Posts written by luke hotchner98

  1. .
    Affleck come Batman è perfetto i difetti del film sono altri e tra questi non c'è Wonder Woman.
  2. .
    Ah beh su Batman non si può dire nulla, finalmente abbiamo Batman,XD.
    Sia come fisico che come costume e diciamo cattiveria molto stile Batman Arkham.
  3. .
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 24/3/2016, 17:09) 
    Innanzitutto:

    - Non mi è andata giù la resa di Luthor, troppo sociopatico e meno pragmatico.
    - Luthor che utilizza il cadavere di Zod per creare Doomsday, quando l'origine di quest'ultimo è ancora sconosciuta. Ma questa diciamo che si sta.
    - Preparare in modo personalmente sbagliato il film su Crisi della Terre Infinite con Barry che Bruce manco conosce. Chi ha letto come il sottoscritto, l'opera lo sa.
    - Far morire nuovamente Superman, per poi farlo resuscitare nuovamente. D'accordo che Supes morì contro Doomsday, sacrificando la sua vita per uccidere quest'ultimo, ma sono curioso di sapere come verrà giustificata questa cosa.
    - La lancia :xd: Avrei preferito il tirapugni. Per non parlare dei proiettili con all'interno il gas kryptoniano.

    -Come dicevo su Luthor in certi punti l'ho trovato anchio estremizzato troppo, nonostante fosse uno scienziato pazzo pure nei fumetti.
    -L'Origine di Doomsday a me è piaciuta almeno si capisce cosa è, ossia un tentativo di potenziamento della razza Kryptoniana finito male e nascosto nei recessi della storia di Krypton,che tra l'altro è anche l'origine nuova nei fumetti.
    -L'apparizione di Flash non preparava CSTI ma citava solo.
    -Far morire Superman per ci sta nella misura in cui è servito da coscienza che risveglia Diana e Bruce.
  4. .
    Mi ritrovo molto d'accordo con te Low, sopratutto sulla Trama di Elektra che per me in certi punti è stata semplificata molto, se non forse troppo.
    Non ti sbagli, per me Wilson sospetta di Matt e se la Terza Stagione si ispirerà a Born Again allora ci sarà da divertirsi.
  5. .
    Film molto godibile, visto in sala con amici è una goduria, non è un capolavoro, non è il cinecomic definitivo , non è il riscatto della Warner da MOS, ma è uno di quei film che non annoiano durante la visione.
    Wonder Woman che era la cosa che più mi spaventava si è rivelata molto ben fatta, il Batman di Ben Affleck non è assolutamente un Batman vecchi e arrugginito, è un uomo stanco di combattere che ne ha viste tante e ha perso molto.
    Superman/Clark Kent purtroppo è quello che ne esce meno bene dal film, gli altri hanno avuto il loro spazio, ma Supes viene un pò sacrificato e mi spiace.
    Lex Luthor in certi momenti è proprio sopra le righe e hanno un pò esagerato ma il finale e il confronto con Supes mi sono piaciuti.
    Alfred di Irons è perfetto, un Alfred diverso da quelli che abbiamo visto fin ora ma ci sta tutto, sopratutto in virtù di questa versione del DC Universe.
    Purtroppo si sente che hanno dovuto tagliare certe cose e si sente che un pò la mano di Goyer è rimasta, quindi sono molto più fiducioso sulla JL che sarà sceneggiata completamente da Terrio che a mio modo di vedere ha salvato molti punti della tramae ha dato un senso a certi momenti e pensieri di Bruce Wayne.
    DA QUI IN POI SPOILER
    La visione è una chiara citazione ad un'altro prodotto fumettistico, non vi dico qual'è perchè potrebbe essere spoiler sul futuro generale dell'universo DC al cinema.
    Batman e Wonder Woman nella loro complicità in certe scene li ho amati,la loro introduzione è stata vincente.
    L'idea di mostrare i metaumani come ancora una cosa nascosta ,secretata dal governo è interessante, il Flash di Ezra Miller mi incuriosisce e devo ammettere che sono rimasto sorpreso anche dall'outfit visto un pò più nel dettaglio di Aquaman ,ma rimango un pò perplesso su Jason Momoa.
    Il finale mi ha lasciato non sorpreso ma triste, è stato reso benissimo il sacrificio di Superman e mi sembra giusto che come nei fumetti la sua Morte ispiri le persone a fare meglio, in questo senso ispira Diana a fidarsi di nuovo di un mortale mentre sprona Bruce a tornare in attività, lo sprona ad essere migliore.
    Questa è l'alba della Justice League.


