La campana della Ox

I rintocchi del DFF, suonati dalla Marina militare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Congrats! :birra:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Comunque Yagi, una cosa riguardo l'avi scelto per l'occasione: Cosa c'entrerebbe Black Lagoon? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Con questo anche la promessa di giungere a oltre ventuno rintocchi per passare al 2022 fu adempiuta.

    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 29/11/2021, 19:33) 
    Comunque Yagi, una cosa riguardo l'avi scelto per l'occasione: Cosa c'entrerebbe Black Lagoon? :oo:

    Come scritto nel post la ragione è questa.
    Rika si scelse Revy come immagine di riferimento da staffer.

    Subito dopo aver inserito il post mi venne il dubbio di aver male interpretato e di non aver riconosciuto bene il personaggio (magari c'è un altro manga di riferimento per quell'immagine?!), ma l'immagine di riferimento era proprio quella.

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 29/11/2021, 07:43) 
    15 anni fa avevo 8 anni :rufy2: :asd:

    Oppure no? :urouge:

    Otto anni è un'ottima età per iniziare a postare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    10,603

    Status
    Ommioddio ma ..sono io di tanto tempo fa :oo:

    Ebbene si, il mio sogno è sempre stato graficare per Dff :brook3:

    Leggere però 15 anni mi ha fatto impressione.. Sono vecchia raga.

    CITAZIONE (Yagihige @ 29/11/2021, 20:59) 
    Con questo anche la promessa di giungere a oltre ventuno rintocchi per passare al 2022 fu adempiuta.

    Come scritto nel post la ragione è questa.
    Rika si scelse Revy come immagine di riferimento da staffer.

    Subito dopo aver inserito il post mi venne il dubbio di aver male interpretato e di non aver riconosciuto bene il personaggio (magari c'è un altro manga di riferimento per quell'immagine?!), ma l'immagine di riferimento era proprio quella.

    Hai scelto e interpretato perfettamente.

    Grazie a tutti <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Ventitreesimo rintocco.

    17/12/2006 - 17/12/2021

    Quindici anni fa si presentò in questo forum Gear 2nd

    Vediamo la sua presentazione:
    CITAZIONE
    Buongiorno a tutti,mi chiamo Stefano (in arte Gear 2) ed è da un po' ke seguo questo sito...siccome mi ha sempre interessato molto ho deciso di iscrivermi a questo forum x parlare con ki se ne intende e gli piace veramente questo bel manga (forse uno dei migliori in circolazione). Ke dire, buon proseguimento ^____^

    Te lo confermo, Gear 2(nd)! Siamo i migliori apprezzatori e conoscitori di Oda!
    Tanto ke anke Oda ci legge!

    Quando infatti si dilettò poi nell'invenzione dei frutti:
    CITAZIONE (Gear 2 @ 23/12/2006, 10:15) 
    Secondo me un bel frutto zoo zoo sarebbe il Frutto ragno ragno....un bel ragno non sarebbe male

    Oda lo accontentò di recente con Black Maria!

    Poi si dedicò all'invenzione tecniche:
    CITAZIONE
    La cosa + bella cmq resta il fatto ke sicuramente Franky,essendo un ciborg,ad ogni sfida tirerà fuori qualche arma nuova!!!Non vedo l'ora!!!!!

    Peccato che Franky non sia stato fonte di idee inesauribili quanto ci si sarebbe aspettati.
    Ma Gear 2nd ne era sì convinto che aprì un topic in merito.
    Oda lo esaudì parzialmente col Franky post-TS.

    Per poi passare ad un argomento sempre attuale (la morte in One Piece):
    CITAZIONE (Gear 2 @ 26/12/2006, 17:24) 
    Il fatto,penso,è questo...il fatto ke si sia visto Arlong con gli occhi bianchi e bocca sanguinante spalancata è segno ke sia solo stato sconfitto e non ke sia morto (vedi Crocodile,ke si è fatto un viaggio contro il soffitto,ha sfondato metri di basamento e poi è ricaduto x terra)....x bellamy invece penso sia morto x un motivo ben preciso...solitamente urti violenti e tagli pesanti Oda ce li ha sempre mostrati...nel caso di Bellamy invece Oda ha pensato bene di "censurare" la scena...quindi le cose sono 2:o ci vuole far credere ke Bellamy sia morto x farlo ricicciare fuori + in là(forse contro DoFlamingo),oppure è semplicemente crepato e ci ha voluto risparmiare la scena ^__^

    Per poi passare alle più strane teorie possibili!
    CITAZIONE (Gear 2 @ 28/12/2006, 09:35) 
    E se per caso Arlong fosse morto ma prima di morire avesse deposto un uovo dal quale sarebbe nato un nuovo uomo pesce(+ forte del padre) il quale all'inizio è cattivo ma in seguito diventa buono e si unisce alla ciurma di Rufy????...........................................................ok....................................scherzavo,scusate.............................

