Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    38.10%
    8
  • Non male :robin:
    33.33%
    7
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    19.05%
    4
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    4.76%
    1
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Capitolo 1069

“Ogni cosa in questo mondo nasce dalla speranza”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 11/12/2022, 22:43) 
    Per non parlare della caratterizzazione di Lucci: Rufy è un idiota, quindi probabilmente questa azione non avrà conseguenza, ma ci fosse stato Shanks, l'azione di Lucci avrebbe potuto scatenare una guerra. Da quando è diventato così imbecille?

    Credo che se Lucci avesse avuto davanti uno qualsiasi degli altri Imperatori avrebbe seguito il suggerimento di Kaku, ha agito così solo perché aveva davanti Luffy e, probabilmente, non ha mai digerito la sconfitta di due anni prima :asd: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,302
    Location
    Rimini Country

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 12/12/2022, 10:03) 
    È stato confermato da Arthur e dai madrelingua giapponesi che il discorso di Vegapunk è volutamente ambiguo e che non andrebbe preso alla lettera.
    Vi consiglio di leggere la sua analisi che è molto interessante.

    C'è anche uno youtuber Jappo madrelingua che spiega bene i significati originali, che le traduzioni purtroppo perdono.

    Aveva pure indovinato anzitempo in base ad indizi sparsi che il frutto di Rufy in realtà sarebbe stato il Nika Nika
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,218
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 12/12/2022, 11:30) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 11/12/2022, 22:43) 
    Per non parlare della caratterizzazione di Lucci: Rufy è un idiota, quindi probabilmente questa azione non avrà conseguenza, ma ci fosse stato Shanks, l'azione di Lucci avrebbe potuto scatenare una guerra. Da quando è diventato così imbecille?

    Credo che se Lucci avesse avuto davanti uno qualsiasi degli altri Imperatori avrebbe seguito il suggerimento di Kaku, ha agito così solo perché aveva davanti Luffy e, probabilmente, non ha mai digerito la sconfitta di due anni prima :asd: :lol:

    Contro il mio avatar Avrebbe fatto la stessa fine del suo collega Guernica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Un incrocio di lame tra Zoro e Kizaru come lo vedete? Enma vs Ama no Murakumo.

    Probabilmente mi illudo, ma una citazione al duello di spada tra Ray e Kizaru secondo me ci starebbe alla grande. Zoro avrebbe l'occasione di riscattare l'orgoglio ferito, rimanendo vivo per più di due minuti contro l'Ammiraglio che lo aveva umiliato due anni prima. Poi ovviamente subentrerebbe Luffy.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,282
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Devo dire che non mi dispiacerebbe, ma se il villain è Kizaru, allora sarà Rufy a battersi con lui.

    Zoro potrebbe affrontare SeraHawk come anticipazione del vero scontro con il Falco, anche se l'idea non mi fa impazzire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,218
    Location
    Wano

    Status
    Io spero che Kizaru venga affrontato da Sanji, non da Zoro, il cuoco ormai è in grado di reggere uno scontro contro di lui, avendo pure stili di combattimento simili
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    344

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 12/12/2022, 12:58) 
    Un incrocio di lame tra Zoro e Kizaru come lo vedete? Enma vs Ama no Murakumo.

    Probabilmente mi illudo, ma una citazione al duello di spada tra Ray e Kizaru secondo me ci starebbe alla grande. Zoro avrebbe l'occasione di riscattare l'orgoglio ferito, rimanendo vivo per più di due minuti contro l'Ammiraglio che lo aveva umiliato due anni prima. Poi ovviamente subentrerebbe Luffy.

    Zoro può farlo sudare parecchio secondo me, Kizaru è forte ma non inarrestabile e il re avanzato è ostico per chiunque.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,979

    Status
    Stavo pensando che Luffy e gli altri hanno incontrato in serie tutti i Vegapunk cloni, il vero Vegapunk, i Serafini, Sentomaru e la CP0.

    Di contro Brook e Zoro sono rimasti fuori da tutto il resto.

    Ora arriverà Kizaru quindi se Oda vuole mostrare un po' di varietà dovrà riprendere Zoro e Brook per far in modo che anche loro due possano interagire con i personaggi coinvolti in questa saga.

    Ecco qua che dunque potrebbero essere i primi ad interagire con Kizaru.

    CITAZIONE (TrueBrexitGeezer @ 12/12/2022, 13:04) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 12/12/2022, 12:58) 
    Un incrocio di lame tra Zoro e Kizaru come lo vedete? Enma vs Ama no Murakumo.

    Probabilmente mi illudo, ma una citazione al duello di spada tra Ray e Kizaru secondo me ci starebbe alla grande. Zoro avrebbe l'occasione di riscattare l'orgoglio ferito, rimanendo vivo per più di due minuti contro l'Ammiraglio che lo aveva umiliato due anni prima. Poi ovviamente subentrerebbe Luffy.

    Zoro può farlo sudare parecchio secondo me, Kizaru è forte ma non inarrestabile e il re avanzato è ostico per chiunque.

    Si si ormai Zoro è ostico per chiunque, stessa cosa Luffy, i due conquistatori.

    Luffy può anche vincere con alcuni poi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,707

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 12/12/2022, 12:58) 
    Un incrocio di lame tra Zoro e Kizaru come lo vedete? Enma vs Ama no Murakumo.

    Probabilmente mi illudo, ma una citazione al duello di spada tra Ray e Kizaru secondo me ci starebbe alla grande. Zoro avrebbe l'occasione di riscattare l'orgoglio ferito, rimanendo vivo per più di due minuti contro l'Ammiraglio che lo aveva umiliato due anni prima. Poi ovviamente subentrerebbe Luffy.

