Mammuth arrabbiato. :rufy2: Si chiama: "Ora che sono così forti, o faccio così o faccio shottare tutto e tutti". :ooasd: Tra l'altro serviva per presentare Vegapunk, nè più nè meno.

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 27/9/2022, 11:59) 
    Io spero che Rufy e Smoker combattano senza che vengano interrotti, come è sempre successo durante i loro scontri

    Cosa ti ha fatto di male il povero Smoker? Lo vuoi morto in 0,5 secondi? :homer2:

    A me nulla, anzi mi piace come personaggio, ma visto che si sono sempre scontrati , e Smoker da sempre vuole catturarlo, mi piacerebbe molto uno scontro finale tra loro 2, senza nessuna interruzione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Penso la domanda di Ammi sia legata al fatto per cui Smoker si è fermato sotto Vergo, mentre Rufy ha appena sconfitto Kaido. E dubitiamo che Smoker sia già divenuto l'ammiraglio Shirohebi nel frattempo.

    Anche se, se riuscisse a colpirlo con l'amalgatolite, potrebbe riuscire ad annullare in un colpo solo G4 e/o G5.
    Ancor è da vedere quanto facilmente Rufy possa tornare in G5.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Sono comunque tutti marine gia` visti.
    Alla fine Sentomaru faceva il suo lavoro cercando di catturare Rufy.

    Di solito pero va in giro con i PX, magari appare con i Serphim e li vediamo combattere....o magari veramente avremo zero scontri ma l occasione di Mugi vs Robbotoni e` piu unica che rara. Vediamo, spero non deluda
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Smoker potrebbe tornare come Terminator. Il fatto di non averlo visto in questo cap fa molto ben sperare. Magari è proprio al laboratorio di Vegapunk.

    Capire che non ha il giusto potenziale, anche il giusto frutto, e mettere da parte il proprio orgoglio per essere potenziato, anche artificialmente, potrebbe essere un buon salto per la sua caratterizzazione.

    Alla fine lui ha sempre fatto uso di un'arma molto vantaggiosa contro i suoi avversari, non sembra avere affatto una caratterizzazione alla Garp, che faceva letteralmente tutto a pugni. :ooasd: Non dovrebbe quindi rappresentare per lui un limite quello di farsi aiutare in quel modo.

    Ed è, veramente, l'unico modo per renderlo competitivo. Non esiste nessun altro modo. Ammesso che Oda non voglia tenerlo in panchina e allora va bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 27/9/2022, 11:59) 
    Io spero che Rufy e Smoker combattano senza che vengano interrotti, come è sempre successo durante i loro scontri

    Mi sa che, ora come ora, Luffy sconfiggerebbe fin troppo facilmente Smoker senza un vero potenziamento per quest'ultimo... :cry:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,218
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 27/9/2022, 19:18) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 27/9/2022, 11:59) 
    Io spero che Rufy e Smoker combattano senza che vengano interrotti, come è sempre successo durante i loro scontri

    Mi sa che, ora come ora, Luffy sconfiggerebbe fin troppo facilmente Smoker senza un vero potenziamento per quest'ultimo... :cry:

    L'importante è che combattano, hanno ancora un conto in sospeso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/9/2022, 15:58) 
    Smoker potrebbe tornare come Terminator. Il fatto di non averlo visto in questo cap fa molto ben sperare. Magari è proprio al laboratorio di Vegapunk.

    Capire che non ha il giusto potenziale, anche il giusto frutto, e mettere da parte il proprio orgoglio per essere potenziato, anche artificialmente, potrebbe essere un buon salto per la sua caratterizzazione.

    Alla fine lui ha sempre fatto uso di un'arma molto vantaggiosa contro i suoi avversari, non sembra avere affatto una caratterizzazione alla Garp, che faceva letteralmente tutto a pugni. :ooasd: Non dovrebbe quindi rappresentare per lui un limite quello di farsi aiutare in quel modo.

    Ed è, veramente, l'unico modo per renderlo competitivo. Non esiste nessun altro modo. Ammesso che Oda non voglia tenerlo in panchina e allora va bene.

    Boh, non c'è lo vedo a farsi modificare.


    Più facile che una volta tornato sarà più forte perchè si, un po' come Crocodile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1061 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
89 replies since 25/9/2022, 16:25   1841 views
  Share  
.
Top