Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    38.10%
    8
  • Non male :robin:
    33.33%
    7
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    19.05%
    4
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    4.76%
    1
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Capitolo 1069

“Ogni cosa in questo mondo nasce dalla speranza”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Credo di essere stato un po' troppo lapidario nell'averlo definito "Uno dei peggiori capitoli", ma comunque troppe cose non mi sono piaciute.
    Capisco l'utilizzo narrativo di usare Nika, affinchè Vega potesse fare il pippone sui frutti. Ma bastava usare Kizaru al posto di Lucci e avrebbe fatto lo stesso, ed anche la componente battle non avrebbe avuto problemi. Graficamente non avrebbe avuto i due Zoan risvegliati a confronto, ma poco importa.

    Per non parlare della caratterizzazione di Lucci: Rufy è un idiota, quindi probabilmente questa azione non avrà conseguenza, ma ci fosse stato Shanks, l'azione di Lucci avrebbe potuto scatenare una guerra. Da quando è diventato così imbecille?

    Per il resto, aldilà del design fighissimo di Lucci, la cosa veramente importante è la questione dei frutti: soprattutto dopo l'introduzione di Nika, OP ha iniziato a intraprendere una strada "metafisica" piuttosto evidente MA spero vivamente che non sia questo il caso.
    Ovvero: mi piace che una persona desideri di avere una determinata abilità (quante volte ci chiediamo quanto sarebbe bello poter volare?), ma non voglio vedere cose come i frutti che si creano in base solo ai desideri. Vorrei che questo sia solo l'inizio del percorso e che in realtà abbiano una origine artificiale, magari creati proprio dal Regno Antico e dalla loro enorme e impareggiabile tecnologia.

    In sostanza: spero che la parte artificiale non venga accantonata da Oda, in favore di una creazione solo metafisica dei frutti.
     
    Top
    .
94 replies since 11/12/2022, 17:10   1793 views
  Share  
.
Top