Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Super :super:
    50.00%
    10
  • Non male :robin:
    25.00%
    5
  • DOOOON :teach:
    15.00%
    3
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    10.00%
    2
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    0.00%
    0
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Capitolo 1063

"La sola famiglia che ho"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ora come ora io la vedo superiore a Nami e Robin almeno sul piano fisico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Sembra che gli editori abbiano chiesto delle nuove action figure a Oda visto i vestiti nuovi del gruppo di Rufy e la versione donna di Law.
    La prima parte non mi dice niente, il frutto di Burgess lo trovo inutile in un mondo come quello di One Piece, il cecchino col teletrasporto immagino lo scontro con usop dove dovrà prevedere dove si teletrasporterá per mettere le trappole e colpirlo e lì sarà veramente un Dio.
    Il medico di BN secondo me lancerà le malattie a Chopper che riuscirà a curarle tutte e infine curerà il suo avversario e realizzerà il suo sogno
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il frutto di Doc pare creato apposta per Chopper.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/10/2022, 08:35) 
    Ora come ora io la vedo superiore a Nami e Robin almeno sul piano fisico.

    Non avendola mai vista combattere, fisicamente non sappiamo come sia messa MA, in generale, sopra a Nami potrei anche metterla, essendo Nami piuttosto debole, ma Robin per me è più forte. Seppur, causa interazione, vincerebbe Bonney facilmente, perchè andrebbe come accaduto nel film di Z :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Povero Stronger, costretto a portare sulle spalle Teach.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,129

    Status
    Capitolo bello, mi fa piacere rivedere la ciurma di Barbanera, anche se per distacco il più fico rimane lui.
    Carini anche alcuni frutti, nulla di assurdo, ma comunque ci stanno bene con i personaggi. Il più bello sicuramente quello di Doc q, ma vediamo se può essere usato in maniera seria o solo come mezze gag come quella con Law. Il frutto di Burgess non mi piace, poteva renderlo un personaggio iper-forzuto alla Garp senza il frutto, mentre il frutto del teletrasporto può essere virtualmente overpower, vediamo come lo gestisce.

    Carina anche la parte iniziale del capitolo, sicuramente meno interessante.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Barbanera in super sprint su tutti i fronti! Ci sta che abbia approfittato della caduta di due Imperatori per muoversi e accaparrarsi tutto il possibile per raggiungere Laugh Tale, davvero azzeccato con la sua personalità. :sese:
    Ma andiamo con ordine...

    Il rapimento di Pudding mi ha stupito, più che altro per Kuzan! Non vedo l'ora di capire i retroscena della sua alleanza con Teach... :kizaru:

    Continuano le scenette sull'isola, personalmente trovo orribili i nuovi outfit "futuristici" (e ovviamente la versione femminile è in mutande :robin2:), salvo solo Jinbe versione panzone buontempone hawaiano. :asd:
    Non si capisce che razza di regole vigano sull'isola, ma ci sta che la polizia siano dei Pacifista di riserva. :xd:
    Carina la scena di Bonney col papà Kuma, anche qui non vedo l'ora della backstory, sembrerebbe un regno povero... :comeno:

    Veniamo alla scena clou, inaspettatissimo cambio di fronte nel mezzo del principio di una nuova saga, con ciurma di Barbanera all'assalto di Law. :wapol:
    Il panzone comunque stupendo nella sua tamarranza, pieno di Frutti punta col minimo sforzo a recuperarsi i RPG di Zou, Wa, WCI e Pudding come lettrice. :xd:
    Riguardo i nuovi Frutti (che a quanto pare sono il motivo dei continui aumenti di taglia della ciurma... ok... :ninja:):
    - Doc Q col Sick Sick è perfetto, non penso potesse esserci un potere più azzeccato per lui... poi vabbè, la malattia che cambia sesso è puro nonsense fanservice :asd:, ma resto curioso di future applicazioni specie in vista del duello con Chopper. :sese: Trovo anche che abbia senso che Law lo contrasti con l'Haki (se abbia ripercussioni sui versus non mi interessa, a meno che siano negative :vito: ), non sta annullando il potere ma lo sta combattendo tramite forza di volontà, sconfiggendo la malattia. :eheh:
    - Van Augur col Warp Warp non l'avrei mai ipotizzato, però è un potere che ci sta e potrebbe avere ottimo potenziale per lo scontro con Usop (e il suo Mantra sparito dalla circolazione dopo DR :look2:), inoltre Teach lo sta sfruttando molto in questa sua mossa piglia tutto; la nuova barbetta non mi piace però, sembra Kizaru dei poveri... :s:
    - Burgess rimasto mutilato da Sabo si rifà con uno dei Frutti più banali della storia, ma per un babbione come lui è azzeccato in fondo. :asd:
    - Stronger come idea fa ridere, però mi hanno un po' rotto i "rarissimi" Mitologici, bastava dargli un Avis Avis e fare l'inverso di Pierre. :rufy2: Però Teach che cavalca lui e Doc è un'immagine stupenda. :xd:

    Devo dire che la vedo dura per Law, si è preso il proiettile al posto di Kid (che molti davano per scontato finisse tra le fauci dei Neri) e per motivi di trama non dovrebbe uscire bene da questo scontro; la morte come al solito la vedo estremamente improbabile visti i trascorsi dell'autore, ma chissà...
    Ovviamente sarà tutto offscreenato, perciò prepariamoci a una lunga attesa per i risultati. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 21/10/2022, 15:36) 
    salvo solo Jinbe versione panzone buontempone hawaiano. :asd:

    Bella la citazione XD




    CITAZIONE
    Riguardo i nuovi Frutti (che a quanto pare sono il motivo dei continui aumenti di taglia della ciurma... ok... :ninja:):

    Taglie che ovviamente noi non vediamo.


    CITAZIONE
    - Stronger come idea fa ridere, però mi hanno un po' rotto i "rarissimi" Mitologici, bastava dargli un Avis Avis e fare l'inverso di Pierre. :rufy2: Però Teach che cavalca lui e Doc è un'immagine stupenda. :xd:

    Anche perchè che utilità avrebbe diventare un cavallo alato ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/10/2022, 21:15) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 21/10/2022, 15:36) 
    salvo solo Jinbe versione panzone buontempone hawaiano. :asd:

    Bella la citazione XD

    :homer:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Riguardo i nuovi Frutti (che a quanto pare sono il motivo dei continui aumenti di taglia della ciurma... ok... :ninja:):

    Taglie che ovviamente noi non vediamo.

    E vabbè, ormai... :asd:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    - Stronger come idea fa ridere, però mi hanno un po' rotto i "rarissimi" Mitologici, bastava dargli un Avis Avis e fare l'inverso di Pierre. :rufy2: Però Teach che cavalca lui e Doc è un'immagine stupenda. :xd:

    Anche perchè che utilità avrebbe diventare un cavallo alato ?

    L'unica speranza è che dia poteri ulteriori, come tutti gli altri Mitologici (qualcosa col vento? :dubbio:), ma boh... staremo a vedere...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 23/10/2022, 22:36) 
    L'unica speranza è che dia poteri ulteriori, come tutti gli altri Mitologici (qualcosa col vento? :dubbio:), ma boh... staremo a vedere...

    Se non sbaglio ,nella mitologia Pegaso ha il potere di far sgorgare le fonti....

    Mah, non ne vedo l'utilità XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Molto semplicemente, vola, ed è un'abilità molto utile, evidentemente sfruttata dallo stesso Teach :rufy2:
    Peccato che avevano già Lafitte che volava, quindi... Ma, essendo un cavallo, che potere poteva dargli, effettivamente? :ooasd: Magari gli serve quando ha voglia di fare entrate spettacolari o, come facevano Zeus e Prometheus con BigMom, per salvargli le chiappe quando precipita :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Vabbè ma "vola" la aveva anche se gli dava lo Zoan della cimice puzzona. :asd:

    Fino ad ora tutti i Mitologici hanno concesso un potere ulteriore alla trasformazione in animale, è il minimo per giustificare non avergli dato un Avis Avis solo per gag. :xd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Eh ma proprio per questo dico che abbia contato il fatto di essere un cavallo, avrà voluto giocare con la gag: "Pegaso è rappresentato come un cavallo fiero e bellissimo, Stronger fa schifo al cavolo poverino", questo è in pieno stile Oda :ooasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Più che altro, che differenza ci sarebbe tra forma ibrida e completa ?

    Edited by -Guy Incognito - - 24/10/2022, 16:16
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,503
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Mi sa anche a me che Oda ha dato a Stronger il Pegaso come semplice gag o solo per farlo volare e basta, non mi aspetto chissà quali altri poteri da lui...
     
    Top
    .
31 replies since 16/10/2022, 16:43   628 views
  Share  
.
Top