Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    38.10%
    8
  • Non male :robin:
    33.33%
    7
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    19.05%
    4
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    4.76%
    1
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Capitolo 1069

“Ogni cosa in questo mondo nasce dalla speranza”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 15/12/2022, 17:20) 
    Se mantengono un frammento della loro personalità, potrei scommetterci la casa :xd:

    Perchè questi Serafini non me la raccontano giusta... secondo me alla fine salterà fuori che lasciare anche solo una piccolissima percentuale di personalità era necessario per la loro crescita. Mentre i vecchi PX erano fatti e finiti e quello era il loro livello, questi sono costruiti per crescere, interagendo con il mondo, migliorandosi sempre di più. Qualcosa del genere. Cyborg incredibilmente più avanzati.

    Quindi secondo me è probabile che abbiano tutti anche solo l'1% di personalità dei Flottari originali.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Io sinceramente spero che S-Snake non si innamori di Luffy, altrimenti mi saprebbe di gag riciclata similmente alla Taglie di Chopper e Sanji e la perversione di Sanji...
    Mentre su una piccolissima parte della personalità dei Flottari originali nei Serafini lo ritengo probabile pure io :sisi:.

    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 15/12/2022, 16:35) 
    Almeno nel pre ts ci volevano 3 giorni e 3 notti mi sembra, ma comunque su personaggi che non sono l utilizzatore del frutto, su kuma stesso queste tempistiche potrebbero benissimo non valere

    Molto probabile anche per me che le regole del viaggio per Kuma siano diverse in quanto utilizzatore del Pad Pad.
    Concordo anche con chi dice che probabilmente tra dieci minuti è a Egghead...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Prossimo capitolo:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Avevo visto proprio quella immagine che mi ha mosso il dubbio :ooasd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Con la quinta propaggine sta schiaffeggiando Kizaru, solo che c'è il fumo e non si vede.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/12/2022, 18:34) 
    Quindi secondo me è probabile che abbiano tutti anche solo l'1% di personalità dei Flottari originali.

    Non sono certo che i Seraphim abbiano una personalità, ma il loro temperamento dovrebbe essere lo stesso delle controparti originali in teoria. Ad ogni modo non credo che mi piacerebbe un bug di questo tipo, nel senso che preferirei non andassero irrimediabilmente fuori controllo. Cioè, se anche questi cani dovessero risultare inaffidabili (possibilissimo eh, intendiamoci), il potere militare del governo verrebbe drasticamente ridotto (e a un passo dalla guerra finale non la troverei una gran mossa).
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    364

    Status
    Mi pare che Vegapunk faccia qualche riflessione sulla "natura" dello squalo meccanizzato che non riesce a reprimere.

    E visto tutta la storia di sanji,sentimenti e i fratelli,la questione sera con una volontà propria non la vedo così improbabile :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Al momento pare che obbediscano agli ordini senza fiatare, come del resto facevano pure i precedenti PX, perciò troverei strano se, di punto in bianco, si rivoltassero contro l'autorità (intendo spontaneamente, cioè a causa di qualche tara caratteriale ereditata dai flottari originali).

    Se proprio Oda non può evitare di farli sfuggire al controllo dei padroni, come da cliché, allora preferisco che dietro ci sia lo zampino di Vegapunk.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Zoro e Brook sono gli unici mugi a non conoscere il Gear 5...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Meglio che Zoro non lo veda mai, potrebbe pentirsi di non essere entrato nella ciurma di Buggy.

    Ad ogni modo sarà interessante vedere come se la caverà un troll alle prime armi come Nika contro un professionista nel campo qual è Kizaru.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,281
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Sarebbe il caso dell'allievo che supera il maestro :comeno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 16/12/2022, 10:36) 
    Non sono certo che i Seraphim abbiano una personalità, ma il loro temperamento dovrebbe essere lo stesso delle controparti originali in teoria. Ad ogni modo non credo che mi piacerebbe un bug di questo tipo, nel senso che preferirei non andassero irrimediabilmente fuori controllo. Cioè, se anche questi cani dovessero risultare inaffidabili (possibilissimo eh, intendiamoci), il potere militare del governo verrebbe drasticamente ridotto (e a un passo dalla guerra finale non la troverei una gran mossa).

    È che Vega ha tirato fuori la cosa dell'istinto che non si può totalmente reprimere. Se è così negli animali, che sono esseri più semplici, figuriamoci se la personalità dell'uomo, molto più complessa, possa essere totalmente cancellata e/o assoggettata...

    Secondo me che qualcosa avvenga con loro è quasi scontato, non che a me possa piacere tanto. Magari succederà durante la guerra. In tutti i casi non ce li vedo impegnati in scontri singoli. Faranno danni di qua e di là, questo supponendo che ci arrivino alla guerra finale...

    CITAZIONE (mushrooom @ 16/12/2022, 10:49) 
    Mi pare che Vegapunk faccia qualche riflessione sulla "natura" dello squalo meccanizzato che non riesce a reprimere.

    E visto tutta la storia di sanji,sentimenti e i fratelli,la questione sera con una volontà propria non la vedo così improbabile :dubbio:

    Ecco appunto. Anche io ho in mente quella parte del discorso. La personalità umana è ancora più complessa e difficile, suppongo, da assoggettare o rimuovere completamente, in teoria.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,213
    Location
    Wano

    Status
    Il robot Antico verrà riattivato per voi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 16/12/2022, 19:40) 
    Il robot Antico verrà riattivato per voi?

    Non ne sono certo al 100%, ma la possibilità c'è sicuramente, soprattutto se scopriranno il misterioso carburante già in questa Saga...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Volendo Oda potrebbe anche cambiare l'ordine di obbedienza...

    Nessuno gli vieta di aver messo Dragon o Rufy (per assurdo) nella scaletta senza che gli altri lo sappiano ..

    Anzi, quello che mi fa veramente strano è che non lo abbia fatto, sapendo che volevano ucciderlo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1069 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
94 replies since 11/12/2022, 17:10   1793 views
  Share  
.
Top