    La spada del paradiso e quella dell’inferno si affronteranno durante la guerra finale, non prima, per ora il buon borsalino dovrà accontentarsi del sandalo di rufy :eheh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kizaru contro Zoro potrebbe essere un'idea.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 12/12/2022, 13:13) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 12/12/2022, 12:58) 
    Un incrocio di lame tra Zoro e Kizaru come lo vedete? Enma vs Ama no Murakumo.

    Probabilmente mi illudo, ma una citazione al duello di spada tra Ray e Kizaru secondo me ci starebbe alla grande. Zoro avrebbe l'occasione di riscattare l'orgoglio ferito, rimanendo vivo per più di due minuti contro l'Ammiraglio che lo aveva umiliato due anni prima. Poi ovviamente subentrerebbe Luffy.

    La spada del paradiso e quella dell’inferno si affronteranno durante la guerra finale, non prima, per ora il buon borsalino dovrà accontentarsi del sandalo di rufy :eheh:

    A tal proposito, uno sguardo ai livelli di autorizzazione relativi all'utilizzo dei Seraphim lascerebbe supporre che S-hawk & Co supereranno indenni lo scontro coi Mugi. Non solo, potremmo anche azzardare l'ipotesi che i Gorosei scenderanno personalmente sul campo di battaglia durante la guerra finale.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 12/12/2022, 12:58) 
    Un incrocio di lame tra Zoro e Kizaru come lo vedete? Enma vs Ama no Murakumo.

    Probabilmente mi illudo, ma una citazione al duello di spada tra Ray e Kizaru secondo me ci starebbe alla grande. Zoro avrebbe l'occasione di riscattare l'orgoglio ferito, rimanendo vivo per più di due minuti contro l'Ammiraglio che lo aveva umiliato due anni prima. Poi ovviamente subentrerebbe Luffy.

    Kizaru sarà diretto al porto con la nave della Marina, Zoro è lì. Un clash di qualche vignetta ci può stare. Così come è altrettanto probabile, invece, che se ne freghi e che si muova, alla sua velocità, verso il ring principale, senza badare a Zoro e Brook che gli farebbero perdere tempo prezioso, visto che intanto il caro Lucci sta creando un disastro "diplomatico" internazionale.

    In tutti i casi, mi piacerebbe più una interazione tra Zoro e Sera-Falco.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 12/12/2022, 11:32) 
    Contro il mio avatar Avrebbe fatto la stessa fine del suo collega Guernica

    Dubito che Lucci lo avrebbe mai attaccato, con Kaido e gli altri Imperatori avrebbe sicuramente seguito il suggerimento di Kaku :sisi:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 12/12/2022, 14:09) 
    A tal proposito, uno sguardo ai livelli di autorizzazione relativi all'utilizzo dei Seraphim lascerebbe supporre che S-hawk & Co supereranno indenni lo scontro coi Mugi. Non solo, potremmo anche azzardare l'ipotesi che i Gorosei scenderanno personalmente sul campo di battaglia durante la guerra finale.

    Io ho come la sensazione che tra i livelli di autorizzazione esista un punto zero, sopra anche agli Astri di Saggezza, occupato da Im...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 12/12/2022, 15:38) 
    Kizaru sarà diretto al porto con la nave della Marina, Zoro è lì. Un clash di qualche vignetta ci può stare. Così come è altrettanto probabile, invece, che se ne freghi e che si muova, alla sua velocità, verso il ring principale, senza badare a Zoro e Brook che gli farebbero perdere tempo prezioso, visto che intanto il caro Lucci sta creando un disastro "diplomatico" internazionale.

    Bisogna capire innanzitutto quali siano le intenzioni di Kizaru, visto che era già diretto a Egghead ancora prima di sapere della presenza dei Mugi. La situazione è complessa, perché Vegapunk e Sentomaru fanno parte della Marina, che (nella persona di Sakazuki) è al corrente delle trame della CP-0 (non è chiaro se informata direttamente o meno), ma Vegapunk vuole scappare coi Mugi e Sentomaru ha tradito ordinando ai Seraphim di attaccare i Cpzeri. Poi però lo stesso Sentomaru è stato ferito a morte da Lucci, e non abbiamo un'idea precisa di come reagirà Kizaru alla vista del suo sottoposto esanime. Oltretutto la frittata ormai è fatta, perché Mugi e CP-0 hanno già iniziato a menarsi.

    CITAZIONE
    In tutti i casi, mi piacerebbe più una interazione tra Zoro e Sera-Falco.

    E ci sarebbero pure Kaku, S-Kuma e Kuma original volendo, i possibili avversari per Zoro non mancano :dubbio:.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 12/12/2022, 13:02) 
    Io spero che Kizaru venga affrontato da Sanji, non da Zoro, il cuoco ormai è in grado di reggere uno scontro contro di lui, avendo pure stili di combattimento simili

    Sanji si è consumato per battere Queen, ora come ora Kizaru lo apre come una cozza.

    al massimo Borsalino potrebbe fare il popò a Zoro e poi dirigersi alla battaglia finale con il gommoso.

    può batterlo solo Rufy perchè è l'unico che dispone di mantra avanzato, senza quello non hai chance contro Kizaru, detto più o meno da Oda in una SBS.
     
    Top
    .
94 replies since 11/12/2022, 17:10   1793 views
  Share  
.
Top