    Altro ke Hody Jones e Jinbe!

    E spostati Moria, ecco il vero antagonista di Thriller Bark: :brook3:
    CITAZIONE
    Rileggevo e rileggevo l'ultimo capitolo uscito e mi girava x la testa in continuazione questa domanda:"e se Brook fosse il cattivo????"
    Lo so,ho anche il bannerino del suo Fan Club e premetto ke lo adoro anche se lo abbiamo visto solo in due capitoli,ma alcune cose non tornano: xkè quando Zoro gli chiede il nome del ladro di ombre lui cambia argomento?Come mai ora ha il coraggio di combattere contro il ladro di ombre e prima no?Ha detto di non aver mai abbandonato la sua nave da quando non ha l'ombra e allora:come mai quando spiega il fatto dell'ombra,dice di aver visto un suo compagno colpito dalla luce bruciare vivo(e lui si trovava dietro una casa)?Ma soprattutto,possibile ke naviga in quel mare da tanto tempo e non ha mai trovato la botte x far comparire Thriller Park?

    Voi ke ne pensate? ^_^

    Dopo tutto Moria se la vede con Aokiji in una gara di pigrizia, quindi perché non Brook?

    Fondatore dell'Afro Fan Club.
    Fondatore del topic Domande One Piece.
    E della sua versione SPOILER.
    Fondatore del topic riguardante La marina.
    Fondatore del topic sul Dottor Vegapunk.

    Cercate le sospensioni da lui proclamate, fu il campione dell'anti-spamming.
    A quanto pare si spammava parecchio in TAG e fuori dalla TAG all'epoca.
    Riuscì a sconfiggere persino un drago di Fairy Tail.

    Ha scritto per l'ultima volta in forum il 10/3/2021, in un topic anticipazioni di un capitolo ancora SPOILER.
    Vediamo dunque il suo ultimo messaggio:
    CITAZIONE
    :usop3: :ener:

    EEEEEEEEHHHHHHHH!!!!!????

    Condividiamo il suo stupore.
    Può essere questo il suo ultimo messaggio?
    Passi a scriverne uno nuovo per il rintocco.

    Nell'attesa, ti ringraziamo alla tua maniera.
    Thank you ^__^
    Thank you ^__^

    E ad onor del gear che emette vapore, ecco una capra a vapore come avatar per l'occasione:
    u-eE6crz

    EDIT: anzi!
    Si tratta del fondatore dell'afro fan club?
    Il vapore può aspettare.
    Afro sia!

    av-5021176-1639696558

    La campana della Ox suonerà ancora.

    DOOOOOON.

    Edited by Yagihige - 17/12/2021, 08:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Capra con l'afro :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Ventiquattresimo rintocco (01/01/2022)

    La campana della Ox, ossia la campana della nave Ox Lloyd. La Marina militare di One Piece suona questa campana sedici volte per indicare il passaggio da un anno all'altro. È nota ai lettori di OP per essere stata suonata da Rufy per annunciare il TS alla sua ciurma.

    La campana della Ox suona oggi, e la Marina del DFF la suona per il cambio d'anno da poco avvenuto.
    Nove volte suonerà quest'anno, dopo questo rintocco, a febbraio, marzo, maggio, luglio, agosto, novembre e dicembre.

    Ad ogni rintocco un annuncio diverso giungerà.

    L'anno è iniziato, e la campana suona per il forum.

    DOOOOOON.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    La campana Ox ha segnato avvenimenti importanti do questo anno passato e lo farà anche per quello futuro immagino :smoker:

    Buon anno :bang:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 1/1/2022, 00:42) 
    Ventiquattresimo rintocco (01/01/2022)

    La campana della Ox, ossia la campana della nave Ox Lloyd. La Marina militare di One Piece suona questa campana sedici volte per indicare il passaggio da un anno all'altro. È nota ai lettori di OP per essere stata suonata da Rufy per annunciare il TS alla sua ciurma.

