Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    57.69%
    15
  • Non male :robin:
    34.62%
    9
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    3.85%
    1
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    3.85%
    1
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

Capitolo 1084

“Il tentato assassinio di un Drago Celeste”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Più che altro 'sta Im dev'essere per forza (a mio parere) un qualche personaggio o di discendenza nobile (per questo ho ipotizzato la sorellanza con Lili) o un personaggio che già da allora aveva una certa importanza.
    Cioè non credo che sia un "" semplice "" individuo che è venuto in possesso di un'Arma Ancestrale e della vita eterna. Già allora a mio parere era un personaggio con un certo lignaggio.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,241
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Come detto, potrebbe non essere un umano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,750

    Status
    Infatti, per me è uno spillo che ha mangiato il frutto Hito Hito modello silhouette :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Diciamo che personalmente spero che Oda non s'inventi una roba del genere e che non c'entrino in alcun modo cloni o altre cose affini. :asd:
    Spero vivamente che sia un umano, ma probabilmente non sarà così.
    Un uomo può sognare!
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,190
    Location
    Wano

    Status
    Per me è un ex nakama di Joy Boy che però per motivi oscuri ha tradito perché non condivideva i suoi ideali, che a questo punto sono gli stessi di Rufy per come si sono messe le cose
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,499
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 25/5/2023, 20:31) 
    Per me è un ex nakama di Joy Boy che però per motivi oscuri ha tradito perché non condivideva i suoi ideali, che a questo punto sono gli stessi di Rufy per come si sono messe le cose

    A questo ci avevo pensato anche io, la ritengo una concreta possibilità.
    Ed Im a quel punto sarebbe stato eletto a sovrano del mondo perché ha fornito ai Venti Re la chiave per la vittoria contro il Regno Antico...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,192
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Spero con tutto il cuore che sisa un ex nakama di Joy Boy, mi auguro non sia un alieno sennò succede come in Naruto con Kaguya, ho capito che Oda e Kishi sono amici... Ma anche no :robin3:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,241
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Potrebbe anche essere...

    In fondo esistono i Lunariani....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,499
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Re degli Spettri @ 26/5/2023, 09:12) 
    Spero con tutto il cuore che sisa un ex nakama di Joy Boy, mi auguro non sia un alieno sennò succede come in Naruto con Kaguya, ho capito che Oda e Kishi sono amici... Ma anche no :robin3:

    Se Im non risultasse essere una Kaguya 2.0 potrei anche accettare il fatto che sia un alieno...
    Ma ripeto, non deve essere per nessun motivo al mondo una Kaguya 2.0, non lo sopporterei :cry:...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,241
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma credo che il rischio non ci sia.

    Cioè, penso che Oda al Im darà il giusto spazio e non lo utilizzerà per dieci capitoli scarsi senza alcun impatto sulla trama.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,662
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Gli alieni esistono in One Piece, quindi che Im possa esserlo è assolutamente plausibile.

    Detto questo per me l'ipotesi più plausibile è che fosse un contemporaneo di Joy Boy, magari anche suo amico, che l'ha tradito per un bene superiore. Mi aspetto che Im sia un personaggio abbastanza grigio, non solo un esaltato in cerca del potere assoluto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,241
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche perchè in teoria il potere assoluto già ce l'ha.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,750

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/5/2023, 11:25) 
    CITAZIONE (Re degli Spettri @ 26/5/2023, 09:12) 
    Spero con tutto il cuore che sisa un ex nakama di Joy Boy, mi auguro non sia un alieno sennò succede come in Naruto con Kaguya, ho capito che Oda e Kishi sono amici... Ma anche no :robin3:

    Se Im non risultasse essere una Kaguya 2.0 potrei anche accettare il fatto che sia un alieno...
    Ma ripeto, non deve essere per nessun motivo al mondo una Kaguya 2.0, non lo sopporterei :cry:...

    ma già adesso non è una Kaguya 2.0 su, altrimenti ogni singolo nemico che non ti viene introdotto dal capitolo 1 è un Kaguya 2.0

    gli alieni esistono nell'universo di One Piece al pari dei colli di serpente, il massimo di inserimento degli alieni nella macro-trama è rappresentato dai Lunaria che comunque al massimo verranno utilizzati per allargare la lore del mondo di One Piece, se poi dopo che Oda ci avrà fatto 100 capitoli su Im verrà fuori che in realtà è solo un fantoccio di un Lunaria rimasto nascosto nella manica, allora lì sì che avremmo visto Kaguya 2.0, non prima :patpat:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,192
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Comunque sarebbe piacevole che Im venisse inserito come qualcuno collegato a qualche personaggio importante, un personaggio del tutto nuovo ,spuntato dal nulla per me non avrebbe senso
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,241
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Come detto, il problema di Kaguya non era tanto l'essere introdotta dopo N capitoli, quanto il fatto che sia un personaggio che è durato letteralmente uno sputo e che non ha avuto alcun impatto sulla trama. Letteralmente, rimuovila e non sarebbe cambiato nulla.


    Per questo con Im si spera che sia quantomeno un personaggio che in qualche modo lasci il segno e giustifichi la sua presenza nella storia.
     
    Top
    .
104 replies since 21/5/2023, 16:10   1508 views
  Share  
.
Top