Posts written by luke hotchner98

  1. .
    Per quello che riguarda la questione Urich, lui lo sa che qualcosa non va e capisce tutto quando vede Fisk.
  2. .
    Il Daredevil di Soule e Garney è veramente bello, azione fatta benissimo,misteri e un Matt incazzato come non lo vedevamo da tempo.
  3. .
    Macbeth(2015): Ennesima rivisitazione della tragedia Shakespiriana ma stavolta nel modo più fedele possibile. Battute prese paro paro dall'opera e modifiche non massicce anzi che nella realtà del film funzionano e anzi vengono sapientemente utilizzati per ricreare atmosfere oppure per richiamare allegorie presenti nel testo ma difficili da inserire nelle trasposizioni. Per finire abbiamo un Michael Fassbender fantastico(che è stato nominato all'oscar).
    Voto: 8-

    La Grande Scommessa(2015): Abbiamo visto un sacco di trasposizione cinematografiche di libri o di storie che parlavano di finanza, ma mai si sono soffermati su quello che veramente sta dietro a tutto,nessuno ha mai mostrato veramente cose le banche avessero fatto per creare questa situazione ,di cui ancora noi paghiamo le conseguenze. Un cast di stelle e un Christian Bale magistrale nel ruolo del Dr Mike Burray ,oltre che a Steve Carrel che si conferma un grande attore tragicomico.
    Il tutto si legge su battutine e risate amare di un sistema corrotto e fraudolento.
    Voto: 8.5

    The Revenant(2015): Innaritu colpisce ancora stavolta decide di sfidare un'altra regola del cinema "Non è possibile usare le luci naturali completamente per un film." ,una regia fantastica aiutata da una fotografia spettacolare che quasi ti fa sentire il vento,il freddo e il sangue sulla neve. Tutti gli attori protagonisti sono stati fantastici,DiCaprio qui deve affidarsi solo agli occhi e alle movenze facciali per recitare in quanto il personaggio Revenant è più morto che vivo, ed è guidato dalla vendetta.
    Tom Hardy si dimostra ulteriormente un bravissimo attore che ci regala Fitzgerald un personaggio odioso ma che compatisci nel momento stesso in cui finisce il film.
    Voto: 9-
  4. .
    159985706_9cd1bd

    Serie animata che se la sono vista in 4 gatti ma veramente figa(d'altronde c'è dietro Netflix), un mondo antropomorfo che rappresenta i vizzi e le virtù degli uomini, che fa del suo meglio per ridicolizzare la nostra società ,una vena comica mai banale che sfrutta benissimo i topos del cinema per ricamarci sopra cose da "Ma che cavolo sto guardando".
    C'è anche approfondimento dei personaggi e i media televisivi vengono ridicolizzati oltre misura.

    Fatevi un piacere guardate sta serie ,sono solo 25 episodi per ora,divisi in 2 stagioni da 12 e 12 più uno speciale.

    Ovviamente è stata anche rinnovata per una Terza Stagione.
  5. .
    Mi sta salendo il crimine a me. Non è possibile. Per fortuna non sarà un evento di massa sto film e che un mese non incide molto ma è una cosa ignobile.
  6. .
    Allora a parte che negli USA uscirà a Dicembre mi spiegate perché da noi esce a Febbraio? Che stiamo a scherzare? No perché spero per loro sia un errore.
  7. .
    Comunque si.
    Lash sarà il villain della Prima Parte di Questa Terza Stagione insieme all'ATCU, mentre nella Seconda Parte di Stagione dovremmo vedere uno scontro tra SHIELD/ATCU e HYDRA(rifondato da Ward).
  8. .
    Me la sono finita in 2 giorni causa scuola se no me la sparavo tutta in vena proprio o quasi.
  9. .
    280px-Mr._Robot
    Mr. Robot è una serie televisiva statunitense di genere drammatico-thriller, creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall'emittente USA Network dal 24 giugno 2015.

