Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    38.10%
    8
  • Non male :robin:
    33.33%
    7
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    19.05%
    4
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    4.76%
    1
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Capitolo 1069

“Ogni cosa in questo mondo nasce dalla speranza”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,327
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Quello credo che l'avessimo capito tutti.

    Davvero, che delusione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 22/12/2022, 00:09) 
    Akainu comunque si sta dimostrando un pessimo grandammiraglio, non ne azzecca una, ha pure gli Ammiragli che non seguono i suoi ordini, Fujitora e Aramaki su tutti

    Purtroppo quella carica preclude in tutti i casi all'azione. Solo quando ti entra la guerra in casa puoi uscire dall'ufficio. Sengoku fece la stessa cosa.
    Dico questo, perchè se lui avesse chiesto di andare a DR, o a Wano, adesso il manga sarebbe finito :ooasd: Invece loro fanno un po' quello che vogliono.

    È anche vero che lo stesso Kong, con Garp che ne combinava una dietro l'altra e rifiutava la carica di Ammiraglio sputando in faccia ai Draghi, non gli andò poi così tanto bene :garp: Era anche rivale-amico del criminale più ricercato al mondo :ooasd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Momento sbeffeggio: per quanto mi spiaccia vedere le discussioni monopolizzate dai versus, leggere pagine e pagine di commenti dettagliatamente argomentati basati sugli spoiler fasulli mi ha fatto ridere di gusto. :evilasd:

    Ora veniamo alla rivelazione più scioccante del capitolo: il tizio si chiama "LU Feld", con la L???! :ener: :robin3: :brook2: :usop3: :morgans:
    Ok scherzo, però è carino collegarlo coi MADS. :asd:
    E ammetto che la teoria condivisa da Trebol sulla nave sulla quale Franky si è ricostruito e quantomento affascinante... :comeno:

    Ecco che abbiamo Kizaru! La Sabaody Reunion (senza Ray) si avvicina! Oddio, già Sentomaru ce lo siamo giocati subito... :kizaru:
    Poverino però, era pure stato "chiamato volontario" senza pressioni. :xd:
    E se pure lo zio Borsalino fosse destinato a una brutta fine? :homer2:

    Ok Lucci risvegliato è figo e tutto, ma 'sto Risveglio Zoan si capisce sempre meno a ogni nuovo elemento, è peggio dell'Haki... :xd:
    La fascia dietro le spalle mi significa qualcosa? Le Minobestie non l'avevano, ma loro sono risvegli che si sono fatti controllare dal Frutto, forse la fascia è per chi mantiene lucidità (ce l'avevano sia Kaido che Yamato)? Boh... :confuso:
    Affascinante però la descrizione dell'origine dei Frutti data da Vegapunk, personalmente mi sembra un fortissimo indizio verso la loro natura artificiale, altrimenti dovremmo accettare che si siano generati dal nulla battendo le mani e credendo nel cuore delle carte... :ooasd:

    Povero Sakazuki comunque, scommetto che ogni giorno si pente di essere diventato Grand'Ammiraglio e maledice Kuzan, Sengoku e un altro po' di gente. :ride:
    Tra l'altro il clash Rufy-Lucci (con le citazioni perchè è obbligatorio :robin:) penso sia nato da una combo di "Rufy incazzato per via di Atlas" e "Lucci assetato di vendetta". :asd:

    I Seraphim in ogni caso sono già mezzi buggati contro il 90% del Governo, solo i 5 Astri hanno massima autorità (a meno di un livello 0 segreto :comeno:) e devono essere presenti dal vivo per esercitarla, l'inchiappettata sembra dietro l'angolo. :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 28/12/2022, 00:50) 
    solo i 5 Astri hanno massima autorità (a meno di un livello 0 segreto :comeno:)

    Per quanto mi riguarda la cosa non è neanche quotata tanto è scontata :sisi: :asd:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,327
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    La fascia dietro le spalle mi significa qualcosa? Le Minobestie non l'avevano, ma loro sono risvegli che si sono fatti controllare dal Frutto, forse la fascia è per chi mantiene lucidità (ce l'avevano sia Kaido che Yamato)?

    Molto probabile.
     
    Top
    .
94 replies since 11/12/2022, 17:10   1793 views
  Share  
.
Top