    La campana della Ox suona oggi, e la Marina del DFF la suona per il cambio d'anno da poco avvenuto.
    Nove volte suonerà quest'anno, dopo questo rintocco, a febbraio, marzo, maggio, luglio, agosto, novembre e dicembre.

    Ad ogni rintocco un annuncio diverso giungerà.

    L'anno è iniziato, e la campana suona per il forum.

    DOOOOOON.

    Già programmati i rintocchi :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Venticinquesimo rintocco.

    05/02/2007 - 05/02/2022

    Quindici anni fa si presentò in questo forum El Rafko

    Si presentò alle 20:43 con queste parole:
    CITAZIONE
    Ciao a tutti! è da un bel pò di tempo che seguo one piece e ultimamente anche questo forum (che secondo me è il migliore ed il più aggiornato in circolazione...così ho deciso di iscrivermi e farvi sapere anke la mia sulle varie discussioni. Spero ci troveremo bene. PIACERE A TUTTI!!!

    Così convinto ne fu da ripostarle due minuti (20:45) dopo in un nuovo topic identico al precedente:
    CITAZIONE
    Ciao a tutti! è da un bel pò di tempo che seguo one piece e ultimamente anche questo forum (che secondo me è il migliore ed il più aggiornato in circolazione...così ho deciso di iscrivermi e farvi sapere anke la mia sulle varie discussioni. Spero ci troveremo bene. PIACERE A TUTTI!!!

    E dopo aver mostrato la sua ostilità per gli spazi dopo i punti fermi:
    CITAZIONE (El Rafko @ 6/2/2007, 00:34) 
    CITAZIONE (Falk Von Bicken @ 6/2/2007, 00:09)
    Alla fine sarà Rufy vs. Barbanera.

    Quoto.Lo sarà senza dubbio,come del resto oda ci ha già fatto capire.Lo sarà senza dubbio perchè barbanera ha lo stesso sogno di rufy,come già ha detto,del resto.è il suo antagonista perfetto,e non dimentikiamo ke ha la d nel nome.Per il resto quoto ank io zoro vs mihawk e dragon vs sengoku.degli altri ho ankora parekki dubbi.Jimbe mi sa ke si scontrerà sull'isola degli uomini pesce.

    Decise che era bene ringraziare per il benvenuto. E visto che aveva aperto due topic e gli utenti si erano equamente suddivisi, rispose ad entrambi.

    A 00:54:
    CITAZIONE
    grazie a tutti raga!

    A 00:55:
    CITAZIONE
    grazie a tutti raga!

    Aprì il topic Compleanni e onomastici.
    Aprì il topic sui film di Harry Potter.
    Aprì il topic Chuck Norris Facts.
    Aprì una sua fan-fiction.

    E poi... dopo soli cinque mesi... decise di salutare tutti e partire!
    CITAZIONE
    Ed eccoci qua. A poche ore da un quantomai atteso, desiderato, agognato ritorno a casa; poche ore mi separano ormai da questo sogno, o viste le circostanze attuali, direi incubo :asd:

    Non so bene come sarà la mia situazione quando sarò giù. Avrò tanto, tantissimo da recuperare. Tutto ciò che in oltre 6 mesi di lontananza ho perduto, o non ho avuto occasione d fare. Può darsi che mi ricollegherò domani stesso, può darsi che mi ricollegherò tra un mese...ma a questo punto, in ogni caso, non potevo non lasciare un qualcosa, un messaggio, una dedica a ciascuno di voi che in questi mesi (un pò tortuosi) mi avete senza dubbio alleggerito il cuore... ^_^

    E allora si aprano le danze:

    a Zephyr, per aver creato questo forum straordinario, senza il quale non avrei conosciuto nessuno di voi, ed ora non starei qui a scrivere questo noiosissimo e lunghissimo post ( :asd: ) col sorriso sulle labbra ^_^

    a Zephyr-bis, per avermi concesso il grande onore di aiutare a gestire questo forum...grazie di cuore... :)

    al Devil's Fruit, il nostro One Piece, il nostro tesoro

    a One Piece, mai letto un manga più bello di questo. Mai.