    Accolta da recensioni molto positive, la serie, che richiama thriller psicologici come Fight Club e American Psycho, vede protagonista Rami Malek nei panni di hacker-vigilante afflitto da deliri, il quale si rivolge spesso direttamente agli spettatori trattandoli come un amico immaginario. Il pilot è diretto dal regista di Uomini che odiano le donne Niels Arden Oplev.

    Nel giugno 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, prevista per il 2016.

    Trama:
    Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociopatico, depresso e tossicodipendente, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da craccare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico.

    Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l'umanità dai debiti con le banche e smascherare i corruttori che stanno distruggendo il mondo. Per convincere il giovane a unirsi alla causa, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della multinazionale E Corp, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot e di altre centinaia di persone. La E Corp, identificata in seguito come "Evil Corp" (multinazionale malvagia) dal protagonista, è il cliente principale della Allsafe e per il quale Elliot sarà nominato supervisore della sicurezza informatica.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    Seriamente questa serie è una bomba, il protagonista mi ricorda quello di Fight Club e mi piace molto il taglio registico che hanno dato alla serie, le musiche sono fantastiche e ti tengono in tensione.
    La cosa che più mi ha colpito è che la serie si difende bene non mostrando il mondo degli hacker stereotipato come spesso viene mostrato.
    Consigliata a tutti. Questo è un piccolo capolavoro.
  10. .
    Ho appena finito di vedere il film dei Fantastici 4. Alla Fox gli conviene richiamare Tim Story mi sa,Trank ha fatto peggio dei due vecchi film, si deve essere impegnato per riuscirci.
  11. .
    Finito di vedere l'ultima puntata di Hannibal(per ora almeno)devo dire pensavo sarei rimasto insoddisfatto, non avrei mai sperato in un finale così poetico, perché si alla fine questo finale chiude il cerchio,in attesa che ci siano altre possibilità di riaprirlo.
    IL Drago Rosso è morto e sono stati Hannibal e Will ad ucciderlo e mentre ciò avveniva finalmente Will ha abbracciato il suo lato da killer,il lato che Hannibal gli voleva mostrare,l'ha visto e come ultimo addio stretto a lui si lancia dalla scogliera,magari sono morti,magari no(propendo per la seconda ipotesi)ma il Will che conoscevamo è mutato, si è trasformato quindi si almeno per quel che riguardo il ciclo di Will Graham abbiamo finito.

    Grazie Hugh,grazie Mads e Grazie Bryan sono stati 3 anni intensi, spero di vedervi tornare un giorno con una Quarta Stagione e con l'arrivo di Clarice Starling,magari una Quarta Stagione conclusiva divisa a metà come questa Terza Stagione,ma prima del 2017 non se ne parla purtroppo.
  12. .
    Secondo me è fatta apposta per somigliare a quella.
  13. .
    La questione sottotitoli vs Doppiaggio, deriva dal fatto che negli ultimi anni gli adattamenti delle serie tv sono sempre più scadenti, per dire ormai dobbiamo adattare qualsiasi cosa, alcune cose andrebbero cambiate nel sistema di adattamento dell'opera. Io uso i sottotitoli per quelle serie corte da 13/16 episodi l'anno e quelle serie che non riesco ad aspettare che arrivino in Italia mentre serie crime come CSI,Criminal Minds,NCIS,Castle,ecc... le seguo tranquillamente anche in Italiano ormai sono abituato alle voci.
  14. .
    Io vi dico la mia idea, la Fox cede i diritti degli F4 alla Marvel e boom ci presentano la Fase 4 che inizia in modo fantastico con gli F4. Insomma sarebbe comico no?
  15. .
    CITAZIONE (King Homer @ 14/7/2015, 08:22) 
    La domanda che continuo a farmi è che ci azzecca il Joker ?

    Dovrebbe essere presente solo nei flashback pare. A me Leto convince tantissimo.
741 replies since 12/6/2011
.
Top