Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    42.86%
    3
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    28.57%
    2
  • Non male :robin:
    14.29%
    1
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    14.29%
    1
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Capitolo 1075

"Labophase DEATH GAME"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,174
    Location
    Whole Cake Island

    Status

    ◆ Capitolo 1075 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 22/2/2023, 21:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,067
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Katakuri22 @ 19/2/2023, 13:27) 
    Ma poi mi chiedo una cosa: ma quanto cavolo ci sta mettendo Kizaru ad arrivare? Sono almeno 7/8 capitoli che sappiamo che è salpato per arrivare a Egghead

    Tieni conto che nel manga probabilmente non è passata nemmeno un'ora.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,174
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo piuttosto vuoto, come il precedente. Oda sta facendo un respiro profondo dopo aver sparato molte bombe negli scorsi.

    Leggendolo le prime volte, avevo bellamente ignorato la parte in cui Pitagora si chiede se per caso non avessero fatto un errore nella fase di progettazione. Parà di "design stage", però. Ma credo che Oda intenda in generale la loro costruzione.

    Fa ovviamente riferimento al fatto che chi è stato ad attaccarlo è proprio Sera-Snake che non rispondeva quindi ai suoi ordini.
    Credo che Pitagora sia all'oscuro (ammesso che non sia il traditore) di quello che Shaka ha intuito, per questo lo dici. Poi oh, magari salta veramente fuori l'errore di progettazione.

    Per quanto riguarda l'intruso, anche io non mi fido più delle ombre di Oda, però quella sembra proprio l'ombra di Saturn.

    Carini i particolari del laboratorio, concordo con chi è rimasto dispiaciuto per il fatto che Oda abbia deciso di non mostrarlo per intero, chissà quante diavolerie vi sono. E si capisce ancora di più che questo laboratorio non possa essere distrutto. Non è negli interessi di nessuno.

    L'alleanza temporanea con il CP0 sa tantissimo di "Stampede"... :robin2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,067
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Strano salto nel flashback delle mini, Vegapunk non era stato arrestato e poi convinto a collaborare col governo ?

    Insomma, capitolo che manda poco avanti la trama, Oda continua ad inserire misteri ma senza arrivare al dunque.

    Vediamo ora a cosa porterà questa probabile alleanza con Lucci e Kaku.

    P.S. Sanji patetico, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,882

    Status
    A me sinceramente le gag di Sanji non danno fastidio in sé, è più il contesto che me le fa scadere. Sanji è un personaggio con un collegamento relativamente forte con Vegapunk, è uno dei top combattenti di Rufy e dovrebbe essere in prima linea per risolvere situazioni con la testa.
    Non può essere relegato a fare gag con ogni nuovo personaggio femminile per una saga intera.
    E ancora gli manca essere pietrificato da S-Snake e tornare bambino a causa di Bonney :zoro2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,067
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Un conto è l'essere un sottone ogni tanto, un conto è dire "voglio essere il tuo cagnolino" manco stessimo parlando di un Denji qualsiasi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,174
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sì beh qua si è raschiato il fondo del barile.
    Effettivamente dà ancora più fastidio perchè con Sanji Oda potrebbe giocarsi ben di più, tipo una bella chiacchierata sull'esoscheletro.
    Queste cose però fanno impazzire di divertimento gli asiatici, e Oda il Manga lo scrive principalmente per quel pubblico, quindi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,067
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Purtroppo.


    Invece la faccia di Zoro e Rufy ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,951

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 19/2/2023, 19:52) 
    Purtroppo.


    Invece la faccia di Zoro e Rufy ?

    Fa schifo la loro faccia, espressioni nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che fecero WB e Oden
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho recuperato il Capitolo 1075 con i dialoghi ufficiali:

    Un Capitolo abbastanza inutile, anche qui né bello né brutto, solo inutile, e stavolta non ci sono le ultime due pagine a migliorare un Capitolo piuttosto blando, se avessero unito questo chap allo scorso ne avremmo guadagnato tutti quanti…
    Parlando della Miniavventura, credo che l’incontro tra Vegapunk e gli Astri sia avvenuto mentre i MADS erano ancora attivi, dato che non è stato fatto nessun cenno al loro scioglimento. In fondo Vegapunk ha appena vinto il Premio Nobel del mondo di One Piece per la scienza, ha senso che gli Astri vogliano incontrarlo…
    E credo siano in ombra a simboleggiare la loro intenzione di sfruttare quell’incontro per sciogliere i MADS ed arrestarne tutti i membri, avrebbe senso con quanto detto da Yonji durante Whole Cake Island… ah, ed interessante che Oda ci abbia mostrato l’unico incontro tra Vegapunk e Saturn un paio di Capitoli dopo che era stato accennato, le Miniavventure continuano ad essere sempre più collegate agli eventi attuali e mi fa molto piacere come cosa :wub:.
    Inizialmente, dato che avevano inquadrato l’area dove Pitagora è stato coinvolto nell’esplosione senza inquadrarne il corpo, si poteva pensare che fosse stato distrutto totalmente, ed anche dopo quando lo inquadrano a terra sembra effettivamente morto…
    Ma noi sappiamo cos’è effettivamente successo, ne riparleremo dopo :asd: :lol:.
    Per quanto riguarda invece la figura in ombra che ha distrutto la Lumacamera di quella zona… ammetto che inizialmente pensavo fosse Pitagora, dato che il profilo combacia perfettamente, e per questo l’avevo messo in cima alla lista dei miei sospettati per il traditore (e lo è ancora, ma per i motivi che dirò dopo), ma dopo aver letto bene il Capitolo sono convinto che quel tipo in ombra fosse… S-Snake.
    Ed anzi, che sia stata S-Snake ad attaccare Pitagora provocando l’esplosione del Capitolo scorso. Avrebbe senso considerando che il gruppo di Franky l’ha incontrata proprio lì e non si stava muovendo, probabilmente ha attaccato Pitagora, ha distrutto la Lumacamera ed è rimasta in attesa che arrivasse qualcuno a soccorrere il robot per poterlo attaccare…
    Seppur l’ombra non combaci bene con S-Snake e lo ammetto, ma che sia lei mi sembra l’unica soluzione in questo momento…
    Dalle Anticipazioni si poteva pensare che Luffy avesse smesso di percepire gli altri tramite Kenbun-shoku, hanno fatto bene a specificare che si trattata unicamente degli auricolari e basta :asd: anche se… cavolo, sono tornati gli schemini!!! :cry:
    Questo non va affatto bene, perché? In quanto quando Oda inizia a mostrare le mappe dei luoghi dove si trovano i Mugi, significa che la situazione andrà per le lunghe e la Saga si allungherà parecchio… il che non va affatto bene considerando gli ultimi chap, ma ne parlerò meglio più avanti di questo…
    E niente, anche l’ultima possibilità di avere una Saga breve è sfumata per sempre, dato che Egghead era l’ultima possibilità per averla purtroppo… da un lato mi fa piacere perché così almeno avremo altri anni di One Piece, ma dall’altra… Egghead era una di quelle Saghe che doveva essere liquidata rapidamente, sempre dopo parlerò del motivo per cui la penso così…
    Riguardo i quattro gruppi che si sono separati per cercare Vegapunk… allora, quelli di Franky e Robin vanno piuttosto bene, sono abbastanza bilanciati e ci stanno… ma quelli di Sanji e Nami sono fin troppo sbilanciati :blink: se il gruppo di Nami incappasse in qualche pericolo serio sarebbe semi spacciato :blink:.
    Ma come hanno creato i gruppi i vari Mugi e satelliti?! :blink: Io avrei scambiato Jinbe e Nami, in questo modo anche questi due gruppi sarebbero stati bilanciati e non avrei avuto nulla da ridire neanche su di loro…
    Sul primo gruppo, bellissimi Nami e Brook che vogliono arraffarsi i gioielli come ogni pirata che si rispetti e Edison ci rimane male :asd: anche se hanno ragione, tanto stanno andando via dall’isola, tanto vale prenderseli già che ci sono :asd: :lol:.
    Poi quando Edison dice indirettamente “Stella ti prego salta fuori, sono circondato da degli psicopatici!!!” è magnifico :lol: mi dispiace tanto per Edison :asd:
    Anche se ammetto che la questione dei gioielli e degli organi creati artificialmente per ricerche scientifiche è interessante, specie considerando che qualche Capitolo fa Bonney ha sparato fuori da Vegapunk i suoi anni d’età sotto forma di gioielli simili a quelli presi da Nami ed agli organi visti da Robin…
    Non è che Vegapunk per crearli ha usato il potere di Bonney quando era passata sull’isola a suo tempo? In fondo sembra che Bonney abbia il suo frutto da tempo visto che il Governo ce l’ha con lei da svariati anni, avrebbe anche senso come cosa… ovviamente Bonney l’avrebbe aiutato quando ancora Kuma era cosciente e non ce l’aveva con lui, ma questo era abbastanza esplicito ;).
    Sul secondo gruppo… ahahahahahahahahah Robin e il suo dark humour li adoro, sono un accoppiata geniale e muoio dal ridere ogni volta che Robin fa una battuta del genere :lol: interessante poi che Atlas, e in generale credo tutti i satelliti, abbiano le parti del corpo che possono essere sostituite facilmente, è un probabile indizio che più che cloni sono androidi a tutti gli effetti…
    In ogni caso, la strategia del traditore è più che giusta, dato che con il Frontier Dome abbassato i Mugi e i satelliti sono intrappolati nel laboratorio (pena l’essere disintegrati dai laser fuori dalla struttura), e distruggendo le Lumacamere di sorveglianza ed i sistemi di comunicazione li ha isolati anche all’interno del laboratorio, dato che l’esterno era già isolato come si è visto con Sentomaru nello scorso Capitolo…
    Ma dubito che a parte i Mugi, Vegapunk, i satelliti, Bonney e Caribou ci sia qualcun altro oltre ai Serafini, quindi la deduzione che avrà Shaka più avanti sarà quella corretta quasi sicuramente: il traditore è uno dei satelliti, dopo questo Capitolo mi sento di darlo ormai quasi per sicuro…
    Ah, e parlando di chi ha distrutto le varie Lumacamere, credo siano stati i tre Serafini mancanti a parte S-Snake: S-Bear e S-Hawk hanno distrutto quelle che hanno incrociato mentre andavano nella Control Room, e S-Shark sta distruggendo tutte le altre…
    Sul terzo gruppo… io… io… non ho parole.
    Oda, vuoi un consiglio: fai l’ammmmore con tua moglie più spesso, sei parecchio represso e lo si vede lontano un miglio (un po’ come anche l’autore di Overlord, siamo a quei livelli ormai), perché non è possibile ridurre Sanji in questa maniera, addirittura fargli dire di trattarlo come un cane dalle ragazze, in questo caso da Stussy.
    La repressione sessuale di Sanji è seconda solo a quella di Oda ormai, e la cosa la trovo dannatamente imbarazzante, io fossi stato in Stussy un bel calcio nei gioielli di famiglia glielo avrei dato arrivati a questo punto -_-‘ se non altro Sanji si è ricordato che lei era al Tea Party di Big Mom, ma sai che piccola soddisfazione comparata al resto -_-‘…
    Ah, e il fatto che sono nella stanza dove si trovano i prototipi delle armi e Stussy ha chiesto niente lotte lì mi fa pensare che S-Shark raggiungerà proprio questo gruppo, sembra abbastanza telefonata come cosa…
    Sul quarto gruppo… interessante il fucile a bolle che respingono qualsiasi cosa di Lilith, non escludo che siano fatte dello stesso materiale slime con cui sono fatti gli attacchi dei Pacifista Mark III, dato che gli agenti CP avevano detto che quello era il miglior scudo mai creato da Vegapunk…
    Interessante comunque che abbiano mandato proprio il gruppo di Franky nel luogo dove Pitagora è stato attaccato, credo Oda l’abbia fatto perché c’erano ben due satelliti in quel gruppo, a differenza degli altri dove ce n’è solamente uno, ma chi lo sa alla fin fine…
    E come già detto prima, vedendo Pitagora in quelle condizioni si poteva pensare che fosse un cadavere ormai... ma MAI avrei pensato che Pitagora si fosse sparato fuori la testa per sopravvivere :asd: magnifico, con quest’aspetto sembra tantissimo una delle minibombe di Super Mario, ammetto che mi ha fatto sbellicare dalle risate conciato così :lol:.
    La vignetta in cui Pitagora cerca di dare spiegazioni al gruppo è abbastanza confusa e non mi convince per niente, sia come regia che come impostazione dei baloon… e per quanto riguarda la pietrificazione di Yowa da parte di S-Snake, c’è chi ha avanzato l’ipotesi che possa essere un piano di Yowa per scagionarsi e che è lei la traditrice…
