Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    75.00%
    12
  • Non male :robin:
    25.00%
    4
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    0.00%
    0
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    0.00%
    0
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Capitolo 1080

"L'eroe leggendario"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Eh bella domanda, immagino che come tutti i frutti anche quello di Pizarro abbia dei punti deboli, e magari il suo è che può controllare un isola solo entro una certa area partendo dal suo baricentro, e con isole piccole come Alveare può controllarle senza problemi perché rientrano completamente in quell'area...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,222
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 10/4/2023, 16:28) 
    Ma io mi chiedo se ci sarà un limite.


    Un conto è un'isola piccola come Alveare, ma potrebbe controllare facilmente un'isola grande come Wano ?

    Certamente, o sarebbe troppo forte. Dipende dalla grandezza di LT e se veramente coincida con l'Antico Regno. Io credo di no, e mi immagino LT tutto sommato un isolotto piccolino, magari un po' più grande di Hachinosu. Esempio EggHead.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Fortuna che la maggior parte delle isole di One Piece sono relativamente piccole.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1080 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Complimenti per la trad.


    Comunque, sto pensando a quante possibile applicazioni potrebbe avere il frutto di Pizarro....


    Tecnicamente, a seconda del tipo di isola, potrebbe pure prendere i poteri di un rogia.


    In un'isola tipo Alabasta, potrebbe manipolare il deserto ?

    O i fiumi ?

    E se si fonde con le piante ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    Letto il capitolo.
    Ad eccezione del frutto dell'argilla, tra i nuovi frutti non ce n'è uno che mi sia piaciuto :akainu: comunque non mi aspettavo proprio che Teach volesse diventare re e avere uno stato riconosciuto dal governo mondiale, chissà qual è il suo scopo. Teach è entrato nella flotta dei 7 per intrufolarsi ad ID e reclutare i prigionieri più forti e pericolosi di ID...che voglia diventare re di uno stato affiliato al governo mondiale perchè sa qualcosa? Magari vuole avere il pretesto di arrivare a Marijoa perchè sa di IM, o di qualcos altro, ad esempio di Uranus oppure del RPG che manca ancora all'appello...interessante la spieegazione sulla sword. I nuovi personaggi apparsi sembrano belli forti, per me sono almeno al livello dei comandanti forti degli imperatori (non vice). Su Garp: semplicemente un mito :asd: era un pugno carico di haki del re quello che ha lanciato alla fine del capitolo? :*_*: su Aokiji: il fatto che abbia spiegato a Teach nei minimi dettagli che cosa sia la sword, mi lascia pensare che davvero sia passato dalla parte di Teach. Chissà Teach coa gli ha promesso...visto che Kuzan è un personaggio positivo, magari Barbanera gli ha promesso che se fosse diventato re dei pirati o del mondo, avrebbe cambiato le cose, chi lo sa...Moria prigioniero...mi chiedo come cosa potrà fare il cipollone una volta reinserito nella trama. Nel complesso è un ottimo capitolo. Quelli in cui viene fatto vedere cosa accade nel resto del mondo sono sempre i miei preferiti :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Gruss ha poco da fare il gradasso.

    Si è fatto fregare da Gotti. xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 12/4/2023, 10:35) 
    Letto il capitolo.
    Ad eccezione del frutto dell'argilla, tra i nuovi frutti non ce n'è uno che mi sia piaciuto :akainu: comunque non mi aspettavo proprio che Teach volesse diventare re e avere uno stato riconosciuto dal governo mondiale, chissà qual è il suo scopo. Teach è entrato nella flotta dei 7 per intrufolarsi ad ID e reclutare i prigionieri più forti e pericolosi di ID...che voglia diventare re di uno stato affiliato al governo mondiale perchè sa qualcosa? Magari vuole avere il pretesto di arrivare a Marijoa perchè sa di IM, o di qualcos altro, ad esempio di Uranus oppure del RPG che manca ancora all'appello...interessante la spieegazione sulla sword. I nuovi personaggi apparsi sembrano belli forti, per me sono almeno al livello dei comandanti forti degli imperatori (non vice). Su Garp: semplicemente un mito :asd: era un pugno carico di haki del re quello che ha lanciato alla fine del capitolo? :*_*: su Aokiji: il fatto che abbia spiegato a Teach nei minimi dettagli che cosa sia la sword, mi lascia pensare che davvero sia passato dalla parte di Teach. Chissà Teach coa gli ha promesso...visto che Kuzan è un personaggio positivo, magari Barbanera gli ha promesso che se fosse diventato re dei pirati o del mondo, avrebbe cambiato le cose, chi lo sa...Moria prigioniero...mi chiedo come cosa potrà fare il cipollone una volta reinserito nella trama. Nel complesso è un ottimo capitolo. Quelli in cui viene fatto vedere cosa accade nel resto del mondo sono sempre i miei preferiti :sisi:

    Se Teach diventasse a tutti gli effetti un Re potrebbe partecipare al prossimo Reverie, il che significa accesso diretto a Marijoa.

