Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    69.57%
    16
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    13.04%
    3
  • Non male :robin:
    8.70%
    2
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    8.70%
    2
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Capitolo 1079

“La ciurma dell’Imperatore, i Pirati del ‘Rosso’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 30/3/2023, 00:48) 
    CITAZIONE (Lol no @ 29/3/2023, 21:22) 
    Le bombe hanno dato il colpo di grazia, come già se ne palava pagine fa, ma big mom era già bella malconcia ormai.
    Ricordiamoci che Capone ha dovuto fare tutta una manfrina per fare in modo che dei missili riuscissero a ferire un minimo big mom visto che normalmente niente la scalfisce, le bombe hanno fatto il meno in quello scontro.

    Il resto lo ha fatto il magma imo :ooasd:
    Ma a parte gli scherzi, vuoi o non vuoi, big mom la hanno sconfitta loro; infatti nella scena della caduta lei manda al diavolo Roger per aver sguinzagliato quei mocciosi.

    Beh se è caduta con le bombe la colpa è loro, non poteva prendersela con altri. Anche se magari un pensierino su Kanjuro vero assassino di BM... :hody:

    Ma lei aveva fatto caso alle bombe?

    Stava maledicendo il mondo da quando comincia a cadere dall'isola
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    forse anche lui ogni tanto vede il futuro?chissa..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,522
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 29/3/2023, 21:56) 
    Caribou è la sua spia? o è la spia di Morgan, o di entrambi?

    quindi bisogna prima di tutto capire perchè Teach è ad Egg, a meno che non abbia in qualche modo un alleanza con York, o sappia che la ci sta l'ultimo RPG scomparso, magari nella stanza nomata da York :oo:

    Ci sto seriamente pensando anche io che "quella persona" possa essere Barbanera a questo punto, e che i Pirati di Caribou fossero una ciurma affiliata di cui a lui non è mai importato nulla in stile Barbarosa...

    Sul Road spero non sia ad Egghead, più che altro perché se così fosse significa che dopo Egghead si va dritti a Laugh Tale, ed almeno un'altra Saga di intermezzo durante la quale ci sarà Shanks vs Barbanera deve esserci secondo me...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche perchè, alla fine a chi potrebbe interessare della rivelazione di Poseidon ? Non credo a Morgans.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Teach potrebbe essere interessato , cosi come potrebbe interessargli Pluton
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Per me sulla ciurma di Teach ad Egghead ci sono varie possibilità:
    -Caribou è una spia di Teach ed è stato lui a contattarli (per me Barbanera è il principale indiziato ad essere "quella persona")
    -York è una spia di Barbanera
    In ogni caso mi chiedo cosa voglia fare li Teach:
    -potrebbe voler rapire Vegapunk per sfruttare la sua scienza, magari vuole ottenere il controllo dei Seraphim
    -il quarto RPG potrebbe essere ad Egghead
    In generale, secondo voi sulla zattera potrebbe esserci Teach (che comunque ora dovrebbe essere impegnato vs Law e forse Garp) oppure "solo" alcuni suoi sottoposti?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Per me ci sarà Aokiji , per chiudere il cerchio con Ohara , in alternativa i comandanti assenti a WI , visto che non sappiamo che abilità abbiano , con la rivelazione del decimo capitano , che a sto punto sto iniziando a convincermi ( ero scettico all'inizio) che sia Urouge
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 31/3/2023, 17:44) 
    Per me ci sarà Aokiji , per chiudere il cerchio con Ohara , in alternativa i comandanti assenti a WI , visto che non sappiamo che abilità abbiano , con la rivelazione del decimo capitano , che a sto punto sto iniziando a convincermi ( ero scettico all'inizio) che sia Urouge

    Urouge è l'ultima supernova da inserire nella trama, a questo punto credo pure io che le probabilità che il monaco sia il decimo comandante siano altissime.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    tra l'altro Oda lo ha mascherato bene perchè gli ha dato nel pre TS la taglia più bassa fra le supernove, quando in realtà potrebbe benissimo essere uno dei più forti, anzi penso proprio che lo sia visto il suo curriculum.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Io dubito sia Urouge.
    L'ultiuma volta non era all'isola del cielo a leccarsi le ferite dopo aver tentato di invadere il territorio di Big Mom? Se fosse l'ultimo comandante di Teach questo significherebbe aver mandato un comandante di uno yonko a rompere da un altro yonko. Una dichiarazione di guerra proprio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ciò semplicemente potrebbe spostare a più avanti la sua entrata in ciurma.

    Oppure Oda non ha dato importanza alla cosa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,901

    Status
    Se è un nuovo personaggio, credo che Urouge e Caribou siano i più papabili a questo punto. Se no è semplicemente Aokiji oppure Stronger se Oda si è dimenticato la targhetta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 31/3/2023, 18:12) 
    oppure Stronger se Oda si è dimenticato la targhetta.

    oddio, ti immagini? Ahahaha

    Considerando che Hattori mi pare fosse considerato un agente a tutti gli effetti del cp0, ci può stare :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Caribou è troppo debole per essere uno dei dieci titanici, non scherziamo....


    Urouge non credo, comunque dubito che giù nel pre timeskip fosse la più forte delle Supernove, durante lo scontro a quattro con Kizaru e il PX non ne esce meglio degli altri.

    Edited by -Guy Incognito - - 26/5/2023, 13:45
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh la scimmia di Shanks è un ufficiale, cavallo vs scimmia ci starebbe :garp:
     
    Top
    .
82 replies since 26/3/2023, 16:16   1246 views
  Share  
.
Top