    Non ne sono del tutto convinto, ma è una forte possibilità, difatti al momento Yowa è seconda nella mia lista dei possibili traditori, ma la spiegherò meglio quando Shaka avanzerà l’ipotesi definitivamente nell’ultima pagina ;).
    Inoltre, dopo aver letto il Capitolo posso dire che ha abbastanza senso che i Serafini non rispondano agli ordini dei satelliti di Vegapunk, perché credo valga lo stesso discorso che è valso per Stussy e Lucci: Edison ha ordinato loro di fermarsi e l’hanno fatto, da quel momento sono tornati “liberi” dai comandi e poteva essere impartito loro un nuovo ordine, il traditore ha dato loro l’ordine di uccidere tutti nel laboratorio ed adesso, fino a quando non avranno eseguito l’ordine, solo gli Astri possono sovrascriverlo con un nuovo ordine.
    Per questo motivo né Lilith né Shaka sono riusciti a fermarli… sempre che uno dei due non sia il traditore e non abbia ordinato ai Serafini di non obbedire loro quando gli avrebbero detto di fermarsi, ma al momento mi sento di escludere totalmente loro due dalla lista dei sospettati, o comunque di metterli in fondo alla mia lista diciamo…
    Questo non chiarisce in maniera lineare perché, considerando questo, Lucci ha potuto sovrascrivere l’ordine di Sentomaru solo perché quest’ultimo era KO (dato che i Serafini non possono percepire se l’ordine deriva da qualcuno che è fuori combattimento o meno), ma l’intera faccenda della scala gerarchica dei Serafini è parecchio confusa e non chiara… e, detto proprio papale papale, sta anche iniziando a scocciarmi un po’…
    Ahahahahahahahah bellissimo Usopp che si è incastrato nel pavimento cadendo dalla piattaforma, mi ha fatto morire :asd: e fossi in Lilith starei tranquilla, perché oltre al fatto che sono convinto che Luffy, Zoro, Sanji e Jinbe possano sconfiggere i Serafini singolarmente, con lei c’è anche Franky che possiede il raggio laser contro cui i Serafini non sono ancora stati testati, e che di conseguenza potrebbe risultare loro letale…
    Io fossi in loro mi ricorderei di questo dettaglio e farei un tentativo con il raggio laser di Franky, ma staremo a vedere ovviamente :asd: :lol:.
    Curioso comunque che ben due Serafini siano stati mandati nella Control Room, credo che il traditore sapesse che lì c’erano Luffy e Zoro, i più pericolosi del gruppo, e che di conseguenza c’era bisogno di un doppio attacco per poterli sconfiggere, se non altro non sembra uno sprovveduto chiunque esso sia…
    Anche se wow, confesso di esserci rimasto di stucco :blink: Zoro che si sentirebbe in colpa se Lucci e Kaku morissero da ammanettati?! :blink: Non ricordo uno sprazzo d’umanità del genere da parte sua nei confronti dei nemici, anzi con loro era sempre stato abbastanza spietato, ammetto che mi ha sorpreso non poco :blink: evidentemente l’esperienza ad Alabasta con Smoker l’ha contagiato…
    Ed ora tocca al totò traditore, dato che Shaka ha avanzato l’ipotesi che sia stato un Vegapunk a dare l’ordine ai Serafini di uccidere tutti nel laboratorio e ad interrompere le comunicazioni sia con l’interno che con l’esterno (e come già detto mi sento di dargli ragione ora più che mai dopo questo Capitolo), provo ad azzardare chi è più sospettabile in questo momento e chi invece va scagionato completamente…
    Al primo posto ci piazzo Pitagora, perché trovo sospetto che S-Snake l’abbia attaccato la prima volta e poi sia rimasta immobile mentre la testa di Pitagora girovagava per quella piattaforma senza provare ad attaccarla, non escludo che possa aver inscenato l’attacco per togliersi ogni sospetto di dosso…
    E questo vale anche per la seconda posizione, ossia Yowa. Ok che è ingenua abbastanza da avvicinarsi in quella maniera sciocca a S-Snake, ma considerando che S-Snake ha l’ordine di uccidere tutti il fatto che l’abbia solo pietrificata è sospetta, soprattutto considerando che è un processo reversibile facilmente e le due sono rimaste da sole in questo momento…
    Al terzo posto metto Edison e Atlas a pari merito. Al momento non hanno fatto nulla che possa portare i sospetti su di loro, ma anche nulla che possa allontanarli da loro, quindi fino alla rivelazione finale sono egualmente sospettabili, seppur poco…