    a quel 28 gennaio che decisi, dopo tanto tempo che vi seguivo, di iscrivermi anch'io qui :lol:

    a me stesso che sto scrivendo nonostante dovrei preparare la valigia :P

    ai rivoluzionari, tutti, nessuno escluso...ai rivoluzionari, il mio gruppo, il gruppo che ho scelto, il gruppo che non abbandonerò mai

    ai pirati, i nostri "rivali" (ma poi siamo tutti amiconi :P) principali :asd:

    ai marines, con la speranza di trovarli più forti quando tornerò (comunque non mi avrete mai! :lol_up: ) :)

    ai cacciatori di taglie, nuovo gruppo a cui và un grandissimo in bocca al lupo

    a Zoro Roronoa/Valentino, che ogni volta che mi contatta su messenger mi dice "scusa se disturbo" e non mi dà manco il tempo di rispondere che già mi ha fatto diecimila trilli :asd: (mitico! :P )

    allo zio King, un altro mito :asd:

    a Cutty Flam/Andrea, per la sua grande fede verso il gruppo dei rivoluzionari, e la passione verso quel capolavoro di Futurama che ci accomuna :)

    a HeavyChoppy, ragazzo che rispecchia perfettamente la nostra renna :asd:

    a Ace92, che quella volta di "Fine OT" è stata memorabile! :lol_up:

    a Braham, la sua grafica da urlo e la sua simpatia :D

    ai due Lucci (che miti! :P )

    al Manicomio, un topic assurdo in cui si possono trovare delle vere e proprie perle di saggezza :P

    a cat thief/Stefano, uno dei primi con cui ho legato in questa manica di pazzi, e se non sbaglio il primo con cui ho scambiato il contatto msn :D

    a *Nico Robin*/Janet ed il suo flood continuo XD (ma è una bravissima ragazza nonostante tutto ^_^ )

    a Teopansa, un mito che se n'è andato troppo presto... (torna! ti aspettiamo! :D )

    a Sethlans, leader dei rivoluzionari ormai decaduto

    a Falk, leader dei pirati ormai decaduto anche lui

    alla fàida col forum dei Padani...che teste di c***o! :asd:

    alla fàida col forum di GenteStrana...quelle sì che son teste di cazzo! (scusate la mancata censura, ma ci voleva proprio! :lol: )

    ad Aldo (gb_master) e Alessio (ev3sor), fedeli compagni di battaglia del collegio e del Poli :P

    a pandachan, a battute come "la presenza nel forum, l'ampiezza di territorio (in quante discussioni si è coinvolti), numero di discussioni aperte, cose così...poi il resto ce lo giochiamo a briscola" che ti fanno scompisciare :asd:

    a Ryoushi ed essential-sanji, che taglio quei due! :lmfao:

    a Ryoushi: sei bannato

    a Ryoushi-bis: vabbè, dai, per questa volta tralasciamo... :P

    allo zio Sekko/Stefano, per la grande professionalità e per quell'altra cosetta... :shifty:

    a Nami_Chan, la sua grande disponibilità e simpatia, la passione con la cui gestisce il suo nuovo gruppo (ci voleva una capa femmina! continua così!:) )

    a Rufy89 e la sua bellissima fan-fiction (Risveglio Letale) la migliore di Ohara...andatevela a leggere perchè è davvero stupenda!

    ad Hannibal, uno dei veterani, un "in bocca al lupo" anche a lui ^_^

    a luk stanner pherce e un figo e , poi , io e soma omair abiammo cappiot l ingihpo , p

    ad Ace88 che si accolla tutto il GB, parte essenziale del Devil's Fruit :)

    agli altri mod GB, che di sicuro saranno diligenti e precisi nel loro compito

    alla connessione di cacca del periodo ottobre-gennaio, che non ti permetteva di usare nemmeno msn

    al miracolo del periodo gennaio-aprile, la leggenda del computer al plutonio e la "doppia connessione", grazie alla quale, unico, in tutto il collegio, mi potevo fregiare dell'utilizzo di msn ed emule (però acqua in bocca! loro non lo sanno! :lol_up: ) :P

    alla merdaccia di periodo aprile-ora, allo stronzo della Aduecentosessantaqualcosa che ci ha chiuso le porte (ti odio) negandoci le dolci gioie di emule (a che c***o serve internet veloce se non puoi scaricare??)

    a Occhi di falcO, forse uno dei più preparati sul tema OP, peccato per la poca presenza... :)

    ai leggendari "Basta OT!"