    Voto: 7
  6. .
    Tecnicamente
    La rinchiudono in quell'anfora per un motivo che è spoiler sulla stagione prossima.
  7. .
    Vista tutta Venerdì, un commento proprio a caldo.
    Perfetto Bernthal come Punitore è lui sia fisicamente che caratterialmente e sopratutto la sua storia non è stata modificata anzi è stata resa ancora più tragica, mostrando come il sistema non funzioni.
    Matt e Karen quando sono insieme danno luogo a scene fantastiche.
    Elektra è forse la parte più meh della serie.
    Per il resto datemi la Terza Stagione ora e datemi una serie sul Punitore,ora.
  8. .
    Cap aveva ragione perché appunto sapeva cosa avrebbe voluto dire essere registrati,ossia essere supereroi governativi. Puoi dare delle regolamentazioni ma se quelle regolamentazioni poi portano a diventare dei superumani governativi limitati dal volere politico, non sei più un eroe sei un burattino.
  9. .
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 19/3/2016, 21:35) 
    in effetti
    la terza fuga di Killgrave è stata un po' una stronzata:
    lo catturi una volta e le guardie del corpo lo liberano? Ok, ci sto

    lo catturi una seconda volta e l'avvocato che vuole usarlo per costringere la moglie a firmare le carte del divorzio lo fa scappare? Ci sto ancora e la morte della madre di killgrave è stata coinvolgente

    lo catturi una terza volta e il gruppo di sostegno delle ex-vittime guidato dal personaggio più irritante della serie lo libera e si fa prendere in ostaggio? la scelta è troppo ripetitiva e mi fai solo girare le scatole

    Proprio a quel punto mi riferivo. Se gestivano in modo diverso le due storyline sarebbe stato meglio, insomma io avrei visto bene che
    Simpson dopo aver preso le pillole inizia a dare la caccia a Killgrave e si arriva ad uno scontro che poi termina con la fuga di Simpson e la morte di Killgrave.

    Per le puntate erano troppe ne bastavano 8/10.
  10. .
    Ecco il mio commento più approfondito.

    Jessica Jones sapevo essere un personaggio, non facile da trasporre, ci riusciti totalmente, ma la serie nonostante abbia una Jessica assolutamente ottima e fedele ed un Luke Cage che sono stra curioso di vedere in singolo o con Danny Rand, pecca sopratutto nella parte finale.
    Intorno all'episodio 8 per portare avanti il brodo viene aggiunta la trama di Will Simpson, questo personaggio è presente sin dall'episodio 1 ,perché inserirla ora? Per me andava inserita gradualmente e se proprio volevano lasciarci col fiato sospeso non avrebbero dovuto fare 13 episodi.
    Mi spiego meglio ne bastano semplicemente 8 con Killgrave + 2 per chiudere la questione Simpson temporaneamente, sicuramente la serie ne avrebbe giovato.
    Tennant fantastico su tutta la linea ma continuo a preferirgli D'Onofrio come Villain delle serie Netflix, l'ho trovato molto più incisivo.
    Ambientazioni un pò scarne, ma si sapeva già in virtù del budget non altissimo, come un pò molti prodotti noir, peccato che non siano riusciti a sfruttarli al meglio.
    Si vede che però si sta cercando di uniformare un microcosmo in TV mentre il macrocosmo marvel al cinema continua senza interirsi di questo suddetto microcosmo.
    Voto: 7.5
  11. .
    jessica-posterjpg-996f48_765w
    Marvel's Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.

    Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un'agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche David Tennant, Mike Colter, Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss. La serie è girata a New York.

    Tutti gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati il 20 novembre 2015. La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato le performance di Ritter e Tennant, il tono noir della serie, e il suo approccio a temi delicati come lo stupro e il PTSD. Nel gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

    Trama:
    L'ex-supereroina Jessica Jones, colpita da un disturbo post-traumatico da stress, apre un'agenzia investigativa per aiutare le persone e gli altri supereroi in difficoltà.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Dato che è da poco uscita la Seconda Stagione di Daredevil e qualche mese fa la serie è stata rinnovata. Quindi vi volevo chiedere cosa ne pensate di questa serie netflix?
    A me non è dispiaciuta sicuramente si sente la dilatazione dei tempi,in specie verso la fine, probabilmente fosse durata 5 episodi in meno sarebbe stata fantastica.
    Per me si merita un 7.5
  12. .
    Funziona perché è Deadpool, a me come personaggio sta sulle scatole,non mi ha mai preso ci sono sue storie belle,ma lo trovo troppo esagerato in certi punti per me Waid e Kelly nella loro Run lo avevano ben reso, poi Way ha rovinato tutto, ma personaggio fumettistico a parte il film visto in compagnia di amici al cinema mi ha divertito per i 100 minuti che sono in sala e poi la trama era inesistente spero se la tengano per il prossimo film na specie di trama.

    Sono curioso per come introdurranno Cable nel seguito.
  13. .
    Il Caso Spotlight(2015):E' un film potente , con un cast eccezionale ed una sceneggiatura solidissima. Il tutto è circondato da una regia dettagliata e pulita, che rende benissimo l'idea dello sporco e della confusione che in certi passaggi si poteva tastare con mano.
    Alla fine del film ti rimane tutto, non è un film che uscito dalla sala senti di esserti divertito senti di aver preso a cuore la storia e ti fa anche un pò stare male, pensare a tutto quello che hai sentito.
    Un film di cui si parla troppo poco a mio parere che andrebbe visto assolutamente, ora non so se vincerà qualche premio Oscar, io penso che almeno miglior film ce l'abbia in tasca se non così e rimanesse a bocca asciutta sarebbe un peccato.
    Voto: 9
  14. .
    L'Ultima Parola, La Vera Storia di Dalton Trumbo: Bellissimo film, si avvale di un cast molto interessante tanto per citare i 3 attori principali ossia Bryan Cranston,Louis CK e Diane Lane. Non ha una regia particolare ma si basa su un'interessante storia che mette Cranston nella posizione di dimostrare tutta la sua bravura, il monologo finale è convincentissimo e sopratutto fa venire la pelle d'oca. Non è una storia facile, non ha molti crescendo ma ti fa affezionare ai personaggi in maniere impensabili. Il merito sta tutto nella mano di chi l'ha scritta e del soggetto del libro di Cook.
    Voto: 8-
  15. .
    Joy(2015): Bellissimo film con interpreti splendidi ed una regia pulita condita da battute divertenti e momenti drammatici realistici nonostante la leggerezza voluta di certi momenti. Jenifer Lawrence dimostra ancora una volta di essere molto brava e che la sua fama non deriva soltanto da Hunger Games ed X-Men.
    Bradley Cooper interpreta Nick un personaggio interessante che a mio parere ha avuto il giusto screen time lasciando spazio anche agli altri interpreti.
    De Niro e gli altri non sono stati da meno anche la sorella di Joy perfetto contro altare.
    Un mix che ti fa appassionare ai personaggi e alla storia personale non solo quella prettamente legata al film.
    Nulla da dire se non consigliato.
    Voto: 8.5
741 replies since 12/6/2011
.
Top