Posts written by Dantercepies

  1. .
    Io credo che per poter vedere un effettivo utilizzo a pieno potere dell'haki del re dovremo aspettare gli scontri con gli imperatori. A mio parere solo a quei livelli i personaggi conoscono a pieno i reali poteri di questo tipo di haki.
  2. .
    Ok ti ringrazio.
    A questo punto mi risulta ormai palese che un rivoluzionario (chissà chi) possa avere lo zoan del drago.
  3. .
    Scusate, forse lo avete già spiegato ma me lo sono perso, cosa significano le parole in giapponese su questi blocchetti?

    yJvkmMk
  4. .
    secondo me la saga di Zou avrà la stessa lunghezza di quella di punk hazard.
  5. .
    Come sempre il trailer promette molto bene, però dopo la delusione di Halo 4 sto cercando di rimanere con i piedi per terra.
    Comunque sembra che dietro i volti dei protagonisti ci siano attori famosi, io ad esempio fra quelli del gruppo ho notato il volto di Nathan Fillion della serie tv Castle.
  6. .
    Secondo me è una pre-locandina, impossibile ci siano così pochi personaggi e così poche scritte.
    Di solito in una locandina ufficiale non si scrive solo il titolo e la data di uscita.
  7. .
    Sto notando sempre di più che su questo forum sono presenti molte persone che non sono riuscite ancora ad inquadrare per bene il nuovo ammiraglio e le sue gesta.
    Per loro e non solo consiglio vivamente la visione di questo video, in cui viene spiegato molto bene il "Fuji-pensiero" e il perchè del suo comportamento lunatico e imprevedibile:

  8. .
    CITAZIONE (King Homer @ 1/8/2015, 19:10) 
    Ma vale lo stesso per quasi tutte le sagome. Per caso le sagome della Flotta dei sette apparse quando parla Yosaku lasciava intendere che ci fossero una donna, una cipolla gigante, un armadio a due ante e uno spilungone XD ?

    Le due cose non sono paragonabili.
    Le sagome della flotta dei sette erano appunto completamente oscurate, osservandole non lasciavano intendere completamente niente dei flottari, al massimo potevi capire che qualcuno aveva una spada e che appunto erano sette pirati.
    Le sagome degli imperatori invece erano impostate per fare volutamente capire al lettore le caratteristiche fisiche principali dei quattro yonko: osservandole capivi che Barbabianca aveva dei baffi a mezzaluna e una bandana, Shanks la cicatrice e i capelli di quella lunghezza, Big Mum era una donna paffuta e dalla bocca larga e Kaido il viso affilato e il caratteristico ghigno e queste caratteristiche fisiche principali sono rimaste tali per tutti gli imperatori tranne che per Kaido che non centra completamente nulla con quanto mostrato.
    Per quanto mi riguarda è come se, dopo aver visto la sagoma di big mum, alla fine della saga degli uomini pesce ci fosse stata presentata una big mum secca e bassa con la bocca a culo di gallina. Mi avrebbe lasciato perplesso, per non dire altro.
  9. .
    Finalmente Kaido! E' stata la presentazione più incredibile che abbia mai visto, avete già tutti espresso ciò che si poteva dire a riguardo, perciò non mi dilungo.
    L'unica cosa che ho da dire è che sinceramente non sono rimasto molto contento dell'aspetto di Kaido, non perchè abbia un brutto aspetto, ma perchè è totalmente diverso dall'aspetto che Oda mi aveva col tempo abituato ad aspettare osservando la sagoma mostrata quando parlò Garp.
    E qui apro una parentesi: leggo dai commenti precedenti che non serve prendere troppo sul serio quell'immagine perchè era soltanto un idea di quello che potevano essere gli ammiragli ed era molto tempo fa, e fin qui niente da dire. Il fatto però è che, pur essendo degli "esempi", tutte le sagome rappresentate danno un idea verosimile di come realmente potevano essere, mostrando i caratteri principali del loro aspetto, ad esempio Big Mom presenta differenze sostanziali rispetto a quel disegno, però in generale il disegno dava l'idea del fatto che sarebbe stata una gigantesca donna grassa. Con Kaido invece non ci azzecca nulla di nulla, è come se fin ora Oda ci avesse dato un idea parziale di ciò che poteva essere per poi mostrarci praticamente un altra persona.
    Tutto ciò personalmente non mi ha fatto molto piacere, però detto questo non mi sbilancio su questo "Kaido 2.0", alla fine come già detto l'estetica e la presentazione sono stati una bomba e mi aspetto grandi cose da questo personaggio in futuro.
  10. .
    Voto Roger, Stewie è malvagio ma in se ha ancora una sorta di morale, Roger invece è cattiveria ed egoismo allo stato puro.
  11. .
    Per me state parlando di aria fritta, è già stato tutto spiegato dal sottoposto di Doflamingo quando viene interrogato da Franky a inizio saga, una vignetta chiara e concisa dove si vede che alla morte del possessore il frutto si ritrasmette ad un altro frutto simile.
    Comunque noto che in molti stanno ancora dimenticando il potere speciale di Manshelly di rimettere a posto le costruzioni, secondo me l'isola non rimarrà in questo stato ancora per molto...
  12. .
    Sono dei fan made... purtroppo...
  13. .
    Al tempo Battlefront 2 lo usurai da quanto ci giocai, recentemente lo ho anche riscaricato per il pc e devo dire che nonostante gli anni e la grafica datata ancora merita.
    E' da quella volta che aspetto con ansia un nuovo capitolo di Battlefront, ora con questo reboot si sono superati, un realismo stupefacente, niente da dire. L'unica pecca (neanche troppo piccola a mio parere) è la mancata presenza del periodo della vecchia repubblica per far spazio al periodo del nuovo film, scelta secondo me discutibile. Capisco dare spazio al nuovo ma così hanno tagliato fuori una fetta importante della storia cinematografica.

    Edited by dantercepies - 17/6/2015, 22:00
  14. .
    CITAZIONE (GhostSg @ 9/6/2015, 22:02) 
    Secondo me i più papabili per ora sono Kanjuro e Momonosuke (Quest'ultimo tra l'altro ha anche un sogno abbastanza imponente: diventare lo Shogun di Wa). Entrambi hanno ancora tanto tempo per essere approfonditi

    C'è già Zoro che vuole diventare il miglior spadaccino del mondo, il suo sogno è ben più imponente.
    Secondo me siamo molto fuori strada sul nuovo mugi, non sarà ne uno dei personaggi di Dressrosa ne tanto meno Jimbe, anche se per ora ha confermato la presenza, perchè nessuno di loro ha un sogno abbastanza imponente da giustificare un esplorazione del mondo, quindi secondo me Jimbe una volta raggiunti i mugi trascorrerà un po di tempo con loro mostrando a Robin il Poigne grief, ma in seguito cambierà idea e se ne andrà per la sua strada. E non lo dico perchè Jimbe non mi piace ma proprio perchè non riesco a trovare un collegamento valido con i componenti di una ciurma come quella di Rufy, in cui tutti hanno dei sogni che li spingono ad esplorare il mondo, mentre l'unica cosa che ha a cuore l'uomo pesce è unicamente la sua isola di appartenenza, che si, è una gran cosa, ma è circoscritta appunto all'isola stessa.
    Secondo me il prossimo componente verrà trovato nella saga seguente o nelle saghe dopo.
  15. .
    CITAZIONE (GhostSg @ 22/5/2015, 20:23) 
    Akainu invece verrà seccato da Sabo :sese:

    www.youtube.com/watch?v=H07zYvkNYL8
90 replies since 12/12/2014
.
Top