Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    42.86%
    3
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    28.57%
    2
  • Non male :robin:
    14.29%
    1
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    14.29%
    1
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Capitolo 1075

"Labophase DEATH GAME"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,886

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/2/2023, 21:07) 
    CITAZIONE (Doflamingo @ 22/2/2023, 20:57) 
    Il vero dubbio che ho è:
    Ma del braccio di Kidd, la ciurma del rosso che ne ha fatto? L'hanno dato a Lucky Lou che in realtà è un cannibale? :dubbio: :asd:

    E' davvero importante saperlo ? XD

    no va beh, la mia era una citazione a questo video di Dellimellow, in cui tra le tante sostiene che Lucky Lou sia un cannibale :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1075 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :devilsfruit:

    Devo dire che questa saga mi ha proprio messo hype addosso, ieri ho riletto tutti i capitoli di Egghead e penso che siano ben fatti. :sese:

    Quanto al traditore/infiltrato, penso che sia chiaro che si tratti del tipo misterioso che Shaka vede sul monitor. Sulla sua identità non saprei proprio, penso però che non si scappi particolarmente dal fatto che o si tratta di uno dei Punk (Stella inclusa) o di Saturn. L'idea che si tratti di quest'ultimo, mi intriga parecchio.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,666
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Segnalo un S-Shark al posto di S-Hawk nel baloon di Shaka nella penultima pagina.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Anch'io ho pensato che si tratti di Saturn
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke :smoker:

    Il dialogo di Pitagora è molto interessante. Certo, qualora fosse lui o loro il/i traditore/i, sarebbe una frase detta solo per depistare. Al contrario, invece, qualora non fosse uno di loro il traditore, potrebbe aprire una importante parentesi sul futuro dei Serafini.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 23/2/2023, 12:28) 
    Segnalo un S-Shark al posto di S-Hawk nel baloon di Shaka nella penultima pagina.

    Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,699
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ma il Vegapunk giulivo nella cover sta per essere mazziato sonoramente dagli Astri? :ooasd:
    La rappresentazione come minacciose silhouette sembra suggerire una cosa del genere, o magari è solo per aumentare il mistero degli Astri immutabili attraverso il tempo... :comeno:

    Fico che si sia venuta a creare un'atmosfera da "Among Us" nel laboratorio, addirittura con la suddivisione in gruppi come in tante storie di suspense... :xd:
    Gruppi parecchio eterogenei tra l'altro, con un certo squilibrio di forze: due medio-deboli, uno con anche un Satellite non portato alla lotta come Edison (carina però la gag di Nami coi diamanti :asd:), l'altro messo un po' meglio con Atlas e la sempre meravigliosamente macabra Robin; un altro con due pesi massimi della ciurma, un CP0 e nessun Vegapunk, che ha portato solo a una triste uscita di Sanji; e infine uno strambo quartetto con due Satelliti (di cui uno però inutile)... boh, mi sa che si sono divisi un po' a caso... :dubbio: :asd:

    E ora abbiamo i Seraphim ribelli, e se non è un difetto di programmazione (ma sarebbe la soluzione meno interessante) è opera di un Vegapunk, ma chi? Edison, l'ultimo che ha dato un ordine e quindi l'unico tra i parigrado che potrebbe sovrascriverlo (a meno che il suo ordine di fermarsi sia da considerarsi concluso, e quindi sostituibile da chiunque)? Oppure la sempre più popolare ipotesi Skynet per il Punk Records, visto il tema fantascientifico della saga e il consolidato clichè della ribellione dell'IA? :homer2:
    Penso sia una di queste ipotesi, a meno di sorprese, perchè mi sembra un po' presto per Saturn già sull'isola a dare ordini. :comeno:

    Ecco svelato lo scopo del CP0 nella saga, l'alleanza temporanea coi Mugi!
    La faccia disgustata di Rufy e Zoro è stata una reazione condivisa da molti, ma al di là del fanservice potrebbe essere uno scenario divertente, staremo a vedere! :sisi:
     
    Top
    .
52 replies since 19/2/2023, 16:30   732 views
  Share  
.
Top