    Mi pare l'unica cosa sensata al momento, da lì, con i compagni che possiede, che hanno l'abilità per intrufolarsi ovunque, potrebbe veramente fare di tutto e rovesciare il mondo intero.


    il probldma è che il prossimo Reverie sarebbe fra 4 anni, quindi salvo ulteriore TS, se Teach vuole giungere a Marijoa dovrà passare per altri canali.

    fermo restando che trovo stupida l'idea di BN. Il Governo mondiale non metterà mai uno Yonko che per di più dispone di dark dark e Gura Gura alla testa di un Regno, con tutto quello che ne comporta, solo perchè tiene quello scappato di causa di Coby come ostaggio, non lo farebbe neanche per Garp.
    Anche perchè Teach li ha già fregati una volta con la flotta dei 7, ok che il Governo non sempre è stato lungimirante, ma così mi pare troppo :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Questi capitoli sono molto più interessanti della saga di wano devo leggerli nei volumi per esserne sicuro, i frutti della ciurma di Barbanera non mi trasmettono nulla mentre il pugno di garp è emozionante
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 12/4/2023, 22:00) 
    Anche perchè Teach li ha già fregati una volta con la flotta dei 7, ok che il Governo non sempre è stato lungimirante, ma così mi pare troppo :oo:

    In effetti, come può Teach anche solo pensare che il Governo si fidi di nuovo di lui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 12/4/2023, 22:00) 
    CITAZIONE (Doflamingo @ 12/4/2023, 10:35) 
    Letto il capitolo.
    Ad eccezione del frutto dell'argilla, tra i nuovi frutti non ce n'è uno che mi sia piaciuto :akainu: comunque non mi aspettavo proprio che Teach volesse diventare re e avere uno stato riconosciuto dal governo mondiale, chissà qual è il suo scopo. Teach è entrato nella flotta dei 7 per intrufolarsi ad ID e reclutare i prigionieri più forti e pericolosi di ID...che voglia diventare re di uno stato affiliato al governo mondiale perchè sa qualcosa? Magari vuole avere il pretesto di arrivare a Marijoa perchè sa di IM, o di qualcos altro, ad esempio di Uranus oppure del RPG che manca ancora all'appello...interessante la spieegazione sulla sword. I nuovi personaggi apparsi sembrano belli forti, per me sono almeno al livello dei comandanti forti degli imperatori (non vice). Su Garp: semplicemente un mito :asd: era un pugno carico di haki del re quello che ha lanciato alla fine del capitolo? :*_*: su Aokiji: il fatto che abbia spiegato a Teach nei minimi dettagli che cosa sia la sword, mi lascia pensare che davvero sia passato dalla parte di Teach. Chissà Teach coa gli ha promesso...visto che Kuzan è un personaggio positivo, magari Barbanera gli ha promesso che se fosse diventato re dei pirati o del mondo, avrebbe cambiato le cose, chi lo sa...Moria prigioniero...mi chiedo come cosa potrà fare il cipollone una volta reinserito nella trama. Nel complesso è un ottimo capitolo. Quelli in cui viene fatto vedere cosa accade nel resto del mondo sono sempre i miei preferiti :sisi:

    Se Teach diventasse a tutti gli effetti un Re potrebbe partecipare al prossimo Reverie, il che significa accesso diretto a Marijoa.

    Mi pare l'unica cosa sensata al momento, da lì, con i compagni che possiede, che hanno l'abilità per intrufolarsi ovunque, potrebbe veramente fare di tutto e rovesciare il mondo intero.


    il probldma è che il prossimo Reverie sarebbe fra 4 anni, quindi salvo ulteriore TS, se Teach vuole giungere a Marijoa dovrà passare per altri canali.

    fermo restando che trovo stupida l'idea di BN. Il Governo mondiale non metterà mai uno Yonko che per di più dispone di dark dark e Gura Gura alla testa di un Regno, con tutto quello che ne comporta, solo perchè tiene quello scappato di causa di Coby come ostaggio, non lo farebbe neanche per Garp.
    Anche perchè Teach li ha già fregati una volta con la flotta dei 7, ok che il Governo non sempre è stato lungimirante, ma così mi pare troppo :oo:

    Proprio per questo secondo me Teach sa qualcosa...che il governo non dovrebbe nuovamente cascarci è vero, però in OP la politica conta molto, quindi non mi stupirei se Teach voglia provare a fondare un regno. Magari per ingraziarsi il governo mondiale e i nobili potrebbe rendersi disponibile nel pagare i tributi celesti. Primo esempio che mi viene in mente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma il frutto della frusta...come funziona?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 12/4/2023, 23:40) 
    Ma il frutto della frusta...come funziona?

    Nemmeno io l'ho capito onestamente😅
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 12/4/2023, 23:40) 
    Ma il frutto della frusta...come funziona?

    Immagino che abbia le stesse abilità di Super S su One Punch man :asd: :comeno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 13/4/2023, 13:50) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 12/4/2023, 23:40) 
    Ma il frutto della frusta...come funziona?

    Immagino che abbia le stesse abilità di Super S su One Punch man :asd: :comeno:

    Cioè ?
     
    Top
    .
39 replies since 9/4/2023, 16:22   718 views
  Share  
.
Top