    a DarkMaster per quel che ha fatto e fa per il sito e per il forum, sempre con grandissima serietà

    a DarkMaster-bis perchè prima o poi una grande magnata io e te ce la facciamo (voglio proprio vedere se riesci a mangiare più di me! chi crolla per primo paga! :asd: ) :P

    al Raduno DFF, che prima o poi si farà (si spera! :P)

    al Raduno DFF-bis, che prima o poi ci sarò anche io (si ri-spera!!! XD )

    ai nostri grafici eccezionali!!! :P

    allo zio Jek/Mirko (o Mirco?) (che parole ci sono per descriverlo? :D), mr. Banner, per la sacrosantissima pazienza con la cui aiuta tutti e con la cui ha sopportato anche me alle volte su msn ^_^

    a Plasma, un genio, sempre serio, preciso, fedele, uno a cui affideresti tutto (e sempre revolution rules! :asd: ):)

    a Charles, unico ed immancabile leader dei marines, grafico impeccabile, alla sua "seria ironia", a tutto quello che ha fatto qui, a quello che ancora farà :)

    a Eneri (Conan nuoce gramente alla salute!!! :P) ex-grafica per la quale non possiamo che ringraziare

    a Jackspar, che è poco presente ma ci aspettiamo molto da lui ^_^

    a Renji619 che è un taglio con quei suoi video (mica vuoi fare concorrenza al sensei? :P )

    a *Foxy*/Carlotta, tutto quello che ha dato sia alla sezione rivoluzionari che a MondoForum :)

    a Smoker il cacciatore (devo pigliarmi il tuo contatto msn! E poi pure il canestro che c'è nell'ultima foto che hai postato! :P )

    a d3mone/Mauro (lui odia essere chiamato per nome :asd: ) per l'ammirevole passione verso l'amata Revolutionary Camp, per le tante chiacchierate fatte su msn, e con la speranza che torni presto (è vacanza per tutti, eh :) )

    a Ragoricca/Crocco/Riccardo, che mi ha passato TUTTI i volumi di Naruto su msn, e con cui è sempre bello farsi due chiacchiere (e poi ama anche lui Gibran! è proprio un mito! :D )

    all'ammiraglio Paolone Aokiji 88, alla nostra classe 88, all'amore incondizionato per i simbionti che ci accomuna [Carnage rules! (cit.)], ai lavori di grafica che ha fatto per gli altri forum su mia gentile(? :asd: ) richiesta, a TUTTI i lavori grafici che ha fatto per noi, alla ventata d'aria fresca che portò al forum in un momento di declino :)

    a Paolone-bis ora che ci penso sei stato uno dei miei mentori per photoshoppare! grazie mille! :lol:

    a Gold Island, la prima sezione che ho moderato :D

    ad Arlong Pork, sola, unica ed irripetibile filiale del DFF! (special thanx to sommuzzo)

    a DFF's Tales, il più bel fumetto (:asd: ) del mondo dopo OP, senza il quale non esisterebbe AP! (di nuovo special thanx to sommobello :asd: )

    a s4e8

    a sanji4ever/Chris...unico!

    a sanji4ever-bis/Chris 2 la vendemmia, per quella volta che è stata la sorella di Raffaello e Alessio :lmfao:

    a sanji4ever/Chris 3 il non ritorno, per essere stato il primo utente ad essere bannato...è pur sempre un record! :D

    a sanji4ever-tris/Chris 4 la rivincita, semplicemente per tutto, per essere diventato parte essenziale del forum (o forse è il forum stesso? miss-tero...), per l'autoironia, che è una delle qualità più belle che una persona può avere, qualità che a qualcuno (vedi sotto) evidentemente è mancata

    a Pell the Falcon, che fake o no ci ha fatto passare momenti ( :asd: ) indimenticabili(Pell? Pell chi? :asd: ) :P

    ai 7 migliori del mese prima di me ^_^

    ai migliori del mese che seguiranno :)

    a me stesso, che qualcosina in questo forum penso di averla lasciata (oltre la puzza)... ^_^

    a Old School vs Niù Feik Generescion, i due grandi(?) eroi(???) Rafko e Rob ( :asd: ), fan-fiction che per mancanza di tempo ho dovuto abbandonare, ma presto riprenderò (una promessa è una promessa! ^_^ )

    a tutte le altre fan-fiction di Ohara (scrivete! scrivere fa bene! e leggete! ^_^ )

    al Forum di Masini, la mia seconda patria ^_^ (Aokiji, lì sei grafico, fai un salto ogni tanto! :P )