    Penultimo posto per Lilith, la cui caratteristica “perfida” che la contraddistingue dovrebbe renderla la principale indiziata, ma proprio per questo e per tutti i motivi che insospettiscono gli altri satelliti mi sento di metterla così in basso…
    Ma mai quanto Shaka, al momento all’ultimo posto perché quando la prima Lumacamera è saltata era da solo nella Control Room e, per questo, non aveva bisogno di fingere la sua perplessità e di sembrare scioccato, ci sono buone probabilità che fosse genuina la sua reazione quindi…
    Il vero Vegapunk invece mi sento di escluderlo completamente dalla lista, non avrebbe alcun senso che sia stato lui a dare l’ordine ai Serafini, ed anzi sono convinto che la sua sparizione sia legata al fatto che il traditore, chiunque esso sia, l’abbia rapito e lo stia tenendo prigioniero (l’alternativa sarebbe Caribou, ma dopo che non ha fatto nulla durante la Guerra di Wa non mi aspetto troppo da lui neanche in quest’occasione, se non forse la rivelazione dell’identità di “quella persona”)…
    Ah, e speriamo di vedere il Paramisha di S-Hawk già nel prossimo Capitolo a questo punto, manca solo quello tra i Serafini già apparsi :wub:.
    Inizialmente, vedendo le Anticipazioni, ho storto non poco il naso nel sapere che Lucci e Kaku volevano allearsi con Luffy e Zoro (tra l’altro complimenti per essersi ripresi in fretta :blink: evidentemente l’attacco di Stussy non stordisce per troppo tempo…) perché credevo che non avesse senso farlo adesso prima dell’arrivo di Kizaru e Saturn…
    Ma dopo aver letto il Capitolo posso dire che ha perfettamente senso, dato che rischiano la vita come giustamente sottolineato da Zoro e ovviamente non vogliono morire, e tra i due mali hanno scelto quello minore, i Mugi, perché comunque non li vogliono uccidere…
    Anche se ahahahahahahahah le facce finali di Luffy e Zoro sono stupende :lol: mi ricordano tantissimo quelle di Franky, Robin e Usopp dopo aver saputo della prima sconfitta di Luffy contro Kaido a Wa, sono identiche e sono magnifiche :asd:.
    Ma tanto sappiamo che alla fine li libereranno comunque, e quindi prima di giudicare e dire se è stata una cavolata o meno voglio sentire i motivi per cui li libereranno, perché se saranno convincenti allora ci passerò sopra e dirò che va bene così ;).
    Come ultima cosa, vorrei soffermarmi un secondo su questa Saga di Egghead dato che questo Capitolo ha messo alla luce una questione che era in sospeso da qualche Capitolo a questa parte per quanto mi riguarda… mi sta annoiando.
    Era partita benissimo dal mio punto di vista, ma da quando il CP0 è arrivato sull’isola la Saga ha iniziato a rallentare ed a perdere il ritmo ed è diventata noiosa, mi pento di aver detto che stava andando rapidissima all’inizio perché adesso paradossalmente sta andando fin troppo al rilento.
    Oda non sta riuscendo a bilanciarla, o fa un Capitolo dove ci mette di tutto e di più o un Capitolo di vuoto assoluto come questo, certe volte un buon bilanciamento è la soluzione migliore, ma Oda questo sembra averlo disimparato e Capitoli come questo ne sono la prova.
    Io spero solo a questo punto che Kizaru e Saturn arrivino ad Egghead il prima possibile, in modo da riaccendere l’interesse verso una Saga dove ora, complici anche i Serafini che mi stanno annoiando a morte con la gerarchia di comando e robe del genere, sono quasi del tutto disinteressato.
    E sarebbe pure peggio se i Mugi affrontassero i Serafini adesso e poi di nuovo quando arriveranno Kizaru e Saturn sull’isola, ho i brividi al solo pensiero :blink:. Speriamo nei prossimi Capitoli a questo punto, va…
    In conclusione quindi, un Capitolo noioso e superfluo che poteva anche essere evitato o, al massimo, amalgamato allo scorso, se continuiamo su questa strada non andremo da nessuna parte, specie perché Egghead ormai si prospetta come Saga lunga e non ce n’era assolutamente la necessità…
    Boh, a questo punto spero che l’arrivo di Kizaru e Saturn movimenti un po’ la situazione, perché come già detto Egghead mi piaceva ma ora mi sta annoiando tantissimo come Saga e prima finisce e meglio è, ma se quei due al loro arrivo stuzzicheranno gli eventi non potrà che farmi piacere e mi godrò molto volentieri i nuovi chap di questa Saga…

