Posts written by harrymastiff

  1. .
    Hancock facile. Crocodile fa affidamento puramente sul suo frutto che già di per sè è facile da aggirare. Viene messo in seria difficoltà da un Rufy appena entrato nella Grand Line, contro una come Hancock crolla in niente.
  2. .
    Mille volte Spandam. Sarei veramente, ma veramente cattivo.
    Subito dopo un drago celeste, Saint Charloss sarebbe l'ideale.
  3. .
    E' un dato di fatto che almeno fino ad ora Sanji ha molto deluso le aspettative. Di sicuro del Monster Trio SEMBRA quello meno potenziato. Mentre Rufy e Zoro non hanno incontrato nessuna difficoltà, anche se il secondo non ha neanche affrontato gente di grande calibro, Sanji h avuto modo di confrontarsi con un VA uscendone veramente umiliato.
    Non so alla fine del manga come saranno le cose, ma è un dato incontrovertibile che almeno ad ora la distanza dagli altri due sembra essersi molto ampliata.
    Personalmente non credoc he diventerà forte quasi quanto un Ammiraglio, lo metto seriamente in dubbio. Diventerà sicuramente un ottimo guerriero ma secondo me fino ai livelli dei VA e di qualche flottaro non troppo forte.
    Porlo così poco sotto un Ammiraglio mi sembra un po' forzato anche perchè fino ad ora non ha dimostrato assolutamente nulla, e non credo ci saranno altri time-skip per migliorare così tanto.
  4. .
    Ma sbaglio o le proporzioni di Dofla sono sbagliate? Rapportato alle sedie non sembra alto come dovrebbe...
  5. .
    Sono pari. L'equilibrio è la chiave di tutto OP, se prevalesse una invece che l'altra non avremmo due schieramenti.
  6. .
    Io credo che Law abbia sottovalutato la posizione di Doflamingo. Sappiamo da molto tempo che i suoi accordi con il Governo sono molto particolari rispetto ad altri flottari. Non si aspettava di certo una macchinazione a questi livelli di Doflamingo.
    Sinceramente non trovo nella contromossa di Dofla una forzatura alla mente calcolatrice di Law, non è infallibile neanche lui e il fenicottero ha mostrato più di una volta di poter contare anche su un'astuzia non da poco.
    Si dirà che Law avrebbe dovuto sapere fin dove poteva spingersi Dofla, ma a quanto abbiamo visto quest'ultimo ha delle relazioni molto nascoste con alti vertici governativi, è plausibile che Law non si aspettasse quindi una contromossa del genere semplicemente perchè non informato sul reale potere del fenicottero.
    Quindi non sono d'accordo col dire che Law sia stato stupido o superficiale, semplicemente Dofla è stato bravo a giocare le sue carte :sisi:
  7. .
    Io con l'online della sony mi sono trovato sempre bene. Ho visto anche gli stessi giochi sia su xbox live che su ps3 e non ho visto alcuna differenza.
  8. .
    Ma questa storia dell'online a pagamento per ps4? Vera o falsa?
  9. .
    Awesome :wapol:
    Effettivamente sono quasi identiche sia la lama che l'elsa. Interessante come teoria e sarebbe davvero una gran cosa.
  10. .
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 10/6/2013, 16:51) 
    Inoltre la Shodai Kitetsu sembra essere in mano ad uno dei cinque astri di saggezza. Per la precisione quello che somiglia a Gandhi.

    Ma è una teoria o viene detto?
  11. .
    CITAZIONE (-Lio- @ 10/6/2013, 16:33) 
    Io non credo che Kizaru colpisca veramente alla velocità della luce, secondo me lui accelera il calcio a quella velocità e poi lo materializza, i fotoni raggiungono i 300.000 km/s grazie alla loro massa pari a zero e gli elettroni hanno una massa insignificante ma la loro velocità raggiunge "solo" i 100.000 km/s quindi Kizaru è già tanto se riesce a raggiungere mach 1000 imho.

    :oo:

    Se anche fosse, un calcio di 1km/s in testa te la stacca istantaneamente. Quello di Kizaru è uno dei poteri più devastanti ma peggio resi. E' una lama a doppio taglio usare un potere del genere. Partiamo già dall'assurdo che Kizaru è uno dei personaggi più lenti in assoluto. Per dare un calcio a Zoro è stato lì 3 ore e questo ogni volta che carica un colpo. Se volesse potrebbe distruggere un'intera isola senza manco dare il tempo alla gente di accorgersene. un po' di velocità l'ho vista solo nel momento in cui stende Urouge, Drake e Apoo. A Marineford è stato tutto il tempo a sparare raggi laser dove se avesse voluto avrebbe annientato i 3/4 degli uomini di Barbabianca in circa 5 secondi.
    Il suo è un potere immenso, anche troppo, che Oda ridimensiona notevolmente facendogli fare poco e niente. Si concentra troppo su quegli stupidi raggi laser inutili quando con la velocità di spostamento che si ritrova avrebbe raso al suolo tutti. Ma è anche giusto per certi versi, così altrimenti non ci sarebbe proprio storia, in qualche modo va limitato.
  12. .
    Blued Deep. Capitolo 0, enciclopedia dei personaggi e dei frutti del diavolo aggiornata, poster allegato e scorcio della vita privata di Oda. Devo dire altro? :asd:
  13. .
    Jinbe tutta la vita.
  14. .
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/6/2013, 20:42) 
    Il volume 71 uscirà ad agosto, invece che a settembre. ;)
    Fonte: www.shonenjump.com/j/comics/next.html

    Con tutte le pause che ha preso Oda pensavo ritardasse. Ma di solito stampano il volume appena hanno i capitoli necessari oppure aspettano di essere avanti di un tot prima di stampare?
  15. .
    Mihawk
    Shanks (di pochissimo sotto)
    Fujitora/Ray
    Shiryu/Zoro post TS
    Cavendish (qui vado a sensazione ma data l'importanza della sua spada, la capacità di farsi un nome anche nel NW senza frutti, lo vedo un tipo tosto)
    Vista (secondo me è uno dei più sopravvalutati in virtù di cosa non lo so :asd: )
    Zoro PreTS
    Ryuuma
    Hawkins
    Kaku

    Metto Hawkins quasi alla fine perchè se fosse stata la sua principale abilità credo lo avrebbe dimostrato già contro Kizaru e company, invece la sfodera contro Brownbeard.
    E poi sempre a sensazione dico che Zoro può tranquillamente tenere testa a Shiryu.
    Law per me non è manco considerabile come spadaccino anche se tecnicamente è così.
169 replies since 5/12/2012
.
Top