Posts written by jiofreed

  1. .
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/6/2013, 00:09) 
    Mah, Ljajic ha fatto mezza stagione buona...
    Jovetic almeno ha dimostrato continuità nel lungo periodo (e quando era "felice" e stava bene anche nel breve).
    È vero che gli "addetti ai lavori" hanno sempre detto che tra Jovetic e Ljajic, nelle giovanili del Partizan, il fenomeno era il secondo, però ancora deve dimostrare tanto.

    La propensione agli infortuni ce l'ha, ma non è neanche Pato.
    Mentre la discontinuità dell'ultimo periodo è dovuta al fatto che non aveva più voglia di stare a Firenze e si vedeva.

    Sul prezzo: 10 milioni sono proprio pochini, considerando certi prezzi che girano nel mercato.
    Diciamo che potenzialmente 30 milioni li può valere tutti e che una formula sensata per prenderlo (e che credo la Fiorentina accetterebbe) sarebbe 18-20 milioni cash + molti bonus (dai 10 ai 15 milioni totali) in base alle presenze e alle reti.

    Concordo pure io che il prezzo di 30 milioni sia giusto visto il suo potenziale e talento, ma fosse per me offrirei massimo 10 milioni perchè non da le stesse garanzie di un attaccante da più 20 goal a stagione (alla fine la Juve cerca questo), poi se per 10 milioni non me lo danno, pazienza, ma io 30 milioni li spenderei per un dzeko o un higuain. Credo il calcio sarà la prossima bolla economica a scoppiare in quanto non potrà per molto contenere tali prezzi.

    Ljajic secondo me ha più potenziale, è un giocatore più tecnico e duttile, diventerà più forte di Jojo

    Diffido~ comunque non preoccuparti, tempo che Ljajic cresca un altro pò ed il suo valore arrivi a 30 milioni che se lo compra la Juve :asd:

    Io comunque non capisco l'asta che si sta scatenando attorno ElSha, menomale che non era sul mercato (solita frase di Galliani ogni sessione estiva di calciomercato), mi pare che il milan stia diventando una specie di udinese: compra giocatori a poco prezzo per poi rivenderli ad enormi cifre, spero che siano i soliti rumors...
  2. .
    Tevez sarebbe un affare per il Milan al massimo per 10/15 milioni perchè ormai non ha più la forma e la classe di una volta, poi scambiarlo per ElSha più 25 milioni sarebbe un suicido. Al Milan attaccanti non servono in quanto Pazzini resterà fuori solo due mesi dall'inizio del campionato e può benissimo essere sostituito dal giovane Patagna oppure da Niang visto che l'anno prossimo giocheremo con solo due punte e non più con tre...quindi meglio virare su un centrocampista dai piedi buoni e almeno due difensori centrali che possono essere definiti tali, allora potremmo competere per vincere il campionato ed ambire almeno alle seminifinali di champions

    CITAZIONE (Sp33d @ 11/6/2013, 11:06) 
    Higuain, Jovetic, Tevez,Negredo... a me basterebbe se ne comprasse UNO (propendo per il montenegrino), e si vendessero Matri e Quaglia,se si resta con un modulo a due punte il 5° attaccante alla juve non gioca manco in coppa del nonno

    Comprare Jovetic per 30 milioni è un pessimo affare secondo me :sisi: indubbiamente ha talento, ma gioca una partita buona ogni dieci per non parlare della sua propensione agli infortuni...Jovetic me lo comprerei non per più di 10 milioni anche se i Della Valle dopo questo che ho detto mi sputerebbero in faccia :asd: che se lo tengano allora, Ljacic è 10 volte meglio :sisi: (comunque alla faccia della rivalità tra Juve e Fiore, alla fine si scambiano sempre giocatori :asd: )
    Negredo non da garanzie di 20 gol a stagione nel nostro campionato, Tevez si avvia al crespuscolo della sua carriera mentre Higuain rimane l'uomo giusto per la Juve, un uomo che veramente può fare la differenza in attacco anche se i suoi costi (sia di cartellino che di ingaggio) sono abbastanza elevati, ma ormai o cacci i soldi per vincere oppure i campioni te li fai in casa
  3. .
    non ti preoccupare, grazie mille Soul :P
  4. .
    grazie mille ragazzi :)
  5. .
    Comunque leggendo la scheda tecnica non ha senso inserire numerosi servizi e funzioni che un pc di media fascia può benissimo combensare; per me la xbox one rimane una specie di pc :sisi:

    Va bene che ci sono le esclusive xbox, ma alla fine chi possiede una ps3 o ps4 nemmeno ci potrà giocare e ritorneremo sempre allo stesso punto di partenza (alla fine lo scopo della microsoft è sempre stato di creare un mercato indipendete ma parellelo a quello della sony)

    Per non parlare dell'usato poi...anzi io credo che faranno aumentare i prezzi proprio per porrè termine al mercato dell'usato

    Comunque la xbox non impone di essere sempre in online per giocare, questa scelta spetta ai produttori dei videogiochi che adotteranno questo sistema per fermare la pirateria così come ha fatto l'EA che con Simcity (imponendo per forza l'online ai suoi server)

    CITAZIONE (Krimenov @ 22/5/2013, 15:23) 
    Ok, aggiungo una notizia che mi farà passare esclusivamente ai PC da gioco, e forse addirittura alla sony:
    Microsoft ha deciso di legare la sua nuova Xbox One e relativo Kinect ancora di più, impedendo il funzionamento della console senza l'accessorio collegato. Questo NON è epico :nono:

    anzi direi epic fail :sisi:
    ormai il mercato dei videogame è diventato talmente potente che non risponde più alle esigenze degli utenti, ma impongono tutto ciò che vogliono perchè ormai non se può più fare a meno, capitalismo sfrenato!

    Edited by jiofreed - 22/5/2013, 16:22
  6. .
    Ma legge anche gli VHS? :asd:

    CITAZIONE (Lënz @ 21/5/2013, 22:36) 
    Bitch Please
    fuckthat

    Piuttosto spendo 1000 euri per farmi un pc da gioco xDD

    ho pensato la stessa cosa :asd:

    a questo punto è meglio un pc fisso montato ad hoc per il gaming :sisi:
  7. .
    Da Milanista, onore innazitutto al Siena per una signora partita, ma soprattutto alla Fiorentina che si meritava di entrare in Champions, non credo al complotto, ma di sicuro dobbiamo ringraziare gli arbitri: posso capire qualche svista arbitrale, ma al Milan è stato concesso molto in questa stagione; stasera molti elogiano il mister Allegri ma questa vittoria la dobbiamo solo a Bergonzi per il pessimo arbitraggio

    La mia pagella di questo campionato di Serie A:
    (in ordine secondo la classifica)

    Juventus 8,5
    Napoli 8
    Milan 6.5
    Fiorentina 8,5
    Udinese 7,5
    Roma 6
    Lazio 6,5
    Catania 7,5
    Inter 3
    Parma 6
    Cagliari 6
    Chievo 6
    Bologna 6
    Sampdoria 6
    Atalanta 6
    Torino 6
    Genoa 5
    Parlemo 2
    Siena 4,5
    Pescara 2


