Spoilers Capitolo 1087

Anticipazioni Capitolo 1087

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,990

    Status
    After the 4-week break for Eiichiro Oda's surgery... One Piece returns!!

    - Chapter 1,087: “Battleship Bag”.
    - Full chapter takes place in Hachinosu, Garp Vs. Kuzan/Blackbeard Pirates continues.
    - We can see a flashback about young Kuzan training with Garp, they used battleships as sandbags.
    - Garp is stabbed by Shiryu when he defends Koby.
    - Garp and Kuzan punch each other in their faces using Haki and creating a huge explosion.
    - At the end of the chapter, Garp is lying on the ground...

    Garp: "Koby, don't panic... Justice will prevail!!!"

    - Next week, Color Spread for One Piece to celebrate its 26th Anniversary.


    Da WG
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,301
    Location
    Wano

    Status
    Garp mi sa che ci sta per lasciare :franky2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,990

    Status
    Ok, la forza fisica degli ammiragli non va sottovalutata.

    Distruggeva navi come allenamento il buon Kuzan

    E forse ha avuto un CoC clash con Garp, questo si che sarebbe grandioso per gli ammiragli
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Vediamo, non mi faccio più sobillare sia in negativo (Ryo) che in positivo (ora).

    Garp fa la fine che immaginavo: onorevole, perché ha la scusa di Shiliew, ma ha detto la sua in una situazione quasi impossibile.

    Aokiji forse fa una bella figura, anche perché praticamente nemmeno ha usato il frutto; direttamente a pugni :asd: .
    Che poi non è la forza fisica che stupisce, Akainu aveva parato l'alabarda terremotata di BB con una gamba :asd: , ma è l'haki a stupire. Pare un'ottima dimostrazione di haki per Aokiji. Cosa che ci vorrebbe anche, visto che gli Ammiragli per il momento campano molto più di off screen e frasi che di dimostrazioni concrete.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,588
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bentornato One Piece, che due sfere pero aspettare sette giorni per il capitolo XD

    Spero che questo capitolo metta una volta per tutte in chiaro gli ammiragli non sono solo tipi con frutti potentissimi, ma pure gente con capacità fisiche sovrumane.

    Ma già mi immagino i tipi che partono con "Eh, ma Garp era ferito e invecchiato, non vale....."

    Edited by -Guy Incognito - - 10/7/2023, 19:07
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Che bomba 💣 se confermato

    Sul re se confermato ce lo si poteva aspettare, io non ci avrei scommesso sicuramente, ma questi vengono selezionati dalla marina in giovanissima età tipo BM anche venne proposta all'epoca da carmel che era una bambina e kobi che sarà futuro ammiraglio almeno erano indizi in questo senso

    Su garp non mi dite niente io sono proprio contento che tira le cuoia :rufy2:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Nulla che sia sorprendente nella minima maniera. Speriamo che si arrivi a qualcosa con sto plot dell'isola Alveare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,588
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (johnnycagewins @ 10/7/2023, 19:06) 
    Che bomba 💣 se confermato

    Confermato, redon è una fonte affidabile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (johnnycagewins @ 10/7/2023, 19:06) 
    Che bomba 💣 se confermato

    Sul re se confermato ce lo si poteva aspettare, io non ci avrei scommesso sicuramente, ma questi vengono selezionati dalla marina in giovanissima età tipo BM anche venne proposta all'epoca da carmel che era una bambina e kobi che sarà futuro ammiraglio almeno erano indizi in questo senso

    Su garp non mi dite niente io sono proprio contento che tira le cuoia :rufy2:

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ora vediamo bene la scena, ma se lo aveva Akainu - che lo ha - comunque anche Aokiji lo deve avere.

    Questo al netto di qualsiasi cosa inerente a questo capitolo.

    CITAZIONE (superpizzetto @ 10/7/2023, 19:07) 
    Nulla che sia sorprendente nella minima maniera. Speriamo che si arrivi a qualcosa con sto plot dell'isola Alveare

    Effettivamente tutto stra-chiamato, ma una bene così. Molto spesso la ricerca del colpo di scena inaspettato (perché senza senso) ha portato disastri :asd: .

    In quella situazione, questa era l'unica possibilità.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    QUOTE (_Dragon_ @ 10/7/2023, 19:04) 
    Vediamo, non mi faccio più sobillare sia in negativo (Ryo) che in positivo (ora).

    Garp fa la fine che immaginavo: onorevole, perché ha la scusa di Shiliew, ma ha detto la sua in una situazione quasi impossibile.

    Aokiji forse fa una bella figura, anche perché praticamente nemmeno ha usato il frutto; direttamente a pugni :asd: .
    Che poi non è la forza fisica che stupisce, Akainu aveva parato l'alabarda terremotata di BB con una gamba :asd: , ma è l'haki a stupire. Pare un'ottima dimostrazione di haki per Aokiji. Cosa che ci vorrebbe anche, visto che gli Ammiragli per il momento campano molto più di off screen e frasi che di dimostrazioni concrete.

    L'altra volta il frutto lo ha usato eccome

    Garp vecchio si conferma tier ammiragli forti, a dimostrazione di quanto la mid gen faccia "pena"

    Edited by Nausi - 7/10/2023, 07:12 PM
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,588
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Penso si riferisca a questo capitolo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Non so proprio per quale motivo ho dato quasi per scontato che gli ammiragli non lo avessero, tanto da pensare che i rogia risvegliati potevano compensare o superare il re

    Cmq sono contento perchè adesso ho veramente pochi dubbi che i 5 astri garling e chiunque altro sta nel governo possa essere superiore agli ammiragli :kizaru:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Pirate
    Posts
    832

    Status
    QUOTE (johnnycagewins @ 10/7/2023, 19:11) 
    Non so proprio per quale motivo ho dato quasi per scontato che gli ammiragli non lo avessero, tanto da pensare che i rogia risvegliati potevano compensare o superare il re

    Cmq sono contento perchè adesso ho veramente pochi dubbi che i 5 astri garling e chiunque altro sta nel governo possa essere superiore agli ammiragli :kizaru:

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Aspetta, lo ha kuzan mica i tre ammiragli attuali. Già si sapeva che kuzan e Akainu erano superiori agli altri, non dimostra assolutamente nulla
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Nausi @ 10/7/2023, 19:10) 
    L'altra volta il frutto lo ha usato eccome

    Garp vecchio si conferma tier ammiragli forti, a dimostrazione di quanto la mid gen faccia "pena"

    L'altra volta, ma questa qua non pare (?).

    Senza contare che ha usato un colpo abbastanza banale e insulso per uno che trasforma isole intere. Se le cose vanno come sembra, Aokiji ha vinto praticamente di solo haki e fisico.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,588
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Con un Garp invecchiato e che comunque era ferito.
     
    Top
    .
619 replies since 10/7/2023, 17:52   17007 views
  Share  
.
Top