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 19/2/2023, 16:54) 
    Strano salto nel flashback delle mini, Vegapunk non era stato arrestato e poi convinto a collaborare col governo ?

    Probabile che gli Astri abbiano usato la scusa del "Premio Nobel" appena vinto da Vegapunk per incontrarlo e smantellare i MADS...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,067
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Style @ 19/2/2023, 21:41) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 19/2/2023, 19:52) 
    Purtroppo.


    Invece la faccia di Zoro e Rufy ?

    Fa schifo la loro faccia, espressioni nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che fecero WB e Oden

    Ma il richiamo è evidente.


    CITAZIONE
    E credo siano in ombra a simboleggiare la loro intenzione di sfruttare quell’incontro per sciogliere i MADS ed arrestarne tutti i membri, avrebbe senso con quanto detto da Yonji durante Whole Cake Island…

    Quindi è una trappola ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,823

    Status
    CITAZIONE
    P.S. Sanji patetico, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa.

    Davvero.
    Sul web vedo che la gente ormai fa buon viso a cattivo gioco.

    "Gli hater di sanji devono sempre esagerare"

    Mi spiace ma io non penso sia così.
    Io ero un grande fan di sanji, per vari motivi che non mi metto ad elencare ora.. ma il personaggio di per sé è sempre stato molto incline al flirt, ma cercava sempre di conquistare "l'amore" con metodi un po' più cavallereschi.

    Il time skip lo ha rovinato. Questo non ha nemmeno più l'ombra della dignità. È diventato un disperato e un po' questo me lo fa scendere.

    Per carità che in realtà potrebbe aver senso visto che è stato 2 anni con i travestiti e si vede che è cambiato per quello.

    Ma è proprio un gusto personale (e non solo per me a quanto pare); il suo nuovo atteggiamento è proprio insopportabile, anche se -forse- sulle giuste corde.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,067
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma infatti si, dov'è finito il Sanji che si dichiarava "cavalier servente" di Nami ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Letto il capitolo :)
    Non male, adesso cge la situazione cin la CP0 era risolta credevo cge ci fosse stata un po di calma, ma invece la situazione si è di nuovo incasinata :D

    Io credo che non ci sia nessun traditore, ODA a messo una pulce nell'orecchio solo per ingannarci al 50% :)
    Io penso che sia stato Caribou che abbia rapito Vegapunk originale e costretto ha dare ordini hai Serafin :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 19/2/2023, 22:12) 
    Quindi è una trappola ?

    Secondo me sì, e gli Astri sono stati messi in ombra proprio a simboleggiare la loro intenzione di smantellare i MADS in quel momento...

    CITAZIONE (Lol no @ 20/2/2023, 00:19) 
    Per carità che in realtà potrebbe aver senso visto che è stato 2 anni con i travestiti e si vede che è cambiato per quello.

    Probabilmente sì, sono stati i due anni a Kamabakka a reprimerlo ancora di più, e quando poi è tornato a Sabaody è esploso completamente ed ha imboccato la vita del non ritorno...
    Ma da qui a dire "Trattami come il tuo cane" ce ne vuole, solo Oda è più represso sessualmente di lui in questo momento -_-'...
     
    Top
    .
52 replies since 19/2/2023, 16:30   732 views
  Share  
.
Top