Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,044

    Status
    Ciao a tutti, sono sui forum dal lontano 2012 ed ancora oggi mi piace un sacco navigarci e vedere dei forum attivi. Ovviamente conosco il vostro da un sacco di tempo e visto che ogni tanto passo sono qui a dedicare del tempo alla presentazione.
    Il mio nome è Antonio, mi piacciono molto i Pokemon, Dragon Ball e Inazuma Eleven. In generale seguo diversi cartoni in TV, al contrario di molti di voi che sicuramente seguiranno gli anime.
    Sono un videogiocatore ed ho avuto principalmente console Nintendo. Attualmente gioco da Switch.
    Per quanto riguarda One Piece conosco giusto qualche nome della ciurma di Rufy, il resto mi è ignoto. :xd: Come serie in TV da piccolo non mi ha mai preso e neppure oggi quando ogni tanto viene trasmessa in TV. Lato videogiochi invece ho giocato solo a One Piece: Unlimited World Red e World Seeker, quest'ultimo fu d'obbligo perché impersoni sempre Rufy. (peccato perché fu un'occasione sprecata viste le, credo, scarse vendite) Non ricordo se il primo l'ho finito mentre il secondo l'ho lasciato dopo diverse ore perché preferisco giocare su console piuttosto che PC.
    Grazie per aver letto fin qui, a presto.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,392
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Benvenuto in DFF
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,193
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    Quindi fammi capire :asd: sei su un forum di One Piece e non ti piace One Piece? :asd:

    Comunque benvenuto :iva:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,194
    Location
    Wano

    Status
    Benvenuto :jinbe:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,044

    Status
    CITAZIONE (Re dei Fantasmi @ 15/4/2024, 21:05) 
    Quindi fammi capire :asd: sei su un forum di One Piece e non ti piace One Piece? :asd:

    Comunque benvenuto :iva:

    Non ho mai detto che non mi piace. Se non mi fosse piaciuto non avrei mai comprato dei videogiochi, no? xD Semplicemente non mi ha mai preso seppur abbia visto davvero poco. Nonostante ciò mi sembrava educato presentarmi visto che ogni tanto passo sul forum. ^^

    Grazie a tutti. :)
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Benvenuto (nel 2012) :smoker:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,044

    Status
    Grazie. (?)
    CONTATTI
     
    Top
    .
6 replies since 15/4/2024, 17:42   88 views
  Share  
.
Top