    a stamattina che sono vivo per miracolo (certo che nella vita può capitare proprio ma proprio di tutto, eh! :P) :asd:

    a quel giorno che mi è venuta le febbre a 41 e l'indomani avevo gli esami all'università (quando si dice che uno ha culo! :P)

    agli unici 2 film che ho visto qui a Torino, e mi hanno sinceramente deluso

    alla Reggina, che mi ha fatto passare un campionato indimenticabile e che "puru pì 'st'annu si sarbau!" (trad= pure quest'anno si è salvata!) :lol:

    alle pizze radioattive del venerdì sera e i panini del mercato con salsiccia e cipolle del sabato mattina, mi mancheranno molto... :)

    a chi ho dimenticato nella lista e meritava di esserci (sto fondendo, ragazzi! :P), le mie più sentite scuse :)

    a chi ho dimenticato nella lista e merita di non esserci, anche a loro le mie più sentite scuse :)

    a NapulitanD.Rob/Roberto, Rob per gli amici, per tutto, TUTTO...per come mi ha accolto, per come accoglie tutti, per la passione nei confonti del forum, per essere lui stesso l'anima ed il motore del forum, per la sua grandissima competenza, simpatia, ecletticità e chi più ne ha più ne metta...ad uno che, senza timore, mi sento di poter chiamare "amico" (grazie mille per tutto, Rob! :lol: )

    ad Angeluzzo sommuzzo porcelluzzo sensei Butà, (suo il primo "benvenuto!" ^_^ ) per le migliaia di battute sempre pronte (maestro, ma come fa? :lol: ), per le infinite chiacchierate su messenger, i sorrisi strappati ( :asd: ), per quella volta che scrivevamo le stesse cose e ci è venuto il dubbio di essere la stessa persona (noi non stiamo bene! ù_ù ), per AP & DFF's Tales (come prima ricordato), per gli epici(?) scontri (:asd: ) contro il cubo che ci ha regalato, per le sue foto che sono una più...più... (non mi viene manco il termine adatto) .......dell'altra, per il topic "Manicomio" che usufruisce dei suoi servigi, a quella volta che l'ho tenuto sveglio fino alle 3 e un quarto! ( :asd: ), per essere sempre pronto a dare una mano, perchè non ho mai conosciuto uno che ama Holly & Benji così tanto (oltre me) come lui, che proprio come me (ma sensei, davvero non siamo la stessa persona? :asd: ) si mette ore e ore a PES a creare e modificare i vari personaggi...mitico! ^_^

    a DarkSommobuta - FFWOSHH! FFWOSSHH!...ma questa è un'altra storia...

    A tutti, TUTTI voi, nessuno escluso (nemmeno gli omessi dalla lista), un sincero ringraziamento...grazie per avermi dato una forza in più, per avermi accompagnato, fatto ridere e scherzare in questi mesi...vi parlo con il cuore in mano, grazie davvero... ^_^

    Ciauuuuuuuuuzz!!!

    Rafko ^_^

    Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
    E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
    E' la vostra mensa e il vostro focolare.
    Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.

    Quando l'amico vi confida il suo pensiero, non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo.
    E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
    Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.
    Quando vi separate dall'amico non rattristatevi:
    La sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate, come allo scalatore la montagna è più chiara della pianura.
    E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito.
    Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore, ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.

    E il meglio di voi sia per l'amico vostro.
    Se lui dovrà conoscere il riflusso della vostra marea, fate che ne conosca anche la piena.
    Quale amico è il vostro, per cercarlo nelle ore di morte?
    Cercatelo sempre nelle ore di vita.
    Poiché lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto.
    E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia.
    Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.


    Khalil Gibran, "sull'amicizia"

    Pianti e lacrime affollarono il forum per i mesi di luglio e di agosto. :franky2:

    Fino a che... non si accorsero che era già tornato a settembre. :franky:

    E una volta tornato, lanciò in spam lo spam del DFF nel DFF.
    CITAZIONE
    salve a tutti :lol:
    vengo a proporvi un forum. :P :D

    il Forum DFF ha come tema l'opera prima di Eiichiro Oda, One Piece (All'Arrembaggio!). :B):

    La trattazione degli argomenti è portata avanti in modo scrupoloso e approfondito, troverete moltissimi spunti di riflessione ed analisi! ;)

    vi sono sezioni riguardanti i capitoli spoiler del manga, sezioni per poter esprimere le proprie teorie, sezioni per i sondaggi ed altre dove discutere sull'anime.

