Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non male :robin:
    66.67%
    8
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    25.00%
    3
  • DOOOON :teach:
    8.33%
    1
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    0.00%
    0
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Capitolo 1068

"Il sogno di un genio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 5/12/2022, 23:49) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 5/12/2022, 23:19) 
    Non vedo il messaggio....

    Ho modificato il suo, sostituendo ammiragli con Akainu e Im, visto che non credo che Rufy affronterà gli Ammiragli, ma Sanji, Zoro e Jinbe

    Penso che si capisca che intendevo il livello in generale, figuriamoci se Rufy li affronterà tutti :rufy2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1068 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,271
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 6/12/2022, 17:13) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 5/12/2022, 23:49) 
    Ho modificato il suo, sostituendo ammiragli con Akainu e Im, visto che non credo che Rufy affronterà gli Ammiragli, ma Sanji, Zoro e Jinbe

    Penso che si capisca che intendevo il livello in generale, figuriamoci se Rufy li affronterà tutti :rufy2:

    Visto l'andazzo, non mi stupirebbe XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke :smoker:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/12/2022, 09:52) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 6/12/2022, 17:13) 
    Penso che si capisca che intendevo il livello in generale, figuriamoci se Rufy li affronterà tutti :rufy2:

    Visto l'andazzo, non mi stupirebbe XD

    Zoro, Yamato, Sanji, Sabo, Law, Kidd, Dragon... possiamo stare tranquilli :rufy2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Secondo voi se muore uno dei sei Vegapunk muore anche una parte dell'originale?
    Rufy adesso potrebbe sconfiggere tutto il Cp0 da solo ma Vegapunk deve morire per la trama
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    No, al massimo credo che il dubbio bisogna porselo al contrario: cioè se muove Vega, muoiono anche i satelliti? Ma può essere, come dicevamo, che possano benissimo sopravvivere. Per me è il contrario: per la trama deve sopravvivere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,196
    Location
    Wano

    Status
    Diventerà un Mugi, ovvio che sopravviverà :jinbe:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,503
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (mastroh @ 7/12/2022, 20:10) 
    Secondo voi se muore uno dei sei Vegapunk muore anche una parte dell'originale?
    Rufy adesso potrebbe sconfiggere tutto il Cp0 da solo ma Vegapunk deve morire per la trama

    Credo di no, secondo me tutti e sette (Vegapunk e satelliti) possono sopravvivere alla morte degli altri sei, ma nell'esatto momento in cui l'ultimo di loro muore il Punk Records si spegne definitivamente...
    Sul secondo punto, anche io ho la terribile sensazione che Vegapunk non uscirà vivo dalla Saga...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Utente
    Posts
    39,769
    Location
    Regno Antico

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,271
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 7/12/2022, 21:00) 
    Diventerà un Mugi, ovvio che sopravviverà :jinbe:

    Cosa ? :robin2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Uhm, dunque il flashback dei MADS sarà relegato alle MA contemporanee a Egg Head?
    Da una parte sono un po' deluso perchè ciò renderà la backstory stringata e priva di dialoghi, dall'altro potrebbe essere interessante vederla in parallelo con la situazione presente di Vega. :comeno:

    Curiosa la storia di Egg Head come "cimitero di CP", tra l'altro inviati a importanza crescente... certo che se erano tutti tentativi di assassinio, non serviva certo un genio per capire che il Governo lo voleva far fuori! :garp:
    Ma che fine avranno fatto i vari agenti? Divorati dalle bestie, imprigionati, usati come cavie...? :shanks:

    Kuma si è auto-paddato su Egg Head (immagino :look2:) e finalmente sembra rispuntare Sentomaru, mancano Ray e Kizaru per fare una reunion di Sabaody! :comeno:
    Tra l'altro S-Bear è confermato avere lo stesso Frutto di Kuma, perciò è possibile che tutti i cloni di fruttati abbiano lo stesso potere degli originali, forse perchè ormai legato intrinsecamente al DNA. :eheh:

    Il nobile sogno di Vegapunk è abbastanza standard per uno scienziato non malvagio, ci sta. :sisi:
    Immagino potrà completarlo ultimando la ricerca sul Regno Antico, dato che non la smettono di tirare fuori questa fantomatica fonte di energia da quando i Mugi sono sbarcati sull'isola. :xd:
    Mi ha fatto morire comunque la reazione menefreghista di Rufy, e anche la sua motivazione sul perchè accetta di aiutare Vega. :ride:

    Pure Kaku bullizzato da Stussy mi ha fatto ridere, in fondo è sempre stato un personaggio con un forte lato comico. :asd:
    La Signora del Piacere comunque è già stata sull'isola, ma sarà stato in veste ufficiale di CP? È lei che ci nasconde qualcosa, oppure anche Vegapunk usufruiva delle navi bordello? :xd:

    Ok Atlas si è rotta, ma quindi i Satelliti sono robot (con dentro pezzi di cervello)? Non si è ancora capito come funziona lo split di Vegapunk, e inizio a temere che non si capirà mai e dovremo accettarlo così "because science". :asd:
    E adesso Rufy ha visto Lucci, non si può più evitare un confronto col vecchio avversario! Sarà rematch? :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,271
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 27/12/2022, 23:10) 
    Uhm, dunque il flashback dei MADS sarà relegato alle MA contemporanee a Egg Head?
    Da una parte sono un po' deluso perchè ciò renderà la backstory stringata e priva di dialoghi, dall'altro potrebbe essere interessante vederla in parallelo con la situazione presente di Vega. :comeno:

    Magari l'intenzione è quella.....

    CITAZIONE
    Il nobile sogno di Vegapunk è abbastanza standard per uno scienziato non malvagio, ci sta. :sisi:

    Ma sinceramente, non definirei Vegapunk "non malvagio".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/12/2022, 23:13) 
    CITAZIONE
    Il nobile sogno di Vegapunk è abbastanza standard per uno scienziato non malvagio, ci sta. :sisi:

    Ma sinceramente, non definirei Vegapunk "non malvagio".

    Non lo definirei nemmeno "malvagio"... è più grigio della media perchè collabora col Governo, ma lo fa solo per i fondi, non perchè crede nei loro ideali; e il suo sogno è inequivocabilmente positivo. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,503
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 27/12/2022, 23:10) 
    La Signora del Piacere comunque è già stata sull'isola, ma sarà stato in veste ufficiale di CP? È lei che ci nasconde qualcosa, oppure anche Vegapunk usufruiva delle navi bordello? :xd:

    Ci ho pensato pure io a questa eventualità scherzosa :asd: in realtà Vegapunk usava i soldi del Governo per andare a passeggiatrici tramite la nave-bordello di Stussy :lol:.
     
    Top
    .
58 replies since 4/12/2022, 16:33   858 views
  Share  
.
Top