    Juventus: niente da dire, campionato strameritano, amministrato molto bene.
    Napoli: il miglior campionato di serie a fatto dai partenopei da quanto sono risaliti nella massima categoria.
    Milan: inizio pessimo, ma il tecnico ha saputo distribuire le carte in tavola, ma la squadra è risalita anche grazie ad aiuti arbitrali.
    Fiorentina: campionato bellissimo, il Barcellona italiano, meritavano di più ma questo è il calcio.
    Udienese: dopo partenze eccelse, Guidolin ha dimostrato di tirare il meglio dai suoi giocatori, per lui quinta qualificazione consecutiva nelle competizioni europee.
    Roma: la squadra più altalenante del campionato, potenzialmente pericolosa, sopravvaluta con l'arrivo del Boemo, bravo Andreazzoli a mischiare il mazzo e ora si giocherà la coppa italia e non solo nel derby.
    Lazio: inizio di campionato da quasi capolista, probabilmente per colpa dell'europa league e del lungo infortunio di Klose è scesa, ma brava ad arrivare in finale di coppa italia.
    Catania: Maran ha saputo cogliere perfettamente l'eredità di Montella ed indubbiamente ci ha messo anche del suo per arrivare al miglior risultato del Catania nella massima serie.
    Inter: Posso capire i numerosi infortuni, ma avere una difesa da retrocessione prendendo 3 gol a partita non è giustificabile, allenatore inesperto e dirigenti pessimi.
    Palermo: un voto che non va alla squadra ma al suo presidente.
    Siena: peccato per i 6 punti di penalizzazione perchè avrebbe potuto salvarsi.
    Pescara: dopo l'addio dei "tre tenori" e del "maestro" la squadra è stata affidata ad una serie di tecnici senza esperienza e per di più senza mai impensieriere le altre squadre, però ci ha presentato qualche giocatore interessante come Perin, Capuano e Weiss

    CITAZIONE (Zoro-Haki @ 19/5/2013, 23:56) 
    Povera Fiorentina, sto sentendo quante polemiche stanno facendo giustamente, ma che ci vuoi fare, gira bene sempre alle stesse, chissà come mai :oo:

    abbiamo capito che il Milan è stato favorito ma basta vivere in questa paranoia, non farne come l'unico scopo della tua vita
  8. .
    7
    8
  9. .
    Pure io sono convinto che Bartolomeo lavori per il nuovo flottaro :sisi: non ne sono il motivo, ma è solo una sensazione :sisi:
  10. .
    CITAZIONE (rufyrulez @ 15/5/2013, 22:28) 
    io voglio l'Europa League! :rufy:

    se ci sono degli scandali come quelli che giocano stasera, la possiamo vincere anche noi :sisi:

    se il milan andasse in europa league la prenderebbe sottogamba come ha fatto il Napoli, concentrando le energie per vincere il campionato, fidati :sisi: se non sbaglio l'Europa League è l'unico trofeo internazionale non vinto dal Milan e credo che mai la vinceremo
  11. .
    CITAZIONE (El Rafko @ 15/5/2013, 09:53) 
    Che il quarto posto è già un grande risultato è indubbio, ma visto che hanno la possibilità di giocarsela fino alla fine per arrivare anche più in alto, è ovvio e giusto che ci provino e ci sperino.
    Certo, da qui ad andare fisicamente a supportare una squadra con la quale ci sono vecchie ruggini... come se io l'anno scorso fossi andato a vedere Inter-Milan per tifare Inter piuttosto che andare a tifare la Juve contro il Cagliari. :asd:
    Però non posso biasimare quelli che, ad esempio, andranno a vedere la Fiorentina e magari staranno tutto il tempo con la radiolina attaccata all'orecchio per seguire Siena-Milan, esultando se dovesse segnare il Siena... anche queste cose fanno parte del calcio.
    Poi insomma, non credo che i giocatori del Siena faranno meglio solo perché vanno pure quelli della Fiorentina a supportarli... :asd:

    ma indubbiamente, ma andare a vedere e tifare una squadra nemica spendendoci pure dei soldi non è proprio il massimo, non lo auguro a nessuno :asd:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/5/2013, 16:18) 
    Se gente di Firenze va a tifarli quando sono ormai già retrocessi e noi li abbiamo condannati alla terzultima giornata, secondo me si impegnano davvero per perdere. :sisi:

    :asd: forse faranno giocare proprio la primavera :xd:
  12. .
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/5/2013, 23:20) 
    Be', però... che gli piaccia o no, i tifosi viola devono per forza sperare in un'impresa del Siena se vogliono conquistare 'sto benedetto terzo posto. :asd:

    si ma andare a tifare per la squadra avversaria affinchè la tua squadra raggiunga un traguardo secondo me è da matti :asd: sono d'accordo con Gil e molti non la penseranno allo stesso modo...per la fiorentina già arrivare al quarto posto sarebbe fantastico e non dimentichiamoci che l'anno scorso rischiò la retrocessione. Una squadra se perde o vince lo deve a se stessa e non ai risultati delle altre partite, andare a tifare un "nemico giurato" per raggiungere un obiettivo non è da buon senso ed io sinceramente preferirei un quarto posto meritatissimo che un terzo posto (per carità pur sempre meritato) "speculando" sulle altre squadre...qualunche sia il verdetto bisogna accettarlo, giusto o ingiusto che sia
  13. .
    Però quando Balotelli gioca e segna in nazionale stranamente i "buuuu" non ci sono, mentre quando gioca con il Milan non smettono di fischiarlo nemmeno a fine partita...comunque i cori a Balotelli ci sono stati (non mi riferisco alla partita di ieri, ma in quest'anno) e dire che sono cantanti per esprime solo antipatia è da mentecatti

    CITAZIONE (rufyrulez @ 13/5/2013, 14:10) 
    poi ok mandiamo in champions i viola, vediamo cosa fanno.. è gia tanto se passano il turno
    se proprio ci prenderemo l'Europa League, noi! :rufy:

    che la Fiorentina passi il preliminare ci metto la mano sul fuoco, tanto meno però sui gironi: essendo di quarta fascia se non sbaglio, di sicuro capiterà in un girone di ferro come successe al Napoli due anni fa...però c'è la differenza che il napoli aveva grandi giocatori in fase offensiva (cavani, hamsik e lavezzi) mentre la fiorentina, seppur esprime un ottimo gioco di squadra non ha grandi bomber in attacco (jovetic e liajic hanno grande potenziale ma sono troppo sopravvalutati e non al livello dei tre tenori napoletani, mentre giuseppe rossi è stato un anno fermo), ma comunque tutto si deciderà all'ultima giornata

    CITAZIONE
    Muntari ha afferrato l'arbitro e ha tentato di impedire la sua ammonizione in maniera sgarbata e irregolare. La maggior parte, anche se potrei dire tutti, dei commenti post partita sono stati a favore dell'arbitro e se proprio si vuole commentare le sue decisioni, perchè non andiamo a rivedere il rigore non concesso a Lamela!?

    si ma non giustifica un rosso...ma il rigore di Lamela è indiscusso, non dico il contrario
  14. .
    CITAZIONE (·Law· @ 13/5/2013, 12:06) 
    ingiusta!!!???? :oo: :oo: :oo:

    p.s.
    io non sono anti-milan.. io sono anti.juve

    si ingiusta, non si può toccare o protestare che finisci in galera

    ma comunque ci siamo dimenticati degli insulti razzisti dei tifosi della roma a Balotelli (mi spiace dirlo ma è la tifoseria più cafona, più mentecatta della serie a, assieme ai laziali), ma ormai non è una novità: quando Balotelli gioca e segna per la nazionale tutti a santificarlo ma quando segna e gioca per il Milan tutti a sfotterlo, coerenza dei tifosi, non solo della roma, al di sotto di 0

    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 13/5/2013, 12:08) 
    E' inutile accanirsi,ormai il Milan (ma anche la Juventus ammettiamolo) se vincono una partita e' perché o rubiamo, o gli arbitri sono rimbambiti,perché dovremmo parlare del fatto che Muntari sia stato mandato via ingiustamente,se possiamo dire che il Milan ha rubato un pareggio per un rigore non dato no? Ormai sono solo pretesti infondati,sempre più ridicoli.

    quando la gente rosica questo è il risultato :asd:
  15. .
    CITAZIONE (Zoro-Haki @ 13/5/2013, 11:49) 
    Ieri c'era un rigore per la Roma, ma gli arbitri sono orbi quando si tratta di Milan :sese:

    ma perchè non parli dell'espulsione ingiusta di Muntari, eh oppure siamo sempre anti-Milan ed evidenziamo solo i favori al Milan, ma per piacere...in parità numerica il Milan dominava e poteva chiudere la partita, ma questo non lo dice te, vai subito sul rigore, paranoico
2886 replies since 24/4/2009
.
Top