    Avrete la possibilità di iscrivervi a 3 User Groups: Pirates, Marines & Revolutionaries.
    Una volta iscritti potrete accedere a 3 sezioni riservate ai suddetti gruppi:
    Marine HQ, Pirates Island, Revolutionary Camp.

    Inoltre è presente una sezione dedicata al mondo Anime & Manga, compresi i comics occidentali.

    Potrete giocare al GdR Il Grande Blu, un gioco appassionante e, a detta di molti, uno dei migliori giochi di ruolo su One Piece presenti in rete. :woot:

    La prima regola è il divertimento, purchè non si manchi di rispetto al prossimo e non si eludi il tema principale del forum, One Piece appunto.

    Dal Forum potrete accedere al SITO.
    Nel Sito troverete una vasta gamma di sezioni dedicate ad ogni aspetto del manga e dell'anime: Info Spoilers, Curiosità ed approfondimenti.
    E' presente una ricca raccolta di immagini, wallpapers & screen-shots nella sezione Gallery.
    Inoltre, eseguendo il Log-In, potrete avere accesso al Media Center dove scaricare free Anime Torrent, i Capitoli Spoilers del Manga, video e tutte le opening & ending italiane e giapponesi...da non perdere! :woot:
    Inoltre dal Sito, attraverso link, potrete accedere ad un altro GdR: Devil's Fruit GdR


    se siete amanti di One Piece, e di Anime & Manga in generale, questo è il posto che fa per voi ;) ^_^

    vi aspettiamo numerosi! :lol: :D

    @Admin, Mod & Users: per lo Spam di Ricambio c'è la sezione apposita; perciò potrete pubblicizzare (e fare richiesta di affiliazione) del vostro forum e/o sito tranquillamente,ovviamente tenendo presente le regole.
    In DFF, la zona SPAM la trovate come sotto-sezione della sezione Jaya.
    Sono graditi gli Spam ;)



    sono un co***one, lo so :woot:

    E mi fermo con i dieci comandamenti del DFF.

    Anzi.
    Vediamo solo l'ultimo topic che ha aperto.
    Ha cominciato presentandosi due volte.
    Così il 19/2/2020 si è presentato di nuovo.
    Senza messaggi, solo un video.
    CITAZIONE

    E visto che si è ripresentato come wrestler, indosserò un avatar da wrestler anch'io per 24 ore.

    Erick-Rowan2-2

    La campana della Ox suonerà ancora.

    DOOOOOON.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    L'utente dai post lunghi papiri :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Ventiseiesimo rintocco.

    06/03/2012 - 06/03/2022

    Dieci anni fa si presentò per la prima volta in questo forum esti.
    Si presentò per la prima volta perché il suo nick era un altro (utente ora cancellato).

    E così scopriamo che "esti." è abbreviazione di (cito) "theesstica**i" (senza asterischi).
    Qui la presentazione:
    CITAZIONE
    ciao .....sono nuovo :hannyabal:

    Una prima presentazione avvenne il 06/03/2012.
    Vediamo dunque la sua seconda presentazione, avvenuta un mese dopo, il 24/04/2012:
    CITAZIONE
    ciao sono nuova :trollface:

    CITAZIONE
    Una volta v'era un uomo...
    theesticazzi facea il suo nome...
    ma ambizioso e un pò insano...
    ogni sforzo gli fù vano....
    De la femminea roccaforte...
    egli volea far parte....
    ma tanti lo derideano:
    tu vò sbarcar su marte!!
    Poscia fece harakiri....
    per la vergogna sangue pianse....
    rinacque il giorno dopo....
    e d'altre spoglie vol dirne tante:
    la nova generazione....
    che nel vostro cuore fece breccia....
    per mè altro non è, se non miserabil feccia....
    alla rosea sezion voi mi negaste l'accesso....
    di necessità faccio virtù....
    per cui cambiai anche il sesso!!

    436700

    Ora si chiamava theesti senza punto.
    Come possono esti. e la sua versione articolata coesistere?
    Questo perché theesti svanì e fu sostituito da esti³.

    Un altro mese passò ed ecco un'altra presentazione, avvenuta il 29/05/2012:
    CITAZIONE
    ciao sono nuovo :asd:

    Al comprensibile commento di GWA seguì la preoccupazione di rufyrulez, che chiese se il nuovo account derivasse da un hackeraggio.
    La risposta:
    CITAZIONE
    @rr: niente di tutto ciò :asd:

    quando subisco bullismo virtuale mi azzero sempre,
    seguendo una mia personalissima virtù :asd:

    perciò che ci crediate o nò.... non dipende quasi mai da mè :asd:

    Tra l'altro a quanto pare era passato dai revs ai pirati...

    Non ci è dato sapere quante altre volte si sia cancellato e ripresentato.
    Fatto sta che una settimana dopo questa terza presentazione i suoi comportamenti lo portarono ad una sospensione:
    CITAZIONE
    l'utente viene sospeso per 3 giorni per aver usato un linguaggio non corretto
    tornerà attivo il 9 giugno

    Cui esti (senza punto) reagì, indovinate un po', cancellandosi di nuovo.
    Lo desumiamo dal commento di Vegeta°:
    CITAZIONE
    si è cancellato per il ban, che livello di maturità, complimenti

    La sospensione risale alle 19:39 del 06/06/2012.
    Il commento alla cancellazione risale alle 20:31 dello stesso giorno.

    In sintesi:
    - a marzo si presentò col nick completo
    - ad aprile si ripresentò dopo essersi cancellato
    - a fine maggio si ripresentò dopo essersi di nuovo cancellato
    - a inizio giugno venne sospeso per lessico inappropriato
    - un'ora dopo la sospensione si cancellò di nuovo.

    Ed ecco giungere, a luglio, la presentazione definitiva!
    CITAZIONE
    mi tocca di nuovo :hancock:
    :asd:

    ciao sono nuovo :nono:

    stavolta prometto che non mi eliminerò :asd:

    -mai più!!!! :oo:
    disse il corvo ....

    :sisi:

    non c'è bisogno di postare :asd:

    E non saprei neanch'io cos'altro postare.

    Forse la scoperta, ancor più importante oggi, di un cappello da predestinato nel flashback di Noland?
    Forse l'aver dato il nome alla flebo ghignante?
    Un argomento tornato recentemente in attività?
    Un topic che negli ultimi anni è stato fin troppo attivo?
    Le sue doti come grafico?

    Direi soprattutto per l'apertura dell'anti versus FC!
    CITAZIONE (esti. @ 14/10/2016, 18:25) 
    Con il permesso apro il fanclub nonchè petizione che si spera un futuro possa servire per chiudere definitivamente la sezione versus e topic affini :rufy2:

    Vi è mai capitato di entrare in un topic e sorbirvi o saltare intere pagine di commenti che non hanno ragion d'essere nemmeno se applicati a.. "inserire titolo della migliore, perfetta e piu coerente opera di mazzate di tutti i tempi, sempre che esista/sia mai esistita"?

    Vi siete stancati della mole sempre piu spropositata di utenti che ubriacano bloccando sul nascere qualsivoglia analisi del capitolo che non sia la loro basata sui rapporti di forza tra i personaggi/crew/gruppi/organizzazioni mondiali?

    Ma sopratutto, vi siete stancati che questi utenti pur disponendo di una sezione intera e appositi topic si sentano in dovere di allargare questo male anche nelle poche discussioni sane rimaste parlando sempre e solo in funzione di quello?
    Se si, firmate.

    E non fatevi ingannare.
    Se un versus tre anni prima l'aveva aperto anch'egli è solo perché egli sa di cosa parla.
    Vincerà tale battaglia?

    Visto il tema del suo forum personale mi chiesi se onorarlo con un avatar di Kikurage.
    Tuttavia l'animale è misto e la sua caprinità potrebbe esser dibattuta.
    In onore del tema che ha indossato per lungo tempo eccomi ape per 24 ore:
    goat-bee

    La campana della Ox suonerà ancora.

    DOOOOOON.

    Edited by Yagihige - 6/3/2022, 00:41
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    In realtà faccio proprio l’apicoltore per passione :oo: da 5 annetti

    Grazie per questo tuffo nel mio passato ..di pomodoro e altri ortaggi, da me tirati :oo:

    Mamma, 10 anni :foxy:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,297
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Nessuno cita il suo stalker? Non trovo niente di lui, solo utenti che ne parlano come una leggenda :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Lo trovi sul forum degli spadaccini :comeno:
     
    Top
    .
221 replies since 5/1/2021, 00:28   7414 views